psicologia

La fossetta sul mento

Alcune persone pensano che studiare l’esterno, compresi i lineamenti del volto, sia una scienza appena apparsa. Questo punto di vista è errato e apparve solo perché studiare l’aspetto di tutti non era serio.

Persino gli scienziati hanno ignorato le peculiarità della struttura dei volti umani e il modo in cui queste caratteristiche sono legate al carattere umano. Solo poco tempo fa questa scienza era chiamata fisionomia.

La fossetta sul mento

Tuttavia, anche senza conoscere tali termini scientifici, i nostri antenati avevano già un’idea di quale forma di una persona e di una persona, e del suo carattere, possono dire.

Tali caratteristiche interessanti della gente, come una fossetta sul mento o sulle guance, distinguevano sempre una persona dalla folla. Questa interessante caratteristica dell’aspetto conferiva sempre un certo fascino e fascino al suo proprietario.

Per le persone che hanno le fossette sulle loro guance, dicono: “Il Signore ha baciato”. E cosa significa la presenza di una fossetta sul mento?

Diamo un’occhiata in profondità alla storia.

Ritorniamo alle origini

Fino ad oggi le leggende hanno raggiunto che i saggi dell’antica Cina potevano predire e predire il destino con le loro facce. Quindi, uno di loro dice che il futuro imperatore, essendo un orfano senza mezzi di sussistenza, ha ricevuto una predizione della sua grandezza nei suoi lineamenti.

Gli antichi cinesi hanno condiviso i loro volti nel cielo – la fronte e la terra – il mento. E la terra personificava il principio femminile, e il cielo – il maschio, quindi il mento era molto importante per le donne, per predire il suo destino, e la fronte, rispettivamente, per gli uomini e il suo futuro.

Era considerato un brutto segno se il fondo del viso era corto e stretto, si credeva anche che ciò avrebbe influito negativamente sul destino di questa persona. L’opinione opposta provocava un ampio mento, sia per le ragazze che per gli uomini.

Questo mento prometteva un futuro prospero fino a una felice vecchiaia, conoscendo la fortuna del suo fortunato proprietario, non le avversità, l’opportunità di utilizzare tutte le sue acquisizioni in futuro, il risultato di un lavoro faticoso e scrupoloso.

La fossetta sul mento

Un ampio mento era interpretato come un presagio di salute, prosperità e persino la gloria di un uomo. Un segno positivo per la vita futura era per il proprietario del mento sporgente, ad esempio, se era turbato, veniva chiamato solo “il cielo guarda a terra”, o semplicemente pieno, proiettando in avanti, persino i menti carnosi.

Le persone che hanno un simile mento, hanno chiamato un uomo con una forte volontà, gli hanno profetizzato la capacità di superare le avversità, dichiarato la sua irrefrenabile brama di amore per tutte le benedizioni della terra e una maggiore capacità sessuale.

Un vero dono e un dono di Dio era la forma giusta di una persona. Per il cinese, il giusto tipo di persone è immediatamente equiparato alle persone di successo, non ora così in futuro. Non dovevano preoccuparsi della vecchiaia, che, secondo i predittori, sarebbe in ogni caso non povera.


Non è noto se queste predizioni prendono vita o sono rimaste previsioni. Ma il fatto che i predittori siano stati popolari con la popolazione per secoli è stato confermato dalle tradizioni che sono sopravvissute ai nostri tempi.

Per noi è difficile capire alcune cose, ma in Cina un doppio mento, che può essere formato dall’eccesso di peso, e dovuto alle peculiarità dell’organismo di una determinata persona, era considerato un segno molto favorevole, se non il più importante.

Per un cinese cinquantenne, la presenza di un tale attributo sul viso ha garantito un ulteriore benessere, un approccio comodo e tranquillo alla vecchiaia, ma per i giovani è diventato un segnale di successo nella professione, negli affari finanziari.

I loro desideri per i piaceri sensuali coincidevano con le loro possibilità di realizzazione fino a anni profondamente avanzati. Si credeva anche che la maggior parte dei loro desideri per la vita coincidessero con le loro capacità.

Cos’è una fossetta per un uomo?

Alcune persone sulle guance o sul mento sono contrassegnate da depressioni, le cosiddette fossette. Accompagnano le persone per tutta la vita, a volte, però, adattandosi alla vecchiaia dell’uomo.

Le voci della gente trattano la fossetta sul mento come buona volontà nei confronti degli altri, la fisiognomica lo conferma. Questa interpretazione vale anche per le donne, ma è più adatta agli uomini, così come la forma del mento stesso. Solidarietà con la scienza attuale e i cinesi del passato.

La fossetta sul mento

Come ora migliaia di anni fa, tali caratteristiche della persona caratterizzarono l’uomo come il proprietario di una forte volontà. Se un giovane ha questa caratteristica caratteristica, significa che è risoluto, con un carattere forte, come si suol dire, un vero combattente.

Allo stesso tempo, gli uomini che possiedono una tale caratteristica sono di temperamento, apprezzano il bellissimo sesso e attirano anche l’attenzione su di loro. Succede anche che la fossetta possa raccontare la duplicità del personaggio, l’intraprendenza della mente nel raggiungere obiettivi, astuzia e testardaggine.

Cos’è una fossetta per una donna?

La presenza di una fossetta sul mento di una donna parla della buona volontà e talvolta dell’imprevedibilità nelle azioni del possessore. Il carattere di queste donne è forte e forte, così come negli uomini. Con una donna simile, quasi nessuno si annoia, è anche misteriosa e diversa nella sua sessualità.

Sono entrambi aggressivi e irascibili, ma se ne vanno velocemente, e nella vita sono quasi sempre felici. Queste ragazze raggiungono necessariamente i loro obiettivi, il loro carattere è multiforme e profondo, e anche loro sono molto astute.

Pertanto, se il tuo occhio è attratto da una ragazza con una fossetta sul mento, tieni presente che hai una natura appassionata. E annoiato non lo sarai mai!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply