In ogni uomo c’è un istinto naturale del cacciatore, quindi è generalmente accettato che i più interessanti tra loro per il sesso opposto siano ragazze inavvicinabili. Dopotutto, non è facile vincere, e “guida” gli uomini veri.
Sono inclusi tutti i mezzi per raggiungere l’obiettivo: regali, fiori, spesso anche persecuzioni. E tutto questo solo per il piacere che la persona amata abbia pagato alla persona l’attenzione.
Fai conquistare un uomo!
Succede che questo non viene nemmeno da «Grande amore», ma per puro interesse sportivo. Nella maggior parte dei casi, questo interesse si trasforma in qualcosa di più. E a volte lo sviluppo di tali relazioni è molto più produttivo che con reciproca simpatia. Dopotutto, come è noto, l’uomo gravita soprattutto su quella signora, che l’ha presa con sforzi particolarmente insistenti.
Come si comporta lo stesso sconosciuto inavvicinabile, e in generale, da quali segni puoi riconoscerla nella comunicazione ordinaria?
Cosa significa “Essere una ragazza inespugnabile”?
Questo significa essere un vero problema per gli uomini. Essere permalosi, li ispirerai a sfruttare, a pompare fuori tutta la forza e l’energia da loro, moralmente devastanti, ma … fortemente interesse! Le ragazze a prezzi accessibili non piacciono a nessuno, che siano anche bellezze incredibili. Può essere utile che sia arrivato alla fine, cosa che non ha disperatamente bisogno di essere raggiunta, cosa che, dopo tutto, non ha dovuto essere spesa elementare? Certo che no! In ogni caso, per un uomo con il suo “Istinto di caccia”.
Anche se sei follemente innamorato di un ragazzo, non dovresti mostrare la tua volontà di stare al collo proprio qui e ora. Altrimenti, perderà irrimediabilmente il suo interesse per te stesso, anche se ciò è avvenuto all’inizio.
Cos’è una ragazza inespugnabile?
A volte capita che ostentata inaccessibilità per una donna sia qualcosa di simile a uno strumento per ottenere un certo profitto. Questo vale per coloro che diventano bravi negli uomini “Dynamo”. Comunicano volentieri con rappresentanti del sesso opposto, flirtano, ammettono anche accenni di intima affinità con il fan che è apparso, ma con tutta la loro forza possono ritardare “Momento di verità” per quanto possibile
Durante lo stesso “Procrastinare”, una donna ottiene molti vantaggi personali – viaggi in ristoranti costosi, teatri, concerti; acquisto di macchinari, abbigliamento, pellicce e altro; vacanze all’estero. Alcune donne non perseguono vantaggi materiali, e lo fanno solo per ottenere soddisfazione morale a causa della loro costante ammirazione per le loro personalità (da cui non è più facile per gli uomini respinti). Una ragazza inespugnabile si comporta in questo modo? Non proprio.
Il vero touch-and-seek non persegue praticamente alcun obiettivo. E tutti loro “Icy” La componente visiva, di norma, nasconde problemi molto diversi. Ad esempio, fallimenti su un fronte personale nel passato o traumi psicologici. E alcune donne, e la verità, è quasi impossibile da accontentare a causa della loro saggezza o esperienza di vita. Le ragazze sono quasi sempre “Zuccherino” ragazzi. A loro piace un aspetto carino, e per il suo bene sono disposti a sopportare molti difetti di carattere, solo per incontrarsi “King” scuola o università.
Crescendo e sperimentando, una donna viene reclutata con saggezza mondana e abituata automaticamente “Setacciare” Chiunque non diventi un buon candidato per la sua mano e il suo cuore. E a volte questo processo diventa così fanatico che una donna cessa completamente di notare vantaggi oggettivi negli uomini.
Tutti gli elementi del corteggiamento sembrano ridicoli e comici per loro, tutti i tentativi di conquistare i loro cuori sono stupidi, tutti i lati positivi sono insignificanti.
Quindi cos’è l’inaccessibilità: un dono o un vizio?
Non posso dire di sicuro. È noto solo a ciascuno “Regina delle nevi” prima o poi appare esattamente il fan che ne è degno al 100%.
La ragazza inavvicinabile apprezza decisamente se stessa. Non viene scambiato per ogni contatore e non cade tra le braccia dei fan al primo appuntamento. Forse non l’ha fatto di proposito “Kindle” al suo interesse per il suo comportamento, ma lei sa sempre esattamente di che tipo di uomo ha bisogno e cerca esclusivamente lui. Più precisamente, aspetta finché non lo trova.
Cosa pensano gli uomini di inaccessibilità?
