Di cosa parlano le donne quando vanno a una festa di addio al nubilato? Naturalmente, tra gli altri argomenti, c’è anche una conversazione sugli uomini. Molti si lamentano dei loro fedeli: e poi non lo fa, e guadagna poco, e nulla può essere fatto per la casa, torna a casa solo per dormire, e come si concederà un minuto gratis, corre a pescare o al garage.
Una situazione familiare? Ma puoi cambiare tutto e assicurarti che i fedeli nella radice siano cambiati e diventino i migliori sulla terra. Non mi credi? Ho solo bisogno di sapere come ispirare un uomo a fare. In effetti, il processo di ispirazione non è così complesso come potrebbe sembrare a prima vista.
Psicologi e altri esperti nello studio delle anime umane distinguono cinque aspetti, concentrandosi sul fatto che una donna può ispirare il suo uomo a molto, tra cui imprese, doni e successo:
- cura personale;
- l’autosufficienza;
- il sesso;
- positiva;
- debolezza femminile.
È necessario toccare ciascuno di questi aspetti in modo più dettagliato.
bellezza
Come sai, la bellezza è una forza terribile. Dopo tutto, anche con l’età materna notevolmente, quali privilegi sono disponibili per le belle ragazze: ragazzi, non solo non offendano, ma anche alla ricerca di modi per attirare l’attenzione, per esempio, il trattamento di qualcosa di gustoso, giocattoli di borsa, ecc
Con l’età, nulla cambia e le belle donne sono in una posizione molto più favorevole di quelle che la bellezza non può essere chiamata. Ma la bellezza della bellezza è diversa. Puoi avere i tratti del viso giusti, una bella figura, ma essere così spiacevole, scortese e volgare che la parola “Beautiful” a questa donna non sarà avvicinato.
Anche se Dio ti ha privato di un aspetto ideale, tutto è nelle tue mani. Puoi renderti bello prendendoti cura di viso, corpo e capelli. Prenditi cura del tuo peso, se hai qualcosa di superfluo, cambia i capelli e il colore dei capelli, non dimenticare il trucco, anche quando lasci la casa per il pane.
Accanto a una bella donna, nessun rappresentante del sesso più forte non vorrebbe essere un marito sciatto che passa tutto il giorno sul divano.
Ma, come già detto, l’aspetto è solo metà della battaglia. Impara a goderti ogni giorno, una brezza fresca e foglie verdi sugli alberi. Lontano dalla tristezza e dalla tristezza – la vita viene data solo una volta, ed è così breve!
Ispira te stesso per essere in grado di ispirare tuo marito
Come puoi ispirare un uomo ad avere successo?
Prima di tutto, devi essere pieno di personalità, indipendente da chiunque e dal nulla. Devi essere autosufficiente. Gli uomini non sono interessati alle giovani donne che guardano in bocca, e qui giace una linea molto sottile tra l’adorazione ossessiva e l’ispirazione. La tua seconda metà dovrebbe capire che se rimani senza di essa, non ti perderai, avrai i tuoi hobby, le attività, la tua cerchia di amici.
Annoiato a casa e passare il tempo a lavare, pulire e stirare, cosa puoi dire a tuo marito per una cena? No, è comprensibile quando una moglie è in un decreto e passa tutto il suo tempo a prendersi cura di un bambino. Ma quando è abbastanza grande, devi pensare al lavoro o qualche hobby.
Per dare piacere
Come ispirare un uomo per le buone azioni?
Per quanto riguarda il piacere, gli esperti distinguono due dei suoi tipi: sottile e rude. Quest’ultimo include il contatto fisico nella sua forma più semplificata: copulazione e massaggio. Inoltre, anche quando si tratta di un partner con amore, una donna riduce il preludio al minimo, preferendo passare immediatamente alla cosa più importante.
Ma dopo tutto, le carezze preliminari sono di grande importanza sia per le donne che per gli uomini. Mutui tratti, baci e tocchi permettono alla coppia di conoscersi meglio, di avvicinarsi sempre di più.
Se una donna si lamenta costantemente che un fedele ha bisogno solo del sesso, dovrebbe pensare a quanto tempo lo ha abbracciato proprio così? Civettuola e sorrise?
Al contrario, succede meno spesso. Se una coppia si abbraccia spesso, complimenti e dice parole teneri l’un l’altro, allora con il sesso probabilmente sono tutti buoni. Ma in ogni caso, il partner compenserà la mancanza di uno o entrambi i tipi di divertimento sul lato.
Emozioni positive
Come puoi ispirare un uomo a prendersi cura di se stesso?
Per la persona amata devi diventare una fonte di emozioni positive e felicità. Stanco, esausto per la giornata di lavoro, con un brivido di cuore tornerà in casa, sapendo che lo sta aspettando scontroso, sempre una moglie insoddisfatta. Rompi questo stereotipo, diventa una musa ispiratrice per la tua seconda metà. E le Muse, sono cosa? Bello, sorridente, felice con il loro uomo e innamorato di lui.
Non caricarlo con i tuoi problemi e non dire brutte notizie. Naturalmente i partner dovrebbero sostenersi a vicenda, ascoltare e dare consigli, ma una donna non dovrebbe andare troppo lontano.
È meglio parlare dei problemi accumulati di un amico e della psiche di un uomo da risparmiare.
La sua casa deve essere associata alla gioia e alle risate e poi si precipiterà lì dal lavoro, senza dimenticare di prendere qualcosa di gustoso per compiacere sua moglie ei suoi figli.
Uno sguardo gentile di una moglie amorevole, un tocco affettuoso e un sorriso possono fare miracoli. Lo stesso fedele non noterà come tutti i problemi, le preoccupazioni e le preoccupazioni del giorno rimarranno dietro la soglia, ma la pace e la felicità entreranno nell’anima.
Essere una donna
Sembrerebbe, che è più facile?
Dopotutto, la natura si è già occupata di questo. Ma non tutte le donne sono femminili per natura. Qualcuno ha molti ormoni maschili nel sangue, ecco perché il personaggio diventa veramente maschile. Queste signore sono abituate a mettere tutto sulle proprie spalle e risolvere da soli tutti i problemi urgenti.
Perché sono sorpresi dal fatto che il partner sia passivo?
E perché dovrebbe sforzarsi, se sa che può farlo bene senza di lui? Pertanto, non importa se la vita ti ha fatto questo o hai una natura autoritaria per natura, impara vicino alla tua seconda metà a essere debole e indifeso. È chiaro che senza di esso è possibile cambiare la lampadina e praticare un foro nel muro per perforare, ma non ha bisogno di saperlo.
Se vuoi spostare un divano, le frasi di ispirazione per gli uomini possono essere: “Tesoro, non pensi che questo divano sarebbe più bello in questo angolo? Che bello sarebbe se lo spostassi appena sei libero “.
Nota che non suona come un ordine al quale il cavaliere rifiuta di obbedire semplicemente per ostinazione e principio. Questa è una richiesta di una donna amata. E se lei vuole così ed è così a suo agio, allora accetterà volentieri la richiesta di adempiere.
I saggi rappresentanti del sesso debole sono in grado di presentare i loro desideri come se questa fosse l’idea di un uomo e qui lui, soddisfatto di se stesso e con la sua acutezza, sta già gestendo ciò che la donna vuole, senza saperlo da solo.
È molto importante per il rappresentante del sesso più forte rendersi conto che lui stesso ha deciso, e tu non gli hai detto cosa fare.
Dopo tutto, una famiglia felice non è quella in cui marito e moglie si coprono la coperta. Lascia che i tuoi fedeli siano il maestro, se è così importante per lui.
Alla fine, tutti ne beneficeranno. Dopotutto, le donne sognano di essere dietro alla schiena di un marito, quindi lascia che diventi questa stessa difesa, sottolineando in ogni modo che senza di lui non sei in alcun modo che solo lui è in grado di risolvere questo problema, ecc.
Cosa non si può fare in relazione a un uomo
Molti non sanno come ispirare il tuo uomo per i regali. Ma in realtà alcuni di loro hanno sconfitto il loro fedele desiderio di farlo. Molto spesso, le donne si lamentano che i loro cari smettono di dare loro dei fiori, ma dopo tutto, almeno una volta, mi è venuto in mente il pensiero che sarebbe stato meglio mangiare qualcosa o vestiti, altrimenti i fiori sarebbero andati in rovina e non andavano bene. Se il coniuge non vede la gioia negli occhi della moglie, o addirittura sente un rimprovero contro le sue capacità di scegliere i regali, semplicemente smetterà di darli. Pertanto, qualunque cosa ti presenti, devi prenderla con gioia e gratitudine.
E se sei già stanco di passare regali inutili e indesiderati ai tuoi amici e colleghi, inizia a suggerire la tua seconda metà e dire cosa vorresti. Lancia un fulmine: “Oh, che blusa lilla ho visto oggi in una boutique dell’Arbat”.
O discretamente portare il partner al negozio di gioielli e rimanere a lungo in vetrina con il prodotto che ti piace. Un ragazzo normale verrà sicuramente a vedere cosa ha attirato l’attenzione della sua amata e nella prossima vacanza la regalerai sicuramente come regalo.
Non confrontarlo mai con gli altri, ma piuttosto elogiare tutto ciò che fa per te. Cerca una scusa per essere grato, parlare frasi e fare cose che considereranno la tua ammirazione. Scandali e minacce, non otterrai nulla.
Ispirare i fedeli al successo e prendersi cura di se stessi non funzionerà e non risentirà. Fai solo il tuo lavoro – porta l’uomo al suo livello, non umiliarlo e non dire mai che dovrebbe farlo.
Le frasi che ispirano dovrebbero essere pronunciate con amore e fiducia nel loro partner e solo allora funzionano al 100%. Buona fortuna e aspetta la tua metà!
1 Comment
Great mix of humor and insight! For more, click here: READ MORE. Let’s discuss!