Sport e salute

Che tipo di cibo offre McDonald’s? Ne vale la pena di essere coinvolto in questo cibo dannoso ma gustoso?

Nel mondo moderno, c’è una strana tendenza riguardo alla nutrizione. Insieme al numero sempre crescente di sostenitori di cibo sano, il numero di caffè con fast food sta salendo alle stelle. Di norma, le persone spiegano il loro entusiasmo per il fast food per mancanza di tempo. Inoltre, dicono che il cibo è delizioso e soddisfacente.

Nonostante il fatto che scienziati e nutrizionisti negli ultimi anni stiano dando l’allarme sui pericoli del mangiare nella rete “McDonald“, La popolarità di questo cibo sta crescendo esponenzialmente.

Collegano la loro preoccupazione innanzitutto al fatto che oggi il problema dell’obesità tra la popolazione è acuto. Ancora più preoccupante è il fatto che questo problema sta diventando sempre più giovane ogni anno, perché il fast food è molto popolare tra i bambini.

Success Story

Il primo fast food è apparso in California nella prima metà del XX secolo. Il primo era uno stabilimento lungo la strada, nel quale i conducenti potevano fare uno spuntino.

A quel tempo, le macchine non erano più stravaganti per i residenti locali, quindi il cibo dei ristoranti degli automobilisti, spinto sulle strade, era richiesto.

Per combattere Maurice e Richard McDonald’s, lavorando nel loro studio cinematografico, che non portava alcun guadagno tangibile, ha deciso di organizzare un fast food con lei, dove il piatto principale era hot dog.

Nel processo di sviluppo della loro attività, i fratelli hanno affrontato molti problemi:

  • attività di routine“Frames. Di solito, i camerieri che volevano lavorare in un bar erano giovani. Dopo aver lavorato per un breve periodo, hanno lasciato tutti il ​​lavoro, quindi i proprietari “McDonald“Dovevo essere sempre alla ricerca di nuovi dipendenti;
  • I clienti dello stabilimento erano per la maggior parte adolescenti, che non sempre si comportavano decentemente in un bar;
  • I visitatori non sono stati molto attenti ai piatti, li hanno danneggiati e picchiati, quindi i fratelli hanno dovuto aggiornare costantemente i propri rifornimenti.

Per diversi mesi si riposarono, sospendendo i loro affari. E quando tornarono agli affari, la loro istituzione sembrava molto diversa. Ora era equipaggiato con griglie grosse, il menu spariva dai piatti, che dovevano essere mangiati con una forchetta e un coltello, e i piatti leggermente malconci erano sostituiti dalla carta.

I principali vantaggi del ristorante sono stati la velocità del servizio, la sazietà e la semplicità dei piatti. Nei camerieri, i fratelli cominciarono a organizzarsi solo per ragazzi, in modo che le ragazze carine non attirassero l’attenzione degli adolescenti. Questo approccio è stato un successo: oltre agli adolescenti, gli adulti hanno iniziato a frequentare l’istituzione in modo massiccio.

Presto il caffè apparve simbolismo – due archi d’oro, che sono conosciuti oggi in tutto il mondo.

La sorpresa e l’invidia dei concorrenti non avevano limiti. Per attirare l’attenzione dei visitatori, molti proprietari di altri stabilimenti accanto al nome di quest’ultimo hanno messo un cartello che diceva che il loro caffè è lo stesso di “McDonald“.

Uno dei segreti della popolarità della rete di caffè è la scommessa sulla famiglia. Le persone possono venire qui con bambini che, a loro volta, adorano le istituzioni non solo grazie ad un cibo soddisfacente e dal profumo gradevole. Per attirare l’attenzione dei piccoli consumatori i fratelli decisero con l’aiuto di giocattoli dati loro come un dono.

Oltre ai deliziosi cibi e giocattoli, ai piccoli consumatori vengono offerti vari concorsi e battute dove possono vincere, ad esempio, un viaggio a “Disneyland“. Questo metodo funziona con successo oggi, il che consente alle istituzioni di ricevere decine di migliaia di nuovi fan ogni anno nella persona dei bambini.

La pubblicità non ha alcuna importanza. Hai prestato attenzione al fatto che nelle foto e nei video vedi piatti che sono abbondantemente aromatizzati con verdure, in particolare foglie di lattuga? Inconsciamente, tale informazione è percepita positivamente dal nostro cervello, c’è la sensazione che questo cibo sia utile.

Ma dopo tutto, sappiamo che tipo di cibo è veramente in “McDonald“- un grasso, ipercalorico, praticamente senza vitamine.

Benefici e danni

Nella seconda metà del 20 ° secolo, dopo aver studiato “veloce“Il cibo e il suo impatto su salute, scienziati e nutrizionisti in ogni occasione cercano di trasmettere al consumatore quanto sia nocivo il cibo dei ristoranti”McDonald“. I piatti che offrono sono nutrienti, ma non sono nutrienti – contengono praticamente nessuna sostanza nutritiva.

