Sport e salute

Come pompare una bella ragazza del seno?

Tutte le donne vogliono avere un bellissimo busto, allo stesso tempo, indipendentemente dalle dimensioni: una o quattro, la cosa principale è che i seni sono stretti ed elastici. Se la natura non ha un busto ideale, o se il seno ha perso la sua elasticità nel tempo, gli esercizi speciali aiuteranno.

Grazie all’allenamento speciale puoi stringere in modo significativo il tuo torace, dargli una bella forma, in modo che tu possa apparire delizioso con qualsiasi decollete!

Come pompare il torace a casa?

Oscillare il petto è meglio in palestra, dove ci sono i simulatori necessari e un istruttore qualificato attraente. Tuttavia, se non c’è la possibilità di andare in palestra, puoi pompare il petto e a casa. Con un allenamento regolare, il risultato apparirà tra un mese o due, soprattutto, non essere pigro e impegnarsi almeno 2-3 volte a settimana.

Prima di iniziare direttamente alle lezioni, devi prenderti cura dell’attrezzatura sportiva. Per l’allenamento a casa, avrai bisogno di almeno un manubrio e un expander. È molto importante scegliere i manubri giusti. Non dovrebbero essere troppo pesanti o troppo leggeri. Proprio nel negozio puoi provare a eseguire diversi esercizi con i manubri.

Se lavori con loro comodamente, allo stesso tempo senti che i muscoli pettorali sono rigidi, il che significa che un tale peso è adatto. Se devi fare molto sforzo, eseguire esercizi duri, vale la pena scegliere i manubri più facilmente.

manubri

Bene, è ora di imparare a pompare il seno di una ragazza. Il più efficace per i muscoli pettorali sono esercizi con manubri e un expander, così come push-up e pull-up.

Esercizi con manubri possono eseguire da una posizione, sdraiato o in piedi. Devi sdraiarti sulla schiena, raccogliere i manubri, schiacciarli al petto. Molto lentamente alza le mani, come se spingesse i manubri. Ripeti 10 volte, fai una pausa e ripeti ancora 10 volte. Se l’esercizio viene eseguito stando in piedi, quindi tirare lentamente le braccia in avanti con i manubri.

Per cambiare, puoi anche alzare le braccia ai lati e ridurle al petto, anche a un ritmo lento. Se esegui anche questi esercizi, ma ogni giorno o ogni altro giorno, poi un mese dopo la domanda “come gonfiare il torace con i manubri” scomparirà da sola!

Per ottenere un effetto migliore, oltre all’allenamento con i manubri, vale la pena includere negli esercizi di allenamento con un expander:

  • devi stare dritto, prendere l’espansore e iniziare a stenderlo di fronte a te, ripetere fino alla comparsa della fatica;
  • Sposta l’espansore dietro la schiena e allungalo con sforzo.

Questi due esercizi aiutano a formare una bella postura e rafforzano anche i muscoli pettorali.

flessioni

Se sei interessato a quanto velocemente inghiottire il torace, allora è il momento di premere. Le flessioni devono essere eseguite lentamente, sentendo i muscoli del petto e le braccia irrigidirsi. Per la prima volta devi strizzare tutte le volte che puoi. La seconda volta è quello di correggere il risultato e quindi è possibile aumentare il carico.

Se le flessioni vengono date troppo facilmente, puoi complicarle. Per fare questo, avvicina le mani l’una all’altra. Un altro modo per complicare è il bracciolo. Dovresti mettere le mani sotto il libro e sollevare, cercando di raggiungere il pavimento con il mento. Grazie alle flessioni, la postura migliora e anche la postura promuove il sollevamento del torace!

Pull-up e altri esercizi

Un altro modo per pompare il torace è tirarti su sulla traversa. Il principio di fare questo esercizio è lo stesso di push-up. Le ragazze possono essere difficili da tirare, quindi la prima volta è sufficiente per due o tre esercizi. Quindi puoi aumentare il numero di pull-up, ma non esagerare, perché puoi uccidere qualsiasi desiderio di allenarti.

Oltre a eseguire alcuni esercizi per pompare il torace, è necessario mangiare in modo corretto, tenere d’occhio i vestiti e, in particolare, per l’intimo, il reggiseno deve essere comodo e non morsetto.

Si consiglia inoltre di giocare a tennis, pallavolo, nuoto. Questi tipi di attività fisica aiutano a mantenere i muscoli del seno in ottima forma, inoltre sono abbastanza piacevoli.

In generale, è abbastanza difficile pompare il seno di una donna, specialmente a casa. È molto più facile iscriversi in palestra e consultare l’allenatore. Un istruttore professionista realizzerà un piano di allenamento, ti spiegherà come pompare i muscoli del torace, che tipo di dieta osservare durante le lezioni, controllerà la correttezza degli esercizi.

Inoltre, in palestra molti adattamenti, grazie ai quali le lezioni sono più facili e il risultato appare prima.

Se si mantiene il corpo in forma tutto il tempo, e non solo prima della stagione balneare, non è necessario cercare con urgenza modi per porre rimedio alla situazione. La figura sarà sempre snella e bella, e il seno è alto ed elastico, come nella giovinezza.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Adelaidat 28.06.2024 at 12:21

    Excellent content! The way you explained the topic is impressive. For further details, I recommend this link: EXPLORE FURTHER. What do you all think?

  • Leave a Reply