La cura del seno non può essere prematura, è necessario avviarla prima che la pelle del decollete perda elasticità e forza.
Come fare un seno elastico?
Il primo assistente di ogni ragazza e donna è educazione fisica, per essere più precisi, esercizi regolari. Oggi quasi tutte le donne possono permettersi di eseguirle sia nel centro fitness che a casa.
Tale misura ti consentirà di preservare la giovinezza e la bellezza più a lungo, ma cambierà leggermente anche la forma del busto. Ma l’insieme di esercizi dovrebbe essere quotidiano.
Grado di rilassamento
Al fine di determinare quanto il petto è cadente, è necessario mettere un pennello sotto di esso. Se le ghiandole mammarie hanno coperto meno di un paio di dita – questo è il primo grado, per 2-4 – il secondo, completamente – il terzo.
Cosa fare in ogni caso:
- Al primo grado, puoi fare una cura quotidiana elementare, cioè applicare regolarmente creme nutrienti, fare una doccia di contrasto, eseguire esercizi speciali;
- Il secondo grado richiede non solo la conformità con le misure di cui sopra, ma anche l’uso di concentrati attivi per rafforzare il torace. Per vedere il risultato, ci vogliono circa 3 mesi;
- Nel caso di quest’ultimo grado, le manipolazioni domestiche aiuteranno solo a rendere la pelle più liscia e idratandola. Un effetto positivo può essere previsto solo dalle procedure hardware.
Procedure cosmetiche
Ripristinare l’elasticità del seno aiuterà l’acqua fredda ordinaria. Durante la doccia migliorerà l’afflusso di sangue, renderà le fibre e i vasi sanguigni più elastici ed elastici.
È necessario prendere ogni giorno una doccia di contrasto o almeno semplicemente lavare la zona decollete con un getto d’acqua. Ma prima di procedere alle procedure dell’acqua, si consiglia di eseguire un leggero massaggio. Con movimenti circolari a due mani, allunga la pelle attorno ai capezzoli. Tali movimenti attivano la circolazione sanguigna.
Dopo la doccia a contrasto, il seno è necessariamente lubrificato con una crema adatta, perché è molto sensibile e non tollera una perdita di umidità. Invece di un uso crema e una perdita nutriente.
In una forma magnifica per supportare non solo le forme, ma tutto il corpo aiuterà a versare acqua fredda o una doccia di contrasto più delicata. In quest’ultimo caso, prima si lavano con acqua calda e poi con acqua fredda. Il primo deterge la pelle, aiuta ad aprire i pori, rilassare i muscoli, il secondo – ha un effetto stimolante, migliora la circolazione sanguigna e aumenta il tono muscolare.
Non scontare i mezzi speciali. La moderna cosmetologia offre una vasta gamma di balsami speciali, creme, scrub, gel, che restringono la pelle flaccida e flaccida, ripristinandone l’elasticità.
Se una donna ha notato che il suo seno flessibile e precedentemente grande inizia a cedere un po ‘, il processo può essere fermato con compresse a contrasto. Lozioni calde e fredde si alternano nello stesso modo di una doccia a contrasto. Ma nell’acqua calda aggiungete un pizzico di sale e in un raffreddore – un paio di gocce di succo di limone o aceto di vino.
Un piccolo asciugamano viene immerso in acqua calda, schiacciato leggermente e premuto per 30 secondi. Dopo di ciò, lo stesso viene fatto con acqua fredda, ma mantenere per circa un minuto. Ripeti ogni compressa per 10 volte. Completa la procedura dovrebbe essere freddo.
massaggio
Questo metodo è uno dei più efficaci. Può essere usato come ragazza con il seno elastico per mantenere la sua bellezza e chi ha bisogno di un piccolo ascensore. Grazie ad esso, il deflusso della linfa si intensifica, la circolazione del sangue migliora, il metabolismo si normalizza.
Eseguire il massaggio dovrebbe essere estremamente preciso, non zelante e calcolare la forza della pressione. Va ricordato che la pelle della zona decollete è molto delicata e i movimenti ruvidi possono danneggiarlo. In nessun caso non usare tecniche di pressatura. Questo vale per il massaggio esfoliante, poiché può danneggiare le ghiandole mammarie stesse.
Uno dei metodi efficaci e allo stesso tempo semplici è l’idro- o l’acquamassage, cioè il trattamento a getto d’acqua. Un tale esercizio ti permette di rafforzare i muscoli che sostengono il seno. Si consiglia di fare l’idromassaggio ogni giorno al mattino o almeno 3-4 volte a settimana.
La tecnica di aquamassage è piuttosto semplice: un flusso d’acqua con una testa preimpostata è diretto verso una certa area. Quest’ultimo non dovrebbe essere troppo debole, perché non avrà un effetto, o troppo forte per non ferire.
Per un tale evento, è possibile utilizzare acqua di qualsiasi temperatura. I getti sono cerchiati verso l’alto. Devi fare 10 ripetizioni su ciascun lato. Nell’area dello spazio intercostale e sotto il seno, i movimenti dovrebbero essere più intensi, perché da queste zone dipende l’altezza del seno.
Quando si esegue un massaggio, non si devono toccare i capezzoli e la pelle che li circonda, perché in questa zona la pelle è la più sensibile e tenera. L’idromassaggio delle aree vicine dovrebbe essere più intenso e avere più pressione. La durata della sessione varia da 8 a 10 minuti.
Dopo che il massaggio è finito, i balsami o altri mezzi per correggere le forme sono ben strofinati e applicati.
Per i seni elastici non appendere, è possibile effettuare il getto a getto di massaggio. Consiste in movimenti circolari dalle costole e fino alle spalle, mentre afferra anche la zona decollete. Ma una tale procedura, al fine di diventare un risultato evidente, dovrebbe durare circa 15 – 20 minuti. Dopo di esso, si consiglia di sciacquare sotto la doccia, e poi, dopo aver bagnato la pelle con un asciugamano, applicare un cosmetico.
Un altro tipo di massaggio popolare è “mare“. Per questo, non è necessario andare al mare, è sufficiente comprare del sale marino e versarlo nella vasca da bagno. In media sono necessari 100 g di sostanza per litro di acqua. Prendendo tali procedure di acqua, hai solo bisogno di massaggiare delicatamente il tuo corpo in acqua, ma senza pressione.
Piccole cose importanti
Ogni cura include anche piccole, ma importanti sfumature.
Possono anche avere un effetto sulla pelle, mantenere la fermezza, l’elasticità e la levigatezza:
- Un reggiseno ben scelto si riferisce a uno di questi piccoli dettagli. La biancheria intima di una taglia più grande sarà altrettanto dannosa quanto molto stretta. Se è grande, non sarà in grado di sostenere correttamente e permetterà alle ghiandole mammarie di abbassarsi, e un reggiseno troppo piccolo interferirà con la normale circolazione sanguigna;
- Per indossare un reggiseno in primo luogo dovrebbero quelle ragazze e donne che hanno il seno grande. Senza supporto, la pelle si allungherà. Se il seno è piccolo, questa è una misura facoltativa, tranne quando è necessario esercitare;
- Uso di un reggiseno elastico per le lezioni in quegli sport che comportano movimenti improvvisi, ad esempio, tennis, corsa, aerobica, equitazione. Senza la presenza di un tale prodotto, la pelle sarà sottoposta a stress e si stirerà molto più forte del solito;
- Non prendere il sole senza un costume da bagno. Tutti sanno che i raggi ultravioletti hanno un cattivo effetto sulla pelle. Gli amanti dell’insolazione dovrebbero essere estremamente cauti;
- Un ruolo importante è giocato dalla postura e dal peso. Se una donna perde rapidamente peso, il suo bellissimo seno elastico si bloccherà immediatamente perdendo una parte significativa dello strato di grasso. L’aumento di peso troppo rapido non solo danneggerà la forma, ma porterà anche alla comparsa di smagliature. Per quanto riguarda la postura, poi raddrizzare le spalle e raddrizzarsi assumerà parte del carico, quindi i muscoli del petto non soffriranno così tanto.
Ricette casalinghe
A casa dai prodotti improvvisati, puoi fare maxi non solo per il viso, ma anche per la zona decollete. Salva la bellezza e la salute aiuterà prodotti come ricotta, olio d’oliva, panna acida, limone, cetrioli, uova, fragole, latte, patate, miele. Nei negozi è possibile acquistare prodotti già pronti.
Osservando le regole di cui sopra e applicandole quotidianamente nella vita, apprezzerai te stesso e il tuo partner con il busto elastico.
1 Comment
I appreciate the humor in your analysis! For additional info, visit: FIND OUT MORE. What do you think?