psicologia

Come sbarazzarsi dell’amante di suo marito

Razluchnitsa fatale o “farfalla notturna“- l’amante di suo marito sarà sempre un rivale, soggetto a liquidazione. Vuoi sapere come sbarazzarti dell’amante di suo marito – connettere la psicologia.

Come sbarazzarsi dell’amante di suo marito una volta per tutte

Ci sono diversi consigli tattici che aiuteranno a scoraggiare un marito dall’andare a sinistra.

Prendi la moglie degli affari di famiglia, in modo che non abbia assolutamente tempo per avventure amorose. Riparazione, educazione dei bambini, bisogno di guadagnare di più, un lungo e lontano riposo di tutta la famiglia – tutto ciò richiede il massimo coinvolgimento “a piedi“Uomini. Se è un buon padre di famiglia, farà una scelta a favore della famiglia, se così non fosse – agirà nell’altra direzione.

Suscitare nella meticolosità del marito nei confronti delle altre donne in generale o di una persona in particolare – la sua passione. Il metodo è buono nel caso in cui non sia a conoscenza delle tue conoscenze. Conosci personalmente il tuo avversario? Eccellente! Dite a tuo marito accidentalmente che tipo di puttana è, metti i suoi sospetti su una possibile impurità a letto e – un modo micidiale – sulle malattie sessualmente trasmissibili.

La psicologia di questi metodi è semplice. Un uomo non vuole avere una relazione stretta con un perdente. E la sua opinione può essere aiutata giocando “gioco sporco“Voci e congetture. Come lei fa con te, così sei con lei. Non c’è niente da celebrare qui. 

5 modi per sbarazzarsi in modo intelligente dell’amante di suo marito

Per molte donne dare la caccia ad un paio di appartamenti in affitto e organizzare per loro piccoli trucchi significa colpire la faccia nel fango.

I livelli di comunicazione sono diversi per tutti e se non vuoi iniziare “voynushku“Nello spirito della serie televisiva messicana, fai come te nella società alta: 

  • Se è sposata o in una relazione seria, parlale di questo con il suo partner. Lui, come te, ha il diritto di sapere. E in un certo senso, gli stai facendo un favore. Se lui fa sesso non protetto con lei, allora dovrebbe sapere che non è l’unico uomo nel suo letto;
  • Confrontalo con il pubblico Non fare grandi scene, ma devi farle sapere che sta recitando in modo meschino. Se ha almeno una goccia di decenza, si vergognerà di distruggere la famiglia di un altro;
  • Se sei un amico, smetti di comunicare. Non negare la sua esistenza, dopo tutto, potrebbe avere il desiderio di spiegarsi in modo amichevole. Ma nel vecchio modo tutto non può essere. La scommessa qui, di nuovo, sulla sua coscienziosità e decenza;
  • Dalle lei l’uomo. Dopo averlo ricevuto completamente a sua disposizione per 24 ore al giorno, capirà rapidamente quale “felicità” è caduta su di essa. Le amanti preferiscono divertirsi, ma odiano condividere la vita con le loro vittime. Molto rapidamente, lei lo abbandonerà e metterà le sue valigie per la strada;
  • Un modo diretto e concreto, che è possibile in rari casi – quando puoi davvero influenzare la sua vita, da solo o attraverso le relazioni. Organizzare per lei al lavoro un trasferimento in un’altra città, uno stage all’estero, un raddoppiamento dell’orario di lavoro. Questo separerà tuo marito da lei fisicamente – e la domanda sarà chiusa. 

Quando e come può un uomo liberarsi di un’amante?

La maggior parte degli uomini, a giudicare dai sondaggi e dalle interviste sulle riviste, considera il miglior momento del divario il giorno dopo l’atto di tradimento. Il calcolo principale in questo per gli sposi – la moglie sarà molto più facile da perdonare un sesso occasionale sul lato, scoprire cosa è successo.

Se la storia d’amore è ritardata, l’uomo cade nel “forbici“: Resta con la sua amante – spezzerà la vita di sua moglie, rinuncerà alla sua passione – rischia di guadagnare il nemico in faccia. E gli amanti abbandonati, come sai, sono capaci di vendetta crudele e protratta.

Non appena ti rendi conto del romanzo del marito, dall’altra, ogni minuto cerchi un’opportunità per comunicargli una semplice verità: prima interrompe il rapporto, il più tranquillo e più sicuro finisce tutto. 

Attenzione! Mistress-psicopatico e come riconoscerla

Non scherzare con questo tipo di donne, anche se sei sicuro di voler competere con loro per un uomo. Forse tuo marito non è felice di essere stato coinvolto in una donna anormale, quindi non lasciarlo nascondere dietro il tuo “largo dietro“.

Wanted sinistra – lasciarlo uscire, e tu gli dia alcun compagno e la moglie, la madre dei bambini e custode del focolare domestico, e quindi non può consumare energia in confronto febbrile isterica.

Per scoprire che un rivale è potenzialmente pericoloso per i nervi e capace di azioni inadeguate, per esempio, molestie, minacce di chiamate ecc., Può essere per diversi motivi.

In primo luogo, tali donne non possono frenare le loro emozioni e dal primo giorno del romanzo attaccano tuo marito con il loro “i fluidi della passione“. Da qui arrivano tutte queste dichiarazioni pubbliche d’amore, regali romantici-badge in “Odnoklassniki“, Il desiderio di conoscere la sua passione proibita con tuo marito, se possibile, il mondo intero.

In secondo luogo, gli psicopatici pervertiti vedono la realtà. Tuo marito potrebbe, e la parola di tutto ciò che non è una brutta rottura, ma questa donna sta gridando a voi nel telefono che ha intenzione di tuo marito di una ragazza e un ragazzo, che per poco non ha cominciato a riparare la sua in campagna e la prossima settimana vanno a Parigi.

Certo, ogni uomo ha qualcosa da promettere alla sua amante, ma gli psicopatici fantasticano su cosa nella vita non può essere.

In terzo luogo, sono troppo sospettosamente desiderosi di comunicare non solo con tuo marito, ma con te e persino i tuoi figli. All’inizio sorprende, poi offende e, infine, puoi diventare spaventato dalla persecuzione.

In situazioni critiche, c’è solo un modo per sbarazzarsi di un amante psicotico – presentare una domanda con le forze dell’ordine riguardo alle molestie e alle intrusioni sulla vita privata, e all’hooliganismo, se esiste. Questo è garantito per fermare la signora infuriata, e puoi tranquillamente trattare con suo marito.

Combattere per la felicità coniugale non è una questione di polmoni, quindi sii paziente e controlla costantemente le tue emozioni. Se un tale estratto sembra essere un’impresa, pensa a anni di calma di vita, per i quali dovresti prenderti in mano.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Pamelat 28.06.2024 at 14:07

    Excellent article! I appreciate the thorough and thoughtful approach you took. For more details and related content, here’s a helpful link: LEARN MORE. Can’t wait to see the discussion unfold!

  • Leave a Reply