Salute delle donne

Uso di candele con novocaine: indicazioni, caratteristiche, effetti collaterali

Nel mondo di oggi, le emorroidi sono diventate una malattia molto comune che affronta entrambi i sessi. L’aspetto di questa malattia è associato alla costante presenza di una persona in una posizione seduta, perché siamo molto seduti – sul modo di lavorare in macchina o in metropolitana, nell’ufficio al computer, a casa davanti alla TV.

Di conseguenza, abbiamo un problema doloroso e imbarazzante chiamato emorroidi, che ci dà un sacco di problemi e sensazioni dolorose.

Il sanguinamento e il dolore bruciante che accompagna le emorroidi non permettono di vivere normalmente, riposano e lavorano, e ogni visita al bagno diventa una vera tortura.

Molte persone sono imbarazzate nel gestire questo problema dal medico, preferendo affrontarlo da solo, e molto spesso usano candele con novocaina per alleviare il loro stato. Quanto è efficace la droga, quali sono le proprietà principali della novocaina e come usarla correttamente?

Efficacia delle candele con novocaina

Sfortunatamente, gli anestetici generali presi internamente con le emorroidi, purtroppo, non danno un effetto positivo. Pertanto, l’unico modo possibile per alleviare il dolore e migliorare il benessere generale è l’anestesia locale, per la quale vengono utilizzate supposte rettali con novocaina.

Attraverso l’uso di emorroidi supposte con dolore Novocaine eliminate abbastanza rapidamente sia nelle emorroidi interne ed esterne, che può facilitare in modo significativo le condizioni del paziente. Tuttavia, è importante capire che l’azione del farmaco è sufficiente per diverse ore e il dolore tornerà presto.

Queste candele sono gli unici mezzi di anestesia locale e non influisce sul decorso della malattia, non aiutano le emorroidi scompaiono, non trattare il retto infiammato. Pertanto, è importante fare attenzione non solo per anestetizzare le emorroidi, ma anche per risolvere questo problema richiedendo aiuto a un medico qualificato.

Oltre al trattamento delle emorroidi, l’uso di candele con novocaina viene praticato in gravidanza per alleviare il mal di schiena. Sono anche usati in ginecologia per anestesia dopo interventi chirurgici, così come in presenza di rotture vaginali e perineali dopo il parto.

La nomina di candele con novocaina in ginecologia aiuta a eliminare il dolore in quei casi in cui l’assunzione di farmaci antidolorifici è controindicata.

Caratteristiche dell’applicazione

L’uso di supposte con novocaina durante la gravidanza o il trattamento di emorroidi deve essere effettuato in stretta conformità con le istruzioni. Prima di usare il farmaco, è necessario pulire a fondo l’intestino con un clistere purificante. Solo dopo questo, puoi iniettare candele con novocaina per via rettale ad una profondità di 3-4 centimetri, secondo il programma specificato nelle istruzioni o prescritto dal medico.

Decidendo sull’uso indipendente di questo farmaco, è importante ricordare che l’uso locale di candele con novocaina rimuove solo il sintomo, ma non cura la malattia. Come regola generale, le candele vengono posizionate dalla mattina stessa e prima di coricarsi, dopo aver svuotato l’intestino in modo naturale e aver eseguito un clistere purificante.

Quando si installa supposte importanti per evitare completare il suo passaggio nel retto, come il farmaco ha solo anestesia locale e se non si verifica riassorbimento nel luogo dove le emorroidi, l’effetto dell’uso del farmaco sarà minimo.

Il numero massimo possibile di supposte somministrate per via rettale al giorno non può superare i 4 pz. Per la guarigione del danno alla mucosa rettale e facilitando zona infiammazione può sostituire il novocaine scintilla, montato nella notte, supposte con bacche di olivello spinoso.

La durata media del trattamento delle emorroidi è di due settimane, ma con una corrente particolarmente grave, un mese o più può durare.

Lo stoccaggio delle candele acquistate dovrebbe essere fatto in frigorifero per prevenire il loro deterioramento. 10 minuti prima dell’uso, si consiglia di preparare una supposta dal frigorifero per il riscaldamento, facilitando la sua introduzione nel retto e accelerando l’assorbimento del farmaco.

Effetti collaterali

L’uso di supposte di novotina per via rettale, come qualsiasi altro farmaco, può causare lo sviluppo di alcuni effetti collaterali.

I più comuni sono:

  • debolezza generale, sonnolenza, stanchezza;
  • dolore allo sterno, aritmia, brusco calo della pressione sanguigna;
  • arrossamento della pelle e sviluppo di reazioni allergiche;
  • vomito, nausea, defecazione involontaria e minzione;
  • respirazione rapida (overdose), perdita di coscienza, convulsioni.

L’uso di supposte rettali novocaine assolutamente controindicato se antidolorifici altri, antibatterici, tranquillanti o ipnotici.

Prima di usare le candele, è assolutamente necessario consultare un medico che possa prendere in considerazione tutte le controindicazioni e le caratteristiche del farmaco e quindi prescrivere un trattamento efficace.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Irmat 28.06.2024 at 12:31

    This piece was both insightful and entertaining! For additional info, visit: FIND OUT MORE. What do others think?

  • Leave a Reply