psicologia

Alla ricerca di una via d’uscita dall’impasse o come scegliere uno dei due uomini

Un numero enorme di donne non soffre di solitudine, ma, al contrario, non sa chi scegliere tra i numerosi ammiratori. Se, con la riflessione, è stato possibile identificare i due leader, rimane solo per condurre un “duello” per determinare il vincitore.

Contents

Come scegliere tra due uomini?

Molte donne in genere si riferiscono al fatto che molti uomini si prendono cura di loro contemporaneamente. Nella maggior parte dei casi, l’argomento è che un partner non è in grado di fornire tutto il necessario per una vita felice, e questo vale sia per gli aspetti morali che materiali.

Anche se questa situazione è vantaggiosa in una certa fase della vita, in pochi anni, quando vuoi creare una famiglia, dovrai fare una scelta. Per renderlo più chiaro, considera due scenari popolari dell’aspetto all’orizzonte di due candidati per il cuore.

Il ritorno dell’ex amante

Abbastanza una situazione comune, quando una donna dopo la rottura ha iniziato una nuova relazione e poi improvvisamente la porta ha bussato all’ex amante. In questo caso, c’è un enorme numero di domande e dubbi su chi scegliere: un uomo con il quale molti eventi e sentimenti sono associati, o un nuovo amante con cui la storia è appena agli inizi e tutto va bene e promettente. Nota, se una tale situazione si presenta, significa che è possibile dire in modo inequivocabile che il punto nelle relazioni precedenti non è stato impostato e che i sentimenti non si sono raffreddati.

Per capire da solo, chi scegliere, dovresti rispondere ad alcune domande:

Alla ricerca di una via d'uscita dall'impasse o come scegliere uno dei due uomini
  1. A causa di ciò che è accaduto in partenza e che non si adattava all’ex partner. È importante capire se nulla è cambiato e questa situazione si ripeterà, sarai in grado di accettarlo?
  2. C’è il timore di aprirsi a una nuova persona e di costruire una nuova unione forte? Tieni presente che spesso le donne sono in grado di idealizzare le relazioni passate, ma se cerchi di ricordare tutto in quel modo, allora non tutto è così bello come sembra;
  3. Fai una lista delle qualità positive e negative di entrambi i partner, fallo nel modo più fedele possibile. Oppure scrivi un elenco di caratteristiche che dovrebbero essere l’uomo ideale e confrontarle con ciascun partner.

Grazie a questo tipo di lavoro, una donna può capire da chi accettare l’amore e con chi è meglio costruire una relazione veramente sincera. Ricorda, non c’è garanzia al 100% che esattamente l’uomo scelto ti renda felice, perché la relazione è opera di due persone e nessuno sa cosa può succedere domani. Gli psicologi non raccomandano di ritardare e rimandare il processo decisionale per il futuro, perché ciò non farà altro che esacerbare la situazione e, alla fine, si può perdere entrambi, essendo rimasti nella depressione.

Due nuove conoscenze

Scoprendo come scegliere se mi piacciono due uomini diversi, vale la pena di guardare in un’altra situazione popolare, quando una donna è simultaneamente corteggiata da due rappresentanti del sesso più forte con cui non c’è storia nel passato. In tali situazioni, la maggior parte dei fan è l’opposto l’uno dell’altro, ad esempio, uno – un romantico e l’altro – brutale. Inizia analizzando le azioni e le azioni che gli uomini commettono, non solo in relazione a te, ma anche ad altre persone.

Qui, come dice il noto proverbio, “Dimmi chi è il tuo amico e ti dirò chi sei”. Allora dovresti pensare a quale tipo di relazione vuoi. Ad esempio, con “Cattivo ragazzo”, molto probabilmente, non sarà possibile trascorrere una serata guardando un film o guardando il tramonto. Le relazioni in tale coppia sono più simili a un vulcano, che esplode regolarmente. Se una donna non è pronta per un’alleanza del genere in futuro, allora non vale la pena iniziare una relazione, poiché tali maschi non cambiano.

Alla ricerca di una via d'uscita dall'impasse o come scegliere uno dei due uomini

Un uomo decente sarà scelto solo dopo che sarà in grado di comprendere se stesso. È necessario pensare a ciò che attira esattamente in ogni partner, come molte donne spesso si inventano, che a loro piace un uomo.

Grazie ad una semplice analisi, sarà possibile trarre conclusioni che ti aiuteranno a fare la scelta giusta. Gli psicologi dicono che a volte è abbastanza franco parlare con un uomo, dire cosa manca nella relazione, e poi, e la scelta non dovrà essere fatta.

Consigli, quali uomini dovrebbero scegliere

Quando una donna affronta una scelta difficile, puoi fare riferimento ai consigli che gli psicologi professionisti danno. Aiuteranno ad analizzare la situazione e prendere una decisione.

Raccomandazioni su come scegliere uno dei due amanti:

  1. Immagina il futuro con ogni partner. Pensa a quale uomo sarà marito e padre. Sarai in grado di contare su un futuro felice;
  2. Incontra amici e parenti dei candidati per il tuo cuore. L’ambiente aiuterà a capire meglio come si comporta una persona in diverse situazioni;
  3. A volte, per decidere chi amo, basta fidarsi del proprio intuito. Prova a sentire chi è esattamente la tua seconda metà;
  4. A volte, per capire con chi stare, devi stare da solo. Puoi fare un viaggio e poi fare una scelta. Separando da tutti puoi capire chi è veramente necessario.

A proposito, vorrei ricordare la vecchia saggezza, che dice che se non sai chi scegliere tra due amati, fermati al secondo. Questo è spiegato dal fatto che se una donna ama il primo uomo, ma non presta mai attenzione ad un altro.

Ora sai come scegliere correttamente uno dei due uomini, ma ricorda che devi sempre essere onesto e aperto con te stesso. Sii sincero, e allora sarai sicuramente in grado di costruire relazioni forti e felici.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply