Sono mamma!

Perché l’ipocondria si sviluppa durante la gravidanza?

La neoplasia, come suggerisce il nome, è una carenza di liquido amniotico. Questo fenomeno si verifica in circa il 20% delle donne in gravidanza. In determinate circostanze, porta a complicazioni e anomalie nel processo di gravidanza e sviluppo fetale.

Le acque ambrissime sono molto importanti, perché contengono ossigeno, sostanze nutritive, sali, vitamine, ormoni, che sono necessari per il normale sviluppo del bambino nel grembo materno.

Inoltre, svolgono una funzione protettiva, creando una parvenza di assenza di gravità e proteggendo così il frutto dalla possibile pressione degli organi interni della madre. Quando l’acqua colpisce, viene assorbita, consente al bambino di rimanere illeso.

Proteggono anche da infezioni e altri effetti aggressivi e avversi. Ecco perché l’ipocloruro in gravidanza è una condizione pericolosa, perché la qualità delle loro funzioni protettive diminuisce.

La quantità di acqua varia durante il periodo di gravidanza. Spesso questo accade nel secondo trimestre, ma se si trova sul terzo, in alcuni casi questo stato si trasforma in gravi problemi. Quando l’acqua è solo 1-1,5 litri in un secondo momento, possiamo già parlare della loro quantità insufficiente.

Ci sono due tipi di mancanza di idratazione:

  • Moderato. Spesso manifestato a causa di una cattiva alimentazione. Per sistemare tutto, una donna dovrebbe semplicemente regolare la sua dieta e dieta. Spesso i medici raccomandano alimenti ricchi di minerali e vitamine. Osservando la dieta, devi costantemente venire all’esame dal medico osservatore;
  • Espresso. Richiede un approccio più serio, incluso il trattamento farmacologico. La donna viene posta nell’ospedale diurno per la conservazione. Più forte è la condizione, maggiore è il rischio per il feto. In questo caso, lo sviluppo di molte patologie è possibile – deformazione del sistema osseo, asfissia (porta a disturbi del sistema nervoso e attività cerebrale), sviluppo patologico degli arti.

Cosa è pericoloso per l’ipocloruro in gravidanza

Questa condizione è pericolosa perché non presenta sintomi gravi. La donna si sente bene sul piano fisico e le sue condizioni non si discostano dalla norma. Nei momenti del movimento del bambino, lei sperimenta sensazioni dolorose, ma questo è un segno inaffidabile.

Solo gli specialisti qualificati sono in grado di diagnosticare l’ipocondria.

Determinerà la presenza di patologia nel caso di:

  • In ritardo o incoerenza nell’altezza della posizione del fondo uterino;
  • La sua forte incoerenza con i tempi della gravidanza;
  • Dimensioni della pancia inadeguate per questo termine.

Se si riscontrano tali sintomi, il medico concluderà che le donne in gravidanza hanno bassa pressione sanguigna.

Ogni medico sa come questo influisce sul feto. C’è un alto rischio di avere un bambino con patologie dello sviluppo con un fenomeno pronunciato.

Per garantire l’accuratezza della diagnosi, viene eseguita l’ecografia. I risultati confermano o confutano la diagnosi. Tale studio determinerà accuratamente la quantità di liquido nella placenta, così come la gravità del fenomeno e le condizioni del feto.

Cause di malnutrizione

  • Sviluppo anormale Tra le varie violazioni vi sono anomalie ereditarie del rene e del viso. A un periodo di 23 settimane chiarisca questa possibilità conducendo un secondo ultrasuono obbligatorio;
  • Diminuzione della funzione della secrezione della membrana, che forma un uovo fetale, uno sviluppo inadeguato / insufficiente dell’epitelio che ricopre la membrana;
  • Ipertensione arteriosa Durante la sua gravidanza, i suoi salti sono osservati, ma di solito sono insignificanti. Se le fluttuazioni sono abbastanza elevate, allora possono ridurre il liquido amniotico. L’ipertensione rischia di ritardare lo sviluppo del feto, rallentandone la crescita e diminuendo lo sbiadimento. La malnutrizione durante la gravidanza, quando è 21 settimane, è spesso causata proprio da questa causa. Tuttavia, questo non è raro e durante il primo trimestre;
  • Infezioni batteriche che la donna incinta ha sofferto, non completamente guarita. A volte il pericolo è presentato dalle malattie che la donna ha sofferto prima della gravidanza. In questo caso, la flora patogena si trova sia nei generi che nelle acque. Di solito è fissato a 21 settimane, quando sotto l’influenza di ormoni inizia a progredire. Allo stesso tempo, c’è anche uno sviluppo di acqua bassa, che ha già un carattere pronunciato alla 31a settimana;
  • Gravidanza multipla La causa potrebbe essere una distribuzione non uniforme del flusso sanguigno nella placenta. Poi un bambino riceve più nutrienti e ossigeno rispetto all’altro. Questo può portare alla morte di un feto più debole, quindi la donna incinta ha bisogno di osservazione da parte del paziente;
  • La malnutrizione durante la gravidanza, a partire dalla settimana 36, ​​è dovuta a un eccessivo allungamento. Da questo momento il bambino è già stato formato completamente e può nascere in qualsiasi momento. Ci sono casi in cui le donne portano i bambini sotto le 40 settimane, ma già con il 38 ° questo fenomeno si sviluppa spesso. Il motivo è “l’invecchiamento” della placenta, perché è già consumato e ha perso il suo tempo. Di conseguenza, inizia a esfoliare e non svolge più le sue funzioni dirette. I medici sono costretti a causare una nascita prematura o un taglio cesareo;
  • In alcuni casi, la patologia si sviluppa gradualmente, già dalla prima settimana. Di solito si trova a 12 o 22 settimane con un’ecografia programmata. Spesso deriva dall’obesità di una donna incinta a causa di un metabolismo scorretto. I medici devono conoscere il grado della sua gravità e influenza sul bambino. Se la corrente non è pesante e non ha avuto il tempo di influenzare il feto, può essere salvata. Incinta in questo caso viene posta in ospedale, dove si trova fino alla nascita stessa. Devi seguire una dieta rigorosa e scoprire le cause dell’obesità. In questo caso, il bambino nascerà al massimo 37 settimane di gravidanza. Ciò è dovuto al distacco della placenta. Pertanto, eseguire il taglio cesareo.

diagnostica

Prima di iniziare il trattamento, il medico determina la causa che ha causato questo fenomeno e esegue la diagnostica. La prima cosa per chiarire la causa, e dopo di essa la gravità della patologia. Uno specialista può assegnare una serie di studi e analisi:

  • Ultrasuoni e dopplerografia. Vengono condotti per determinare la quantità di acqua nell’uovo fetale, per chiarire il grado di ritardo fetale nello sviluppo, per valutare la qualità del flusso sanguigno nelle arterie uterine, nel cordone ombelicale e nel cervello del feto;
  • Analisi generale del sangue e delle urine, striscio per infezione e malattie sessualmente trasmissibili. Queste misure elimineranno la possibilità di infezione del feto;
  • KGT determinerà lo stato del bambino e il suo stato di salute.

Trattamento della mancanza di idratazione

I metodi sono usati in modo molto diverso a seconda della gravità di questa condizione, i motivi della sua apparizione e del trimestre. Ad esempio, se alla fine della 27a settimana si riscontrano disturbi metabolici e obesità, alla donna viene prescritto un farmaco che normalizza la placenta.

La neoplasia durante la gravidanza, riscontrata a 31 settimane o più, viene trattata in modo complesso, utilizzando farmaci per stimolare il metabolismo nella placenta, nonché vitamine e rimedi per eliminare la causa sottostante della patologia.

Il trattamento può essere ambulatoriale se viene diagnosticato un grado moderato, o fermo, se è grave.

Il metodo ambulatoriale consiste nel mantenere un regime di risparmio, limitando l’attività motoria, eliminando carichi pesanti, assumendo farmaci prescritti e frequentando regolarmente una consultazione femminile. Spesso assegnato alle donne nel secondo trimestre.

In condizioni ospedaliere, il paziente ha un grado pronunciato di patologia, e anche se il flusso è moderato, viene rilevato il tono dell’utero. Tale trattamento è richiesto anche per le donne che hanno avuto bassa pressione sanguigna durante la gravidanza dall’età di 32 settimane o più tardi.

A volte i medici prescrivono ultrasuoni settimanali, dopplerografia e KGT per monitorare la condizione in modo che, se peggiorato, prendere urgentemente le misure necessarie. Se la patologia è fortemente pronunciata e minaccia la salute del bambino, allora c’è la probabilità di nominare un taglio cesareo. Inoltre, da 33 settimane causano il parto precoce.

Questa patologia influisce negativamente sul processo di portare un bambino. Spesso a causa sua, gli aborti si verificano nel primo trimestre. Inoltre, ciò influenza il processo generico: è debole e le contrazioni e i tentativi diventano insignificanti.

Se il periodo è inferiore a 32-34 settimane, è necessario condurre il taglio cesareo. In un periodo di 36 settimane si possono usare farmaci stimolanti per contrazioni e la donna partorirà in modo indipendente.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Teresat 28.06.2024 at 13:09

    This article is fantastic! The insights provided are very valuable. For those interested in exploring more, check out this link: LEARN MORE. Looking forward to the discussion!

  • Leave a Reply