Salute delle donne

Capelli intorno ai capezzoli – quanto è pericoloso questo e posso sbarazzarmi di questo problema per sempre?

I capelli intorno ai capezzoli sono un problema frequente e molte donne lo affrontano costantemente. Se tale vegetazione si trova negli uomini, allora non causa esperienze speciali, come è per natura. Ma per il sesso più debole, questa domanda ha uno sfondo più globale. Innanzitutto, non è esteticamente gradevole.

Capelli intorno ai capezzoli - quanto è pericoloso questo e posso sbarazzarmi di questo problema per sempre?

Non tutte le ragazze possono permettersi di spogliarsi, se ha una vegetazione sul petto, soprattutto di un colore scuro. In secondo luogo, questa situazione causa un gran numero di complessi.

I metodi per rimuovere i peli coinvolgono una varietà di opzioni. Qualcuno esegue la procedura di spiumatura e qualcuno usa altri metodi di depilazione.

Ma dovresti sapere che il seno femminile – un posto molto delicato e delicato, quindi usando questo o quel metodo, si dovrebbe ricordare del rischio di danni alla propria salute.

Inoltre, eliminando i peli attorno ai capezzoli, alcune donne corrono il rischio di effetti collaterali molto spiacevoli, che vanno dall’effetto del dolore all’insorgenza di irritazione sul petto. Pertanto, per risolvere questo problema dovrebbe essere affrontato in modo competente.

Perché i capelli appaiono sul petto?

Prima di iniziare a cercare metodi per rimuovere i peli superflui attorno ai capezzoli, è necessario conoscere le ragioni di questo fenomeno. In effetti, una situazione simile si sviluppa nel caso in cui nel corpo cominciano a verificarsi alcuni insuccessi. Cioè, egli stesso inizia a segnalare il probabile sviluppo del problema all’interno.

Le donne possono avere i capelli sul petto per i seguenti motivi:

  • lo sfondo ormonale è rotto. Per la vegetazione sul corpo incontra un ormone, come l’androgeno. Se, a causa di eventuali violazioni, diventa più, quindi, rispettivamente, e aumenta la crescita dei capelli. E qui non si intende solo la quantità, ma anche i siti di localizzazione. Per risolvere questo problema, è necessario contattare urgentemente l’endocrinologo. Lo specialista condurrà un esame e nominerà una serie di analisi ormonali che determineranno quale sia il problema. In base ai risultati ottenuti, il medico prescriverà i metodi di trattamento e la loro durata;
  • anche nelle donne c’è un tale problema sullo sfondo di una maggiore sensibilità dei recettori degli androgeni. Qui già la ragione sta nell’eredità genetica. L’endocrinologo qui è impotente, quindi per cancellare capezzoli voloski neri è necessario per mezzo di procedure cosmetiche;
  • La gravidanza può anche portare alla crescita attiva dei capelli sul petto. Ma questo problema è anche causato da una violazione del background ormonale. Pertanto, è solo necessario dare alla luce un bambino, come il problema stesso passerà;
  • non per niente che tutti i medici chiamano per non impegnarsi nell’auto-medicazione. Il fatto è che molti farmaci, ad esempio i corticosteroidi, contengono componenti che ricostruiscono lo sfondo ormonale. Di conseguenza – i capelli della ragazza crescono in posti indesiderabili.

In generale, come si può vedere da tutto quanto sopra, l’aspetto della vegetazione è principalmente associato a fallimenti ormonali. Ma in un caso, il medico può aiutare a risolvere il problema, in altri dovrete pensare a come rimuoverli da soli, o semplicemente aspettare fino al termine del periodo di gravidanza.

Cosa succede se i peli sui capezzoli crescono?

Capelli intorno ai capezzoli - quanto è pericoloso questo e posso sbarazzarmi di questo problema per sempre?

Questo fenomeno può essere eliminato nei centri estetici, negli ospedali oa casa. Tutto dipende da cosa ha causato questa situazione. A fallimenti ormonali la terapia ormonale speciale che aiuterà o assisterà a ritornare tutto in norma o un appuntamento è nominata o nominata.

Quando non ci sono problemi con gli ormoni, allora immediatamente è necessario dire che non c’è nessuna minaccia per la salute di una donna.

E, quindi, è necessario cercare una procedura ottimale per te stesso, che si libererà dei capelli attorno ai capezzoli della ragazza, cioè risolverà il problema estetico.

Esistono diversi modi per risolvere questo problema e ognuno ha il suo effetto temporaneo.

Capelli intorno ai capezzoli - quanto è pericoloso questo e posso sbarazzarmi di questo problema per sempre?
  • Spennare. Immediatamente vale la pena dire che puoi tirare i capelli intorno ai capezzoli, ma fallo delicatamente, perché il seno è uno dei punti più sensibili del corpo. Inoltre, c’è una pelle molto sottile, quindi il rischio di peli incarniti sotto la pelle è. La massima pelle liscia dura fino a 14 giorni. Inoltre, per non tirare fuori, puoi usare un rasoio ordinario. Ma qui è necessario eseguire la procedura con molta attenzione, perché puoi tagliarti;
  • Crema depilatoria Questo metodo dà un effetto maggiore, poiché il mezzo penetra nella radice stessa dei capelli e ha un effetto distruttivo sulla sua struttura. Basta semplicemente tenere una spatola speciale o una normale spugna nella pelle e tutti i peli saranno rimossi. Ma qui ci sono i loro avvertimenti. In primo luogo, questo farmaco non è adatto per le donne che hanno una maggiore sensibilità della pelle. In secondo luogo, anche le creme più moderne possono bruciare la pelle. In terzo luogo, tali cosmetici possono avere un impatto negativo sul tessuto della stessa ghiandola mammaria. Pertanto, la crema per l’epilazione deve essere usata con molta attenzione. Qui l’effetto è più lungo di quello delle pinzette o dei rasoi;
  • Puoi provare ad applicare l’elettro-epilazione o usare la cera. Naturalmente, la pelle diventerà permanentemente liscia, ma la donna dovrà sopportare un dolore considerevole. Ma, come per liberarsi definitivamente dei capelli, allora vale la pena usare il metodo dell’elettrolisi;
  • Per le donne che vogliono liberarsi dei capelli sul loro petto per sempre, vale la pena di saperne di più sulla depilazione laser. Va notato che tale procedura viene eseguita nei centri estetici, ma non costerà molto;
  • C’è una tecnica come la fotoepilazione. Aiuta anche a rimuovere i peli neri sui capezzoli. Ma prima di condurlo, dovresti visitare un mammologo che dopo l’esame darà il permesso di tenerlo o, al contrario, lo proibirà.

Che cosa sceglie una donna, tirare i capelli o sottoporsi a un ciclo di epilazione laser, per risolverli solo da lei. Ma! In ogni caso, gli esperti raccomandano innanzitutto di contattarli per un consiglio, poiché è possibile che la salute di una donna possa essere una controindicazione a una particolare procedura.

Anche se il desiderio di liberarsi da un tale problema è comprensibile, ma le conseguenze di una rimozione errata possono essere piuttosto spiacevoli.         

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply