Sport e salute

Come pompare gli zigomi sul viso a casa?

Un viso magro con alti zigomi sessuali è l’ideale per molti. Tale bellezza non può essere orgogliosa, perché la sua struttura dipende dalla genetica e dalla forma del cranio. Ma un po ‘per correggere la forma e rendere gli zigomi più espressi, qualsiasi donna può essere forzata. Il segreto è in allenamento regolare.

Contents

Complesso di esercizi

Come pompare gli zigomi sul viso a casa?

Tonificare è una sorta di terapia fisica che può modificare la forma del viso a causa dell’aumento del tono e del supporto muscolare. Gli esercizi possono eliminare i sintomi di cedimento e altri sintomi legati all’età.

Con l’aiuto di alcuni esercizi, puoi pompare i muscoli in modo che gli zigomi appaiano più evidenti.

Tuttavia, dovrai mostrare pazienza e svolgere il complesso regolarmente.

  1. “Fish Face” – disegna le tue guance, avvicina le labbra e prova a sorridere in questa posizione, tenendo una posa per 6-8 secondi, ripeti 3-4 volte.
  2. “Palla” – riempire la bocca con l’aria, dirigerla alternativamente per ogni guancia, espirare, ripetere tutte le volte che si ha abbastanza pazienza.
  3. “Sorriso di felicità” – sorridi il più largo possibile con una bocca aperta, immaginando che gli angoli delle labbra raggiungano i lobi delle orecchie, mentre gli occhi spalancati mantengano la posa per 10 secondi, ripeti 10 volte.
  4. “X e O” – piega le labbra nella forma della lettera “oh“, Pronunciare il suono corrispondente, quindi pronunciare il suono”X“, Coinvolgendo i muscoli di tutto il viso. Ripeti questo mazzo 10 volte.
  5. “Pesce e palla” – disegna le tue guance e piegale come le labbra di pesce, strizzale bene, riempi la bocca con l’aria, quindi distillala da un lato all’altro, tenendo ogni guancia per 5 secondi, ripeti 10 volte.
  6. “Faccia da pupazzo” – posiziona la punta delle dita nel punto in cui si formano le pieghe vicino alla bocca e premi sulla pelle al momento del sorriso per sentire la resistenza dei muscoli degli zigomi, tieni premuto per 30 secondi e ripeti 5 volte.
  7. “Bumblebee” – chiudi dolcemente le labbra, respira l’aria attraverso il naso, fai masticare i movimenti con le mascelle, muovi l’aria su e giù mentre fai un leggero ronzio “os“E facendo vibrare le labbra. Continua per quattro respiri.
  8. “Annuisca” – apri la bocca e getta la testa all’indietro, chiudi la bocca e torna alla posizione originale, ripeti 18-20 volte al giorno per pompare i muscoli e stringere la pelle.
  9. Premere la lingua contro la superficie interna delle guance, spostandola sopra il labbro superiore e creando resistenza ai muscoli del viso.
  10. Schiaccia le guance con un largo sorriso e ripiega le labbra del tubo, ripeti fino alla sensazione di fatica nei muscoli.
  11. Seduto su una sedia, devi gettare la testa all’indietro, morderti i denti e abbassare le spalle, come se provassi “strappare“Head. Esegui in modo che la tensione e la tensione nell’area della guancia siano percepite. Oltre a tutto questo esercizio stringe la pelle del collo.

Gli esercizi dovrebbero essere eseguiti al mattino, pomeriggio e sera mentre si guarda la TV, si cucina, si sta seduti al computer al lavoro oa casa.

Per gonfiare i muscoli del viso, ci vorrà un po ‘di tempo e osserveremo diverse altre regole:

  • non bere molta acqua per eliminare il gonfiore;
  • Mangia il cibo giusto e abbandona il fritto e il fast food per migliorare la condizione della pelle e nutrire i muscoli;
  • aggiungere attività fisica, perché qualsiasi allenamento può ringiovanire la composizione della pelle;
  • usa gomma da masticare, poiché rafforza i muscoli delle guance.

Facelift sulla faccia

Come pompare gli zigomi sul viso a casa?

Anche i muscoli pronunciati degli zigomi non producono l’effetto appropriato se la pelle ha perso il tono e si è distesa sotto l’influenza della gravità, mostrando brutte pieghe naso-labiali.

Le guance si afflosciano, la mascella diventa un sacchetto di carne, appare un doppio mento.

A casa, puoi rafforzare i quattro muscoli principali per ripristinare i contorni e stringere il viso.

Fai i seguenti esercizi quotidiani:

  • Afferra un pezzo di pelle lungo lo zigomo, posiziona tre dita sulla parte superiore dello zigomo e tieni il grosso in mezzo alla guancia (dove di solito si trovano le fossette). Sposta la pelle verso il basso, premi un po ‘con le dita e sorridi ampiamente. Mantieni la posizione in cinque account. Ripeti 20 volte.
  • Siediti dritto, butta indietro le spalle, muovi il mento in avanti: apri la bocca e ruota le labbra con i denti. Posiziona l’indice sul mento e apri la bocca più ampia, guardando verso il soffitto e socchiudendo gli occhi sulle palpebre inferiori. Tenendo questa posizione, solleva le guance, creando un sorriso con un solo labbro superiore. Premere la pelle con il dito indice e mantenere la tensione per 30 secondi. Ripeti 1-2 volte al giorno.
  • Chiudere la bocca, disegnare le guance il più vicino possibile ai denti, posizionare la parte interna del palmo sulle guance, premere e tenere premuto per 6 conteggi, ripetere 10 volte. Questo esercizio aiuta a riempire le cavità delle guance.

L’esercizio deve essere completato con un’alimentazione adeguata. Inoltre, è possibile utilizzare le vitamine A ed E, immettere nella dieta di noci in una piccola quantità, proteine.

È possibile perdere peso negli zigomi

La perdita di peso corporeo totale è accompagnata da perdita di peso in faccia. Ma rendere le caratteristiche più espressive solo con l’aiuto dell’estrema perdita di peso è impossibile.

Il lavoro sul peso corporeo deve sempre essere accompagnato dal lavoro con la pelle del viso, per cui è sufficiente eseguire due semplici azioni 2-3 volte al giorno:

Come pompare gli zigomi sul viso a casa?
  • prendere un respiro, disegnare nella bocca dell’aria, tenerla, gonfiare le guance, per 5 secondi, muovere alternativamente le guance sinistra e destra, mantenendo lo stesso tempo, ripetere 10 volte;
  • arriccia le tue labbra, come se ti stessi preparando per un bacio, tieni premuto per 5 secondi, quindi muovi le labbra alternativamente a destra e sinistra, tenendo i muscoli in tensione per lo stesso tempo, ripeti 10 volte.

Gli zigomi alti sono un dono della natura. Con l’età, molte donne affrontano diventa più espressiva, come lo spessore della pelle e il grasso sottocutaneo diminuisce, le guance paffute della ragazza vanno via, le ossa escono. È allora che inizia una fase importante della lotta per la conservazione della bellezza, e gli zigomi devono essere addestrati ogni giorno.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply