Quali metodi le donne non usano per raggiungere l’armonia della figura. Una delle parti del corpo a cui le ragazze prestano particolare attenzione è lo stomaco. La parte superiore dell’addome è facile da pompare rispetto alla parte inferiore, ma ci sono esercizi per quest’ultimo, grazie ai quali può essere fatto.
Alcune donne hanno difficoltà sulla via dell’armonia, si addolorano e addirittura costringono “Lascia le mani”, ma soccombere all’atteggiamento negativo non è necessario – devi solo trovare il giusto approccio a questo problema.
“Lower Press” – che cos’è?
Le citazioni in questa frase non sono superflue. Il punto è che in anatomia non esiste una cosa del genere e il nome è così comune solo nel linguaggio colloquiale. Una persona nell’addome ha due muscoli diritti e si trovano trasversalmente e longitudinalmente. Pertanto, nella parte superiore e inferiore di esso sono gli stessi muscoli.
Parlando dei muscoli addominali inferiori e superiori, parliamo degli stessi muscoli, ma gli esercizi per loro dovrebbero essere scelti diversamente. Qual è la ragione di questo?
In primo luogo, di solito con lo sforzo fisico la parte superiore è più coinvolta, quindi, viene pompata più velocemente.
In secondo luogo, nelle donne lo strato di grasso nell’addome inferiore è più spesso che negli uomini. così “Ideato” natura, in modo che gli organi riproduttivi femminili situati in questa parte siano protetti dall’ipotermia.
Se stai facendo sport e sei soddisfatto dello stato della parte superiore della stampa, puoi essere certo che anche la parte inferiore è ben pompata, ma lo strato di grasso nasconde la tua “cubi”.
A proposito, sai da dove vengono “cubi” muscoli, con quest’ultimo solo due, e il primo 6-8? I muscoli diritti sono intersecati trasversalmente da bande fibrose (architravi tendinei), che non cambiano in alcun modo nello sport. Muscoli con aumento di allenamento regolare, da cui vengono creati “cubi”.
Non disperare, anche se con un allenamento maggiore nella parte inferiore della pancia non puoi in alcun modo invece di una palla vedere questi più cari “cubi” – per raggiungere il loro emergere è possibile, solo questo problema dovrebbe essere affrontato in modo globale.
I peggiori nemici della “stampa inferiore”
Cosa ti impedisce di ottenere quello che vuoi, e ancora vedere una volta allo specchio una figura snella e intelligente senza un solo difetto?
- Pigrizia. È lei che spesso ci impedisce di fare gli esercizi, facendolo regolarmente e in buona fede;
- Fumo e birra Il primo rallenta il metabolismo, contrariamente all’opinione prevalente di molte donne che il fumo contribuisca a perdere peso. Per quanto riguarda la birra, allora cresce rapidamente come un fulmine, e la parte del leone dei chili in più e del grasso dato a loro è depositata sullo stomaco;
- Bevande dolci gassate Inoltre migliorano e ottengono la cellulite, quindi se stai cercando di rimuovere il grasso dall’addome inferiore e non sai come farlo, in parallelo con altre misure, rinuncia alle bevande gassate;
- Preparazioni ormonali. Non è un segreto che contribuiscono all’aumento di peso, quindi se possibile, dovrebbero essere scartati;
- Mancanza di colazione Anche se non stai solo facendo esercizi per dimagrire, anche nel basso addome, ma anche con una dieta, non devi rifiutare la colazione. È lui che dà energia per tutto il giorno successivo, e senza di esso il corpo non sarà in grado di funzionare normalmente.
Inutile dire che i nemici della nostra figura snella sono dolci, dolci, piatti a base di farina, “Fast food”, che si trasforma rapidamente in grasso, depositato sulla vita e in altre parti del corpo? Probabilmente ne vale la pena di ricordarti ancora una volta che è meglio sacrificare tale cibo – quella stessa vittima, che la bellezza richiede e, a proposito, la salute.
Ancora nessuno ha beneficiato e l’eccesso di cibo. Anche se mangi cibo sano, questo non significa che puoi perdere il senso delle proporzioni e mangiare quanto vuoi.
I mezzi per perdere peso sotto forma di compresse, tè e caffè miracolosi, che, secondo i loro produttori, si liberano immediatamente del peso in eccesso, non porteranno alcun risultato, tranne forse, un impatto negativo sulla salute.
Non una singola forma fisica …
Molte donne sono perplesse: “Vado regolarmente allo sport, ma il risultato desiderato non è stato raggiunto!”.
Qualsiasi allenatore confermerà che è impossibile rimuovere il grasso dallo stomaco senza una corretta alimentazione e regime idrico, quindi cerca di avere la dieta più diffusa nella tua dieta:
- Zuppe di quaglie, borscht, per la cui preparazione si consiglia di sostituire le patate con le zucchine;
- Varietà dietetiche di carne, pesce, al vapore, stufati o bolliti;
- crusca;
- Per colazione si consiglia di mangiare la farina d’avena e se non si intende mangiare “Dare al nemico” la sua cena, quindi deve consistere in frutti;
- Per rimuovere lo stomaco, cerca di consumare il maggior numero di insalate di verdure possibile, mentre dovrebbero essere riempiti con prodotti a basso contenuto di grassi – yogurt senza grassi o una piccola quantità di olio vegetale. Un buon condimento sarà succo di limone.
Inoltre, non dimenticare di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
Alcuni consigli
Sono dati da allenatori esperti, quindi dovrebbero essere ascoltati.
- Per rimuovere la parte inferiore dell’addome, è necessario dedicare agli esercizi per questa zona per almeno un terzo di un’ora, perché con meno tempo non si otterrà il carico necessario per pompare i muscoli;
- Si sconsiglia di pompare questa zona ogni giorno – dovrebbe essere fatto ad intervalli di non meno di 48 ore. I professionisti raccomandano di alternare il carico su diversi gruppi muscolari;
- È vietato allenarsi “Pressione inferiore” donne incinte e donne che hanno recentemente dato alla luce un bambino. Astenersi da questo, e le persone che hanno la pressione alta, disturbi del sistema cardiovascolare, un’ernia. Se hai avuto recentemente un’operazione, puoi iniziare a pompare questa zona non prima di un mese dall’intervento;
- Alcune ore prima dell’allenamento non dovrebbe essere mangiato. Il momento ottimale per le lezioni è mattina o sera.
Esercizi complessi per la “stampa di fondo”
Possono essere eseguiti non solo in sala, ma anche a casa, perché non richiedono attrezzature speciali, ma sono molto efficaci.
Sollevamento delle gambe
- Accettiamo la posizione iniziale – sdraiati esattamente sul retro;
- Facciamo alzare le gambe in modo tale da formare un angolo retto con il tronco;
- Sollevare le gambe dritte e tornare alla posizione di partenza almeno 20 volte;
- Sollevando le gambe dritte, fissiamo in questa posizione, piegandole alle ginocchia con un angolo di 90 gradi, abbassandole alternativamente a destra ea sinistra;
- In ogni direzione l’esercizio viene eseguito 15-20 volte.
“Numeri”
- Accettiamo la posizione iniziale – sdraiati sul retro;
- Le gambe dritte sono rappresentate nel numero digitale dell’aria da 0 a 10. Tra le figure non è possibile abbassare le gambe, durante l’intero esercizio per il pompaggio “Muscoli inferiori” La pancia dovrebbe cercare di mantenere i suoi piedi allo stesso livello.
Elevazione del torso
- Dalla posizione iniziale – sdraiati sulla schiena – piegare le gambe nelle ginocchia ad angolo retto;
- Eseguiamo il sollevamento del tronco, cercando di filtrare solo i muscoli dell’addome;
- Ripetere l’aumento del corpo ha bisogno di circa 25 volte.
“forbici”
- Per accettare la posizione di partenza, solleva le gambe dritte, distesi sul retro;
- Abbassa leggermente il piede destro, guidandolo da sinistra;
- Eseguiamo i movimenti con i nostri piedi mentre li stendiamo simultaneamente parallelamente al pavimento, e ci muoviamo alternativamente l’un l’altro;
- Continuiamo a fare questi movimenti, abbassando gradualmente le nostre gambe sul pavimento, e poi di nuovo in movimento li solleviamo verso l’alto;
- Esegui l’esercizio hai bisogno di almeno tre ritorni alla posizione originale.
Sollevare le ginocchia
- Per prima cosa, prendi la posizione seduta sul pavimento. In questo caso, le mani dovrebbero essere avvolte dietro la schiena;
- Pieghiamo le ginocchia, tirandole al petto il più stretto possibile;
- Raddrizzare le gambe parallelamente al pavimento, ma non abbassarle;
- I movimenti vengono eseguiti almeno 20 volte.
“Semicerchio”
- La posizione di partenza è sdraiata sulla schiena con le gambe sollevate, mentre una di esse dovrebbe essere posizionata sopra la seconda;
- Ognuno di loro disegna un semicerchio, iniziando e terminando con il movimento nella posizione di partenza.
Tutti questi esercizi aiuteranno a rimuovere il grasso e pompare il basso ventre a casa, ma non dimenticarti di questi modi per ottenere ciò, ad esempio torcendo il cerchio, esercitandosi sui simulatori, saltando la corda. Aiuta a realizzare le passeggiate desiderate e le solite, che è desiderabile eseguire ogni giorno.
Anche se ti sembra che i “cubetti” sullo stomaco siano un compito inconcepibile, continua a praticare, mantieni la giusta dieta e, col tempo, vedrai che ti sbagliavi.
1 Comment
Great write-up! Your analysis is spot-on. For those wanting to explore more, this link is helpful: FIND OUT MORE. What are your thoughts?