Sono mamma!

Come evitare una gravidanza indesiderata se si rompe un preservativo?

La contraccezione è stata a lungo parte integrante della vita delle ragazze moderne. Oggi, pochi vogliono avere bambini nella loro giovinezza e stanno prendendo di mira i loro giovani anni per costruire una carriera. Tuttavia, nessuna delle donne adeguate non vuole abortire.

Cosa offre la farmacia?

Nonostante la diffusa disponibilità e l’ampia domanda, oggi non esiste una contraccezione veramente di alta qualità. Per la maggior parte, le sue risorse, in un modo o nell’altro, danneggiano il corpo femminile vulnerabile, specialmente quando si tratta di spirali intrauterine o compresse ormonali.

Cose più comuni e più sicure, come i preservativi e le supposte spermicide, spesso falliscono, non essendo in grado di proteggerci completamente da gravidanze indesiderate. Una sterilizzazione è consentita solo se ci sono due bambini sani o dopo aver raggiunto una certa età (35-40 anni).

A volte ci sono cose estremamente spiacevoli, e per niente ridicole – un preservativo rotto, o “ho perso“Dentro. Naturalmente, in questo caso, non si dovrebbe impazzire con l’ansia – è il momento di adottare misure di emergenza per prevenire la fecondazione. Bene, o riconciliarsi con l’imminente maternità – qui tutti decidono per se stessa.

Cosa dovrei fare se rompessi un preservativo? Proviamo a capire e neutralizzare le conseguenze di questo “di un incidente“.

Perché è successo?

Se sei a conoscenza di motivi specifici, perché è strappato o perso “prodotto in gomma“, Puoi prevenire ulteriori problemi riducendo al minimo tutti i possibili rischi.

Per quali ragioni può rompere un preservativo?

  • Il prodotto è scaduto (quando si acquistano merci, è importante prestare attenzione a questo, perché un lattice scaduto di bassa qualità può provocare non solo tale “incidenti“, Ma anche varie complicazioni negli organi ginecologici femminili);
  • Perché un preservativo si è rotto durante il rapporto? Forse hai una carenza di grasso naturale. In questo caso è importante utilizzare un lubrificante speciale progettato per scopi specifici. Se sei troppo pigro o avaro per comprarlo, e invece usa i mezzi di una crema grassa, vaselina o olio, sii pronto a rompermi “prodotti in gomma“- le trame grasse provocano una diminuzione dell’elasticità del lattice, quindi possono facilmente rompere la sua integrità;
  • L’apertura del pacchetto è avvenuta con l’aiuto dei denti e allo stesso tempo il prodotto stesso è stato toccato. Quindi, violazione dell’integrità “gomma“Si è formalmente verificato alla vigilia del coito stesso;
  • Indossando un preservativo, tu o il tuo compagno avete dimenticato di afferrargli la punta con due dita, provocando il flusso d’aria dentro di essa. In seguito, dai movimenti del tuo corpo attivo, “gomma“Appena scoppiato, come un pallone per bambini;
  • Per qualche ragione hai deciso che “doppio patrocinio“Sarà più efficace e ha deciso di usare solo due preservativi. E tutto intorno – a causa dell’intenso attrito l’uno contro l’altro, si sono semplicemente rotti.

Un preservativo può rompere altrimenti? Sì, il prodotto è possibile sposare. Inoltre, l’intensità e l’attività degli attriti possono anche avere un ruolo. Ma in questi casi, il gap “gum” è considerato un’eccezione piuttosto che la regola. La soglia di tali casi è circa il 2,5-3% del 100%.

Cosa succede se il preservativo viene lasciato dentro?

Succede che il preservativo non solo si spezza, ma si perde dall’interno, il che causa ancora più panico alla donna – non solo la prevenzione della gravidanza è ridotta a “no“, Quindi anche ottenere”gomma“Dovrà essere fatto con l’aiuto di un ginecologo, che non è solo spaventoso, ma anche in una certa misura vergognoso.

In realtà, non c’è nulla di cui preoccuparsi, e non è così difficile ottenere il preservativo come potrebbe sembrare a prima vista. Nel tuo caso, devi accovacciare e massaggiare i muscoli della piccola pelvi, quindi rimuovere il preservativo con il pollice e l’indice. Oppure: è necessario sdraiarsi sulla schiena, premere le ginocchia sul petto e chiedere di rimuovere il preservativo di chi lo ha perso.

Ci sono anche motivi per far scivolare il preservativo:

  • Ti sei affrettato e, mettendo il prodotto, non ti sei preoccupato di arrotolarlo fino alla fine;
  • Lo metti troppo tardi, quando il pene del partner era già sufficientemente idratato. In questo caso, tutto è più che opportuno: “gomma“Semplicemente scivolato dal suo organo sessuale nel processo di attriti attivi;
  • Dopo la fine del rapporto sessuale, il partner, tirando fuori il pene, non ha tenuto duro “gomma“. Ma il fatto che tenesse fermamente e saldamente il pene eretto, iniziò abbastanza liberamente “uscire“Dopo”completamento logico del coito “, vale a dire orgasmo di un uomo.

Posso rimanere incinta in questa situazione? Certo. E in questo, e in un altro caso. Sebbene scivolare il preservativo riduce significativamente questo rischio, la probabilità è ancora lì. Nel caso di una rottura del preservativo, tutto è quasi inequivocabile, soprattutto se l’atto sessuale ha avuto luogo in uno dei tuoi “giorni pericolosi”, cioè durante il periodo di ovulazione.

Come riconoscere questo fenomeno?

L’insidia di questo intero processo è che molte donne non si accorgono nemmeno di questo “gomma“Torn. Se sono intossicati dall’amore e dai sentimenti elevati verso un partner, se si rilassano eccessivamente sotto l’orgasmo, o sperimentano un piacere veramente paradisiaco … ma il fatto rimane – non capire e non notare “trucco sporco“È abbastanza facile.

Come capire che un prodotto chiamato preservativo è stato strappato? Innanzitutto, puoi sentire il suono caratteristico. Ma questo accade raramente, specialmente in “rumoroso“coppie. In secondo luogo, puoi vedere “perdita » dopo il rapporto. Ma questo è rilevante solo per i preservativi gravemente strappati.

E cosa succede se il buco è molto piccolo, e in realtà non appare visivamente? Prova il seguente metodo. Passa attraverso il prodotto nel bagno e mettici dell’acqua. Se perde – la probabilità che esploda durante il rapporto sessuale è del 99%.

“Senza panico!”: Qual è la probabilità di gravidanza?

Nonostante l’evidente pericolo, la fertilizzazione non si verifica in tutti i casi. Posso rimanere incinta immediatamente se rompo un preservativo?

Qui molto dipende da quando è avvenuta l’eiaculazione:

  • Se il prodotto è stato strappato prima che il partner abbia finito, il rischio di gravidanza è abbastanza basso. Naturalmente, una certa quantità di liquido seminale viene rilasciata insieme al lubrificante, ma nella stragrande maggioranza dei casi la sua quantità e qualità sono trascurabili nel concepire un bambino;
  • Se un preservativo presuppone una lubrificazione spermicida, la probabilità di rimanere incinta diminuisce ancora di più – tali prodotti sono progettati proprio per una doppia protezione contro le conseguenze di tale “situazioni di emergenza“;
  • Se il rapporto sessuale si è verificato in “sicuro“Giorni, non hai nulla di cui preoccuparti. In questo caso, tutto è individuale, ma “giorni sicuri“È quasi universalmente considerato come 5 giorni prima e dopo le mestruazioni.

Ma se l’imprevisto è accaduto, e ci sono sospetti sulla probabilità di diventare genitori, non disperare e prendere misure inadeguate, come ad esempio pulire la vagina con una soluzione di acido citrico.

Dove correre in caso di rottura del preservativo?

In caso di rottura del “prodotto in gomma”, dovrai correre dal ginecologo. E prima, meglio è. Si raccomanda vivamente di non usare i propri preparati contraccettivi d’emergenza duri e aggressivi come “postinora“E simili: possono essere severamente controindicati a te. E il loro danno spesso non giustifica il probabile beneficio.

Il medico stabilirà se è appropriato utilizzare la contraccezione postcoitale ormonale e non ormonale nel suo caso. Se le pillole ormonali sono controindicate, il medico le aggiusterà immediatamente un dispositivo intrauterino che non permetterà all’uovo fetale di prendere piede nell’endometrio. Pertanto, per molti anni a venire vi verrà fornita la contraccezione, se non ci sono complicazioni e decidete di lasciare la spirale.

Come contraccezione d’emergenza, è anche possibile utilizzare COC (contraccettivi orali combinati) secondo uno schema specifico, che deve anche essere chiarito dal ginecologo osservante.

Se si sospetta la probabilità di una MST come risultato di “emergenza“Agisci, riferisciti al venereologo – è questo medico che è impegnato nella prevenzione e nel trattamento delle infezioni degli organi dell’apparato sessuale. Ancora una volta – non fare alcun douches, soprattutto acido o alcalino!

Sono in grado di disturbare la microflora naturale e provocare una disbatteriosi della vagina. Sii sano e attento a te stesso!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Valeryt 28.06.2024 at 11:13

    This article had me hooked! For those curious, here’s more: DISCOVER MORE. What are your thoughts?

  • Leave a Reply