Nel perseguire il dispositivo della felicità personale, puoi attirare l’attenzione di una persona che è stata a lungo legata dal matrimonio. Vale la pena di rispondere al suo corteggiamento, sperando che lascerà la famiglia? E si può credere nella sincerità dei suoi sentimenti?
Quanto è veritiero un uomo sposato?
Molto spesso, per una donna attraente, sembra naturale che il sesso opposto non lo elimini con la sua attenzione. Tuttavia, la sicurezza di sé spesso causa amare delusioni.
Legando la sua vita con un uomo sposato, una donna rara pensa al posto che occupa nella sua vita? In effetti, è possibile confrontare una donna così sottile, intelligente e bella con una rivale che non ha il tempo di visitare il salone di bellezza oppresso da eterni problemi familiari? Vale la pena un po ‘di caldo interesse e l’amante ambita lascerà necessariamente la famiglia.
Nel frattempo gli psicologi sostengono che tenere un marito estraneo è incredibilmente difficile. Secondo le statistiche, circa il 20% delle mamme ha successo.
Nella maggior parte dei casi, le donne non si affrettano a cambiare il loro stato civile. Di norma, sono costretti a divorziare da una moglie che ha appreso il tradimento.
Pertanto, non prendere troppo sul serio i giuramenti d’amore da un uomo sposato.
Puoi anche evidenziare 3 fatti che parlano della sua insincerità:
- Se promette che si allontanerà sicuramente da una moglie annoiata e non amata;
- Se afferma di aspettarsi un amante che gli dia un bambino;
- Se afferma di amare solo una donna nell’universo e al momento lei è di fronte a lui.
La prima affermazione è quasi sempre falsa. L’uomo mostra attenzione, perché era annoiato dalla vita, voleva una varietà sessuale. Tuttavia, per cambiare radicalmente una vita nella maggioranza, i rappresentanti di un sesso più forte non sono pronti.
Il desiderio di avere un figlio può essere sincero, purché l’amante non riferisca la sua gravidanza. Di nuovo immergersi nell’atmosfera del pianto dei bambini, del pannolino, per trattare con una signora che ha perso una forma, non c’è nessuno che lo voglia.
Le conversazioni idilliache verranno immediatamente dimenticate, e il maschio inanellato troverà rapidamente un sostituto per una donna che ieri ha giurato sentimenti teneri. Coinvolgere l’interesse della nuova vittima, non funzionerà. Per questo, c’è già sufficiente esperienza pratica.
Mostrando interesse, un uomo sposato confessa il suo amore. Forse lo è. Ma solo per un certo periodo, finché la donna non ha caricato i suoi problemi familiari. Perché cambiare “awl” in “soap”? Un intrigo romantico perderà il suo fascino se cambierai una moglie con un’altra.
Certamente, c’è un tipo di donne che sono disposte ad accontentarsi del ruolo di una signora di considerazioni mercantili o di sentimenti veramente alti per il ragazzo spesso indegno. Ma se vuoi organizzare una vita personale e visitare un ufficio del registro non solo come damigella d’onore, vale la pena di scacciare una persona che non aderisce alla fedeltà coniugale.
Come sai che un uomo è sposato?
Ti piace il giovane e vuoi raggiungere una stretta relazione con lui? Prima di causare l’interesse degli uomini, è meglio sapere esattamente se vale la pena legare gli intrighi, improvvisamente il posto della moglie è già occupato? E se tra i due si è già accesa una fiamma di passione, è opportuno valutare accuratamente le loro possibilità.
Ci sono diverse funzionalità che molto probabilmente ti permettono di differenziare un ragazzo inanellato da uno scapolo:
- Nei fine settimana e nei giorni festivi, scompare da qualche parte. A volte, sembra che per qualche motivo l’uomo abbia perso interesse. Ma improvvisamente ricompare e il rapporto si sviluppa con rinnovato vigore. Di solito le sparizioni sono spiegate dal fatto che l’amato e l’unico trascorre le vacanze con la famiglia con i bambini e la moglie legale. Tuttavia, mentre si riferisce costantemente al programma di viaggio compilato senza successo, una richiesta inaspettata di aiuto da un vecchio amico, ecc. A proposito, è quasi impossibile trascorrere una vacanza insieme.
- Anche se il ragazzo ha accettato di visitare un ristorante, passare una serata al centro di intrattenimento o andare per qualche giorno al resort, non si comporterà correttamente, temendo un incontro con amici che possano dire a sua moglie esattamente dove il tempo “lavorativo” o “itinerante” di lei marito.
- Spesso “scapolo” sposato non è disponibile per la comunicazione. Il suo telefono è permanentemente spento o l’uomo è riluttante a parlare, con frasi a scatti, abbassando la voce. Molto probabilmente, la conversazione viene condotta da casa e nelle immediate vicinanze c’è una moglie davanti alla quale l’amante del dolore non vuole “brillare”. Molto spesso un ragazzo sposato non dà alla sua amante un numero di telefono di casa, in modo da non complicare la sua vita.
- Un’altra ragione per cui la persona eletta può già essere impiegata legalmente, è limitata nelle spese finanziarie. Un giovane libero può spendere soldi per una donna ed è pronto a soddisfare qualsiasi capriccio della sua amata. Un uomo sposato non deve contenere solo un’amante, ma anche una famiglia. Quindi non aspettarti il lusso da lui, ovviamente, a meno che non sia Rockefeller. Tuttavia, in questo caso, non avrà bisogno di nascondersi. Una moglie rara andrà in vacanza con un miliardario a causa di piccoli intrighi.
- E, infine, il fattore determinante è la cura di una singola persona. Pensando a come riscaldare l’interesse di un uomo per se stesso, un’amante è pronta a diventare un cuoco, una lavandaia, una sarta. Tuttavia, non c’è bisogno di questo, dal momento che tutte le cose del “principe” sono state accuratamente lavate, stirate e non sembra particolarmente affamato. Ovviamente, si può tracciare la mano femminile giusta, sull’anulare di cui l’anello nuziale brilla.
Vale la pena perdere tempo in tentativi infruttuosi o è meglio sbarazzarsi del fidanzato, dandoti un’altra possibilità di costruire relazioni durature?
Tragica storia: un uomo sposato ha perso interesse
Se lo squillo del prescelto non è un ostacolo e la donna intende mantenere il rapporto, dovrebbe essere fatto in modo che il rivale più giovane e più attraente non corra la strada. Puoi riconciliarti con la tua legittima moglie, ma con la presenza di un’altra amante – mai!
È facile suscitare interesse, è molto più difficile renderlo interessante. Pertanto, non mostrare al tuo amante la profondità dei tuoi sentimenti. Deve ricordare che può mancare la preda e, quindi, deve costantemente vincerlo.
Dovrò essere paziente e abituarmi a passare le vacanze con i miei amici, e se il prescelto è geloso – da solo.
È improbabile che sia possibile dare alla luce i suoi figli. E se lo fa, non porterà mai il bambino allo zoo, dal momento che ci sono seguaci legittimi del genere. Se nel corso degli anni l’interesse per la padrona è perso, l’uomo lo cambierà con facilità, con quale logoro guanti logori.
Forse non dovresti prendere sul serio una relazione del genere e in tempo per interrompere la relazione, non innamorandoti prima del marito infedele di qualcun altro? È più piacevole provare la sofferenza che sentirsi una donna sola, libera da relazioni degradanti?
1 Comment
I appreciate the humor in your analysis! For those interested, here’s more: FIND OUT MORE. What do you think?