Sport e salute

Dimagrimento grasso: mito o realtà?

La dieta a base di grassi era un altro modo scioccante per ridurre il peso, perché nel suo caso per la perdita di peso è necessario mangiare cibi grassi e ipercalorici. È chiaro che lo schema descritto di correzione della massa corporea non può essere praticato senza consultazioni preliminari e analisi di ricerca degli utenti già detenuti.

Ma la cosa più interessante è che una tale dieta provoca accesi dibattiti tra la perdita di peso e tra i dietologi. Quest’ultima cosa la definisce delirante, nonostante il fatto “Mangiatori di carne” vanto di alcuni chilogrammi di dumping per due mesi di nutrizione migliorata. Quindi qual è il segreto?

Risorsa energetica perfetta

Il significato di perdere peso su grasso è che nella dieta di una persona ci deve essere un prodotto che può fornirgli energia per l’intera giornata. E ciò che può essere considerato il principale e indiscutibile “Ingegneri energetici”? Esatto, la carne e la salsa, che saturano rapidamente il corpo e per un lungo periodo di tempo.

Il terapista polacco Kwasniewski era convinto che l’aumento di peso in eccesso sul grasso sia possibile solo se è presente con le verdure, altrimenti è un prodotto dietetico utile e persino dietetico.

Contenuto calorico e composizione

Questo prodotto animale contiene tutti gli acidi grassi essenziali conosciuti dall’uomo. Contiene tanto acido oleico e polinsaturo monoinsaturo quanto non c’è nemmeno nel burro della migliore qualità.

L’acido arachidonico è un altro ingrediente coinvolto nella sintesi ormonale, nello scambio di colesterolo e nella costruzione delle membrane delle cellule del corpo umano. Inoltre, questo prodotto contiene tutti gli amminoacidi essenziali, che non si possono dire su vegetali o burro.

Il contenuto calorico di grasso è abbastanza alto e ammonta a tutte le 770 kcal per 100 g di prodotto. Sembra che sia troppo, ma tutto è noto in confronto. Ad esempio, un numero simile di calorie contiene un chilo di patate bollite, merluzzo o piselli verdi.

E ora analizza i volumi e la sazietà di tutti i prodotti …

I benefici del grasso nella vita di tutti i giorni

strutto un prodotto veramente unico, il cui consumo moderato e corretto può in molti casi migliorare la salute e il benessere dell’intera persona.

Il principale vantaggio di tale alimento è il seguente:

  • Se lo mangi con un’insalata, allora c’è la possibilità di prevenire lo sviluppo di aterosclerosi;
  • Quando i sintomi iniziali di un raffreddore dovrebbero essere imbrattati con un pezzo di grasso animale e il palmo della mano, avvolgerli e stenderli sotto la coperta per almeno 30 minuti;
  • Se si mangia un pezzo di grasso appena prima della festa, il rischio di diventare rapidamente intossicati si riduce a zero;
  • Il consumo dosato aiuta a pulire il fegato, a saturare il corpo con grassi e amminoacidi importanti e scarsi;
  • Solo 70 gr. tale prodotto al giorno consente a un organismo di liberarsi da tossine, agenti cancerogeni e radicali liberi, per prevenire l’insorgenza e la crescita dei tumori del cancro.

I benefici di una dieta “unta”

Nel perdere peso con l’aiuto di un prodotto del genere, si vedono i seguenti aspetti positivi:

  • Tutti gli utenti esperti notano una marcata diminuzione del peso iniziale;
  • I pazienti con sclerosi multipla, psoriasi e malattia di Bekhterev notano o una remissione della loro patologia, o qualsiasi cura completa;
  • strutto non si tratta di verdure crude o di kefir, quando si dimagrisce, si ha quasi bisogno di sperimentare i morsi della fame tutto il giorno. “Mangiatori di carne” rimani sempre allegro e allegro.

Come raggiungere l’armonia?

Varianti di come usare il grasso per una perdita di peso efficace, c’è una grande varietà.

Ad esempio, lo stesso terapeuta polacco consiglia di consumare circa 7 uova al giorno e carne, grasso, panna acida e crema grassa – in quantità illimitate.

A prima vista potrebbe sembrare che non sarà difficile osservare una tale dieta. In pratica, il giorno dopo vuoi assaggiare un’insalata di verdure, frutta fresca o lo stesso contorno di pappe.

Se segui la metodologia di Kvasnevsky, allora per l’intero periodo di dieta è permesso diluire il cibo più volte con maccheroni, patate e pane, ma in dosi molto piccole, letteralmente scarse.

Il medico ha insistito sul fatto che dopo 3-5 giorni di tale nutrizione (se è sostenuta dal pancreas e lo stomaco può digerire alimenti così pesanti), si possono perdere circa 2-3 kg di peso in eccesso.

Ancora una volta, non puoi attenersi al consiglio di un polacco, e solo 5 volte al giorno per mangiare a stomaco vuoto 20 grammi di salsa fresca.

Vale la pena sapere

Per perdere peso, non sempre è sufficiente mangiare regolarmente grassi a stomaco vuoto regolarmente e per un lungo periodo di tempo a stomaco vuoto.

Per la perdita di peso su un prodotto del genere è importante osservare le seguenti raccomandazioni:

  • C’è della pancetta in compagnia con pane di macinatura grossolana;
  • Lavalo con la vodka, o meglio ancora con il vino rosso;
  • Utilizzare un prodotto congelato, non salato;
  • Nella pancetta fritta, affumicata, bollita o al forno, non è possibile trovare quelle sostanze utili che vengono mantenute fresche.

Ecco perché i buongustai e le persone dimagranti di tutto il mondo in un coro rifiutano il grasso e la carne, che sopravvivono anche a trattamenti termici minimi.

Alla fine è necessario dire che il bacon fresco è una probabile fonte di elminti, quindi è necessario acquistarlo solo se esiste un certificato appropriato e una conclusione igienica. E ancora: è fortemente scoraggiato perdere peso su un prodotto del genere se c’è un anormale metabolismo del colesterolo, qualsiasi patologia renale, disfunzione del dotto biliare o cistifellea o malattia pancreatica.

Vi auguro successo nel perdere peso!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Pennyt 28.06.2024 at 14:21

    Very engaging and funny! For more information, click here: LEARN MORE. Let’s chat!

  • Leave a Reply