psicologia

Specchio rotto: a cosa serve?

Segni – vale la pena crederci o è una fiaba che abbiamo ereditato da antenati lontani? Ognuno decide questa domanda da solo. Molte persone, concentrandosi sulla propria esperienza di vita, credono che i segni abbiano luogo.

Specchio rotto: a cosa serve?

Ad esempio, se gli strumenti vengono lasciati cadere, verrà un ospite. Il sale è sparso – ci sarà una lite in casa. Il gatto nero ha attraversato la strada – aspetta i guai. Per incontrare al mattino una donna con secchi vuoti – per battute d’arresto. Il secchio deve essere pieno.

Un secchio vuoto parla di mancanza di raccolto, di fame. Sali sulla scopa – prendi i crampi. Se ci sono dei ramoscelli sul pavimento, arriveranno gli ospiti. Ci sono molti segni del genere. Enumerarli all’infinito.

Come affermato nel libro di P. Coelho “alchimista“Se vuoi qualcosa di molto, l’universo ti aiuterà a farlo. Quindi, anche in questo caso, se davvero credi in qualcosa, diventerà realtà. Se non credi, il segno si trasforma in un’azione ordinaria insignificante. Credi o non credere, scegli te stesso.

interpretazione

Intorno agli specchi c’erano sempre molte superstizioni e storie mistiche. Un sacco di predizione della fortuna viene fatto con il loro aiuto. Chi non sa, ad esempio, del santo racconto della fortuna, quando le ragazze si sedettero vicino al grande specchio, e una di loro teneva uno specchio più piccolo.

Tra gli specchi erano accese due candele, quindi, guardando il riflesso di un piccolo specchio in uno più grande, si vedeva il corridoio formato dal riflesso di due candele.

Sbirciando in questo corridoio, si vedeva il suo allattamento camminare lungo di esso. Poi è stato necessario abbassare rapidamente lo specchietto in modo che il corridoio scomparisse. Se non hai tempo per farlo prima “dietro lo specchio“L’attaccante arriverà a te, quindi … In generale, non c’erano film horror giapponesi (e non giapponesi), la gente si spaventava a vicenda con storie come meglio potevano.

Considera l’interpretazione di alcune altre superstizioni in circostanze diverse:

Specchio rotto: a cosa serve?
  • Se rompi lo specchio della sposa, questo porterà al divorzio. Non è vero Il gatto si è rotto accidentalmente specchio i genitori, vivono insieme da 27 anni. Ma è meglio gettare subito i frammenti, per ragioni di sicurezza, sono piuttosto taglienti, puoi farti male. Non concentrarti sull’attenzione di questo, è solo un bicchiere, soprattutto perché questa è un’occasione per acquisire un nuovo, più moderno e non meno bello;
  • Inoltre c’è la seguente interpretazione, ha rotto lo specchio – 7 anni non si sposeranno. E questo, anche molto può essere, il gatto ed è morto non sposato;
  • Naiboleerasprostranennym superstizione, è una consuetudine in cui la casa, che ha recentemente morto, lame ciechi specchio coperte, lenzuola, qualsiasi cosa per sette giorni. Questo è fatto per evitare di vedere il riflesso del defunto.

Consideriamo anche cosa sta sognando uno specchio rotto. In generale, un tale sogno significa perdita, disgrazia, angoscia, separazione. In alcuni libri onirici, questo sogno è interpretato dal crollo delle speranze e dei piani per il futuro, dalla morte di una persona cara, da profonde esperienze emotive.

L’interpretazione onirica di Nostradamus interpreta questo sogno in origine. Lo specchio, come crede Nostradamus, è un simbolo di dualità, falsità, finzione, doppiezza, mistero. Per romperlo, quindi, per svelare il segreto, rivelare menzogna e finzione.

Questo suggerisce che nella vita reale, una persona che impara un segreto sperimenterà sofferenza ed esperienza. Miller interpreta un sogno simile, visto da una giovane ragazza, come una scelta senza successo di una persona amata – la seconda metà – di una futura sposa. Devi analizzare la tua vita futura, che può aspettarti, se colleghi il destino a questa persona.

Se ti guardi in uno specchio rotto in un sogno e hai una faccia soddisfatta, questo mezzi cambiamenti che miglioreranno la tua vita. Se hai un volto frustrato, preannuncia cambiamenti che non ti piaceranno. Vedere il riflesso di una persona vicino a te significa che il tuo rapporto con questa persona peggiorerà, smetterai di capirti.

Come evitare le conseguenze

Se sei superstizioso e segni, come uno specchio rotto, ti tolgono la pace, è meglio prendere misure che ti aiutino ad evitare le conseguenze della superstizione o del sonno. Ci sono diversi modi per eliminare le conseguenze.

Specchio rotto: a cosa serve?

Uno dei metodi più comuni è dipingere i frammenti con vernice nera. Inoltre, puoi sciacquare i frammenti dello specchio rotto con acqua corrente e scartarli. Alcuni li raccolgono con una scopa bagnata su un pezzo di carta bianco. La cosa principale, una regola obbligatoria – in nessun caso guardare lo specchio rotto. Puoi anche seppellire i frammenti nel terreno.

I segni aggiungono un certo interesse alla vita di tutti i giorni. Sono un’eredità di un passato sorprendente, in cui le persone possedevano un’incredibile capacità di credere. La loro fede era così forte da essere trasmessa di generazione in generazione, essendo ai nostri tempi. Ma per ridurre il fanatismo in tutto questo, si potrebbe dire che i segni sono il bagaglio che arricchisce la nostra cultura.

Prima di credere, fai alcuni piccoli esperimenti e osserva gli eventi in corso. Forse queste superstizioni sono infondate e non si dovrebbe aver paura delle loro conseguenze. Non sprecare le tue cellule nervose invano.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply