psicologia

Quali qualità sono insite nelle persone amorfe?

L’uomo è un essere sociale. Per esistere normalmente, la maggior parte delle persone ha bisogno di un contatto costante con i propri simili, oltre a condurre un’analisi comparativa dell’ambiente e di se stessi. Gatto, per essere consapevole di un gatto, non è necessario comunicare con altri gatti. Non ha nemmeno bisogno di essere consapevole di se stesso come un gatto. Una persona senza identificarsi come parte di una società può trovare difficile determinare la propria personalità e scegliere uno stile di comunicazione con gli altri membri della società.

La classificazione viene effettuata sulla base di concetti e definizioni non stazionari. A volte le conclusioni sull’opportunità o meno di continuare a comunicare, se un partner degno, sono fatte sulla base di oroscopi e raccomandazioni simili. Spesso non riusciamo nemmeno a formulare le nostre esigenze per coloro con cui comunichiamo, indipendentemente da quanto siano vicine le comunicazioni: i membri della nostra famiglia, i colleghi al lavoro, gli amici o i conoscenti occasionali. Ad esempio, qual è il significato di una parola “Amorfo” in relazione all’uomo?

È brutto essere come una persona?

senso “Amorfo” nella definizione di una persona il più delle volte porta un significato negativo. Nessuno vuole un marito di questo tipo, una società di tali individui non ispira fiducia e nessuno vuole essere amorfo. Ma qui c’è una chiara definizione di quale tipo di animale non esiste una persona così amorfa.

E tutti lo capiscono “al meglio della loro depravazione”:

  • Qualcuno crede che amorfo sia un sinonimo per il debole volitivo e senza spina dorsale;
  • Per qualcuno amorfo è una persona che non ha principi, facilmente cambiando le sue convinzioni;
  • Amorfe sono chiamate persone non conflittuali che non possono o non vogliono difendere i loro diritti – immaginari o reali;
  • Anche corpi o cervelli pigri rientrano in questa categoria;
  • E anche inconcepibili e disassemblati, inefficaci, fluttuanti del flusso, irresponsabili, senza scopo e tutti contenti;
  • Non commettete nulla di valore e non avete ambizioni, accontentatevi di piccoli e non cercate di ottenere di più.

Un elenco di tratti caratteriali che sono considerati una manifestazione di amorfo in una persona può ancora essere continuato e continuato. Solo a un esame più attento, ci sono molti di noi che sono pronti a dare la vita per i loro principi e credenze, sforzandosi di diventare un campione, per fare una carriera che ha aperto un’altra legge dell’universo che prende il loro nome? Ha scritto una tragedia immortale o creato qualcos’altro lasciato nella memoria di discendenti riconoscenti?

Nella maggior parte dei casi, tutti noi cerchiamo di evitare i conflitti e cerchiamo di risolvere i nostri problemi a spese degli altri. Siamo pigri, abbiamo paura di prendere l’iniziativa o non ce l’abbiamo.

Non sono puntuali e irresponsabili, seguiamo il flusso e non siamo affatto pronti a cambiare qualcosa nella nostra vita accogliente. Praticamente chiunque può essere definito una persona amorfa, concentrandosi sulle qualità del personaggio attribuite alle persone, “Non avere un modulo”. Allora, perché l’epiteto “Amorfo” è considerato negativo se la stragrande maggioranza di coloro che ci circondano, in un modo o nell’altro, può corrispondere ai parametri che definiscono l’amorfo.

Perché è brutto essere gentili; non avere una forma è difficilmente riconosciuto come positivo. Forse questa non è una deviazione, ma una norma della società?

Fisica e testi

Per corpi amorfi o sostanze, dal punto di vista della fisica, sono quelli che non hanno un reticolo cristallino, cioè avere un ordine a corto raggio della struttura atomica nello stato condensato e non avere un ordine a lungo raggio. Ma ciò che è chiaro in fisica, è difficile da comprendere nel descrivere la vita sociale di una persona. Secondo l’opinione generale, essere così è male.

Se il tuo ragazzo è o è considerato una persona amorfa, sei sfortunato e dovresti cercare un altro compagno di vita. Se nella tua presentazione dipendenti amorfi, allora il successo negli affari non è raggiunto. Ma, a proposito, nessuno soffre in particolare del fatto che la sua ragazza o il suo sposo sia amorfo. Forse uno stato amorfo è caratteristico solo di un uomo?

L’essere determina la coscienza, uno stato amorfo non è un tratto innato del carattere, ma il risultato di come l’ambiente e l’educazione hanno influenzato la formazione della personalità e del carattere di una persona. E, a seconda della situazione e degli eventi attuali, la maggior parte delle persone può cambiare radicalmente.

I corpi amorfi fisici sono anche in grado di acquisire le proprietà delle sostanze cristalline, sotto certe influenze – pressione, campo elettromagnetico, ecc.

Quindi hai bisogno di accuratezza nelle scienze della società o della persona?

Per sociologi, psicologi, sono necessarie definizioni precise, come per qualsiasi altro professionista. Altrimenti è difficile per loro capirsi nelle loro attività professionali. Ma perché classifichiamo quelli che ci circondano?

Perché abbiamo bisogno di sapere, persona ottimista o collerico il nostro futuro marito, come si relaziona pienamente con il tipo di carattere sentimentale della nostra ragazza, e fino a che punto “Friabile” è permesso essere una persona in modo che non lo colpiscano in una società decente.

Pensiamo che avendo letto il manuale sulla psicologia popolare, saremo in grado di controllare le persone circostanti e ottenere da loro ciò che vogliamo.

Crediamo che orientando noi stessi sull’oroscopo, possiamo organizzare la nostra vita più facile e migliore.

Se così fosse, tutti avrebbero vissuto felici e contenti, e il numero di divorzi, che avevano fatto crollare speranze e sogni insoddisfatti, tendevano a zero.

Tuttavia, nella vita reale non si osserva un tale splendore. E se la debolezza, la pigrizia, la mancanza di principi e il desiderio di avere un supporto vitale che scorre tranquillamente lungo la corrente sarebbero i fattori fondamentali che privano la felicità, chi di noi potrebbe vantarsi di una vita felice?

Chi sono i giudici?

Accusando coloro che ci sono accanto in amorfo, siamo molto astuti. Accusiamo spesso i nostri parenti in assenza di ambizione, perché non possiamo soddisfare i nostri.

La testa vuole davvero che tutti i suoi subordinati siano proattivi?

E la moglie che accusa il marito di essere soddisfatta di ciò che vuole vuole che il coniuge inizi a sognare una bellezza che corrisponda a tutti gli standard di modello?

Corrispondiamo ad alti standard noi stessi, o, forse, abbiamo bisogno di ricordare l’evangelico “non giudicare, ma non sarai giudicato, perché, con quale misura misuri, ti sarà misurato con la stessa misura”.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Irmat 28.06.2024 at 10:48

    This was both informative and hilarious! For more details, click here: LEARN MORE. What’s your take?

  • Leave a Reply