Insieme a questo nel cibo aggiungere un sacco di zucchero, che rende il cibo gustoso, carboidrati semplici, integratori, esaltatori di sapidità. Anche all’inizio della storia del fast food per hamburger e altri piatti, veniva usata carne di pollo appositamente allevato con un grosso seno.

È possibile che nutrire l’uccello con sostanze che contribuiscono alla sua obesità, e questo in seguito influisce negativamente sulla salute della persona che consuma questa carne.

Quindi, ciò che porta enormi profitti ai proprietari della rete, perché i consumatori possono trasformarsi in seri problemi di salute.

Tra questi:

  • obesità. È una piaga dei tempi moderni, e medici e dietologi del fast food lo incolpano. La figura arrotondata oggi diventa caratteristica non solo per gli adulti, ma anche per gli adolescenti e anche i bambini piccoli. Questo è causato dall’enorme contenuto calorico del cibo acquistato in “McDonald“. Ad esempio, in un hamburger per 100 g di prodotto ci sono 252 kcal e nelle patate “patatine fritte“Per la stessa quantità di piatto – 316 kcal;
  • Diabete mellito. Con l’uso regolare di fast food, il metabolismo è disturbato, che è la causa principale dello sviluppo della malattia;
  • Malattie del sistema cardiovascolare. Questo pasto contiene un’enorme quantità di colesterolo, che non solo porta a un rapido aumento di peso, ma provoca anche il blocco dei vasi sanguigni. Questo complica il flusso sanguigno, a causa di ciò che il cuore sta vivendo una grave tensione;
  • Si scopre che alto valore calorico – Non ancora la caratteristica più terribile del fast food. I medici hanno scoperto che gli integratori in essi contenuti possono provocare il cancro.

Molti nutrizionisti tendono a pensare che i piatti e le bevande usati in “McDonald“, Creano dipendenza. È dovuto agli additivi e agli esaltatori di sapidità presenti nei pasti. Il normale cibo sano sembra insapore dopo un pasto con fast food, quindi il corpo richiede un cibo saturo di questi ingredienti.

Il più grande pericolo è per i piccoli consumatori che non ricevono le sostanze giuste. La Coca-Cola, una figlia prediletta di bambini, viene spesso danneggiata e alla quale si abitua. Rifiutano completamente di bere latte e prodotti lattiero-caseari, ricchi di calcio, necessari per la normale formazione e lo sviluppo del sistema osseo, la salute dentale.

Informazioni sulla spedizione

I ristoranti fast food offrono un servizio di consegna pasti. Indubbiamente, questa è un’altra mossa di marketing – se una persona non vuole andare all’istituzione in persona, verrà consegnato i piatti a casa in modo che possa mangiare senza lasciare il suo appartamento.

Questo servizio non è gratuito, ma il suo costo è relativamente basso, che è un altro argomento per il consumatore a favore della rete. La consegna è organizzata quasi in ogni città e villaggio, dove ci sono ristoranti.

Ordina il cibo da “McDonald“Con la consegna a casa può essere quasi in qualsiasi momento della giornata. L’eccezione di solito è solo la notte profonda, ma il più delle volte le istituzioni sono pronte a fornire il servizio tutto il giorno.

Come beneficiare?

Se ti piace mangiare nei ristoranti fast food e non riesci a passare vicino al ristorante con un cartello invitante, prova a rendere il tuo pasto il più utile possibile.

Usa come poche salse, condimenti, compresa la maionese. In questo modo renderai il piatto meno calorico.

Attualmente nel menu tra gli altri pasti nel “McDonald“Puoi trovare insalate di verdure. È vero, loro, come altri piatti, sono generosamente serviti con la maionese. Le insalate sono diventate un altro modo per attirare i clienti – persone che monitorano la loro dieta e non vogliono mangiare cibi dannosi e ipercalorici.

Tuttavia, dopo aver mangiato un’insalata, una persona ha in genere il desiderio di mangiare qualcos’altro, ad esempio le patate “patatine fritte“, Un hamburger, un grande papavero, gelato, ecc.

Se vuoi davvero mangiare cibo sano, chiedi un’insalata condita con olio vegetale e al posto del tè ordine Coca-Cola. Per quanto riguarda gli altri piatti, lasciali anche con meno maionese e altri cibi ipercalorici. Un hamburger da un hamburger è anche meglio non mangiare, ma una costoletta da esso in un insieme con un’insalata ti permetterà di soddisfare la tua fame. Una cena del genere andrà a beneficio del corpo.

Non importa quanto sia gustoso il cibo nella “McDonald“Non c’è molto da usare, quindi è meglio cucinare da soli – sarà nutriente e sano. Cerca di proteggere i bambini dalle visite frequenti ai fast food.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Lilliant 28.06.2024 at 12:09

    This piece was both insightful and entertaining! For additional info, visit: FIND OUT MORE. What do others think?

  • Leave a Reply