Dal punto di vista degli uomini, una ragazza inavvicinabile è una che:
- “Aspettando la sua ora stellata”;
- “Cerca di presentarsi come unico”;
- “Comportarsi come una pietra nel suo cuore”;
- “Non sono interessato a tutti”;
- “Vuole tutto in una volta.”
Nonostante osservazioni poco lusinghiere, è per queste donne che gli uomini sono pronti a dare non solo tutta la loro dignità e orgoglio per il rimanente, ma, se necessario, le loro vite. È in tali donne che si innamorano una volta per tutte, conoscendo il valore di possederle. Sono queste donne che ispirano e trattengono gli uomini “Al guinzaglio corto”, e così abilmente che non ne parlerai mai dal lato.
Se una ragazza ama se stessa, è visibile agli altri e le persone sono attratte da lei. Ma amare se stessi non significa “Metti la corona” e prevenuto contro gli altri.
Come amarti e diventare permaloso?
In questo contesto, espressione “Ama te stesso” allora non è quello che è il solito.
Puoi continuare a combattere con i loro difetti.
Inoltre, deve essere fatto in modo che l’autostima cresca. Ma amare se stessi significa non essere scambiati per ogni uomo. Ci sono ragazze che guardano chi pensi di aver disperato di cercare l’amore.
Possono essere incredibilmente belli, intelligenti, premurosi, fedeli ed economici, ma sopportare continui rottami nelle loro vite personali. In parte perché a loro non piacciono, e tutto il loro calore è dato agli uomini che lo usano abilmente.
Sulle espressioni dei volti di queste donne, viene dipinto un sigillo di solitudine e sofferenza e, naturalmente, sono pronti ad affrettarsi ad incontrare chiunque offra di trascorrere la serata estiva insieme.
La logica degli uomini nella scelta dei partner è estremamente semplice – se non è necessaria a nessuno, allora perché ne ho bisogno? Ecco perché l’inaccessibilità vince sempre. Vuoi essere “A cavallo” e diventa lo stesso “La regina delle nevi”? Siamo felici di darti alcuni consigli!
Come puoi diventare una ragazza inespugnabile?
- Quando incontri un uomo, non comportarti come se fosse la tua ultima possibilità;
- Prendi per te la regola di non chiamare e non scrivere prima SMS;
- Fai finta di avere molti ammiratori e sei costantemente conquistato (ma non direttamente, ma indirettamente);
- Ritardo quando si nomina una data – rinviare deliberatamente la data e mostrare che si è una donna impegnata;
- Non permettere a te stesso di toccare durante i primi incontri, anche se l’uomo ama fortemente te;
- Non accontentarti del sesso al primo appuntamento (e generalmente, con questo caso è meglio aspettare almeno due settimane);
- Ama te stesso. Apprezzo davvero la tua personalità e, in ogni caso, non lasciare che l’uomo si offenda;
- Lascia che il tuo compagno pensi costantemente a come vincere una ragazza così inespugnabile come te. Ma non piegare il bastone e non chiedere nulla in cambio della tua attenzione;
- Dare l’intera iniziativa al rappresentante del sesso più forte. Non essere umiliato e non chiedere nulla. Non insistere per il prossimo incontro;
- Se hai già una relazione, non essere scandaloso e non impegnarti “Quiet” pressione. Quando un uomo è veramente colpevole, fingi di essere molto deluso da lui. Meglio dirmelo direttamente. Funziona senza fallire;
- Rimani sempre inavvicinabile! Non piangere nella vita di tutti i giorni e non mettere il tuo tempo personale sull’altare delle faccende domestiche. Devi essere costantemente occupato con qualcosa. E sii sicuro di essere tra le persone per il tuo uomo “Ricercato” hai sempre paura di perdere la tua attenzione quando i concorrenti appaiono.
Tra i pickup, ci sono molte versioni di come puoi conquistare “Top” nella persona di una donna amorevole e che si rispetti. Questo stupido sms a ragazze inespugnabili, e non meno stupidi regali a loro, e, peggio ancora, azioni aggressive “Prendere in trappola”.
Ma sappiamo che se una donna la conosce veramente e ne vale la pena e rispetta la sua dignità, non acquisterà in tali manovre. Inoltre, rimane (in qualche misura) inespugnabile anche se vive con un uomo in matrimonio non per i primi dieci anni. A proposito, sono queste signore che gli uomini adorano e adorano a qualsiasi età e condizione.
E, soprattutto, cosa dovresti ricordare: l’inaccessibilità non è la rabbia o l’aggressività nei confronti degli uomini. Questo non è l’evitamento della loro società. Non sta ignorando la loro attenzione. È un’intera arte presentarsi con moderazione, con moderazione e dignità. Sii felice!
1 Comment
Great write-up! The points discussed are highly relevant. For those wanting to explore more, this link is helpful: FIND OUT MORE. What are your thoughts?