Animali domestici ammessi

Come prendere un gatto? Come fare una trappola per un gatto?

A volte nella vita ci sono situazioni in cui devi catturare un gatto. Può essere il tuo animale domestico perduto, un animale domestico dei tuoi amici o solo un gatto randagio che vuoi sistemare a casa. Per catturarlo è necessario correttamente che l’animale non fosse spaventato e non ti graffiasse.

Raccomandazioni preziose

Prima di capire come creare una trappola per un gatto, devi prepararti. Guardalo per un po ‘, per assicurarti che il suo corpo non sia ferito e che non sia malato.

Se l’animale sta respirando pesantemente o si comporta in modo aggressivo, non è necessario prenderlo da solo, è meglio chiamare un servizio speciale. I gatti malati possono essere pericolosi per l’uomo.

Cerca di accordare il gatto in modo benevolo, stabilisci un contatto con esso.

Perché abbiamo bisogno di una trappola?


Questi sono meccanismi sicuri e semplici che aiutano a catturare l’animale. Sono facili da fare da soli. Per attirare, puoi usare cibo, latte o, in casi estremi, valeriana. Quando entra, la porta deve essere chiusa e bloccata in modo che non scappi.

Se hai bisogno di prenderlo con urgenza, puoi usare la scatola di un gatto o una scatola ordinaria come trappola. Ma vale la pena sapere che non tutti i veterinari possono prendere un gatto catturato in questo modo.

In nessun caso dovresti gettare una borsa o una federa sull’animale. Può essere molto spaventato e graffiato. Inoltre, le azioni dure possono ferirlo. Prepara un posto dove rilascia l’animale dalla trappola. Deve calmarsi in silenzio. Si consiglia di scegliere luoghi bui e caldi in modo che si senta al sicuro. Se hai intenzione di guidare immediatamente un gatto da un veterinario, non devi nutrirlo. Assicurati di innaffiare con acqua.

Come nutrirsi in una trappola?

Come catturare un gatto in una trappola?

Se decidi di attirare un animale in una trappola con il cibo, devi nutrirlo correttamente. I gatti non possono resistere al cibo secco o al cibo per gatti. Puoi dare pesce crudo o in scatola.

Il cibo è meglio offrirne uno solido. Panna acida o latte l’animale può versare in una trappola e sporcarsi. Prima di tutto, lascia il cibo vicino all’ingresso e vai gradualmente verso l’interno per far usare l’animale. Quando va in mezzo, chiudi la porta o tira la molla, a seconda del disegno della trappola.

Se il tempo non si stringe, la porta può essere lasciata aperta, coprendo l’ingresso con un asciugamano. Non mettere ciotole o piatti di vetro all’interno – il gatto potrebbe essere spaventato e rompere il contenitore, ferendosi sul vetro.

Come fare una passerella?

La trappola per gatti, creata con le proprie mani, deve essere pesante e stabile, in modo che non si rovesci. Come base, puoi usare una tavola spessa e massiccia. Dalla stessa barra è necessario fare una porta che cadrà lungo le guide. Il peso della porta è più pesante.

La costruzione principale è fatta di doghe di legno, e la parte superiore è coperta da una griglia per i conigli – ci deve essere un lume sull’altro lato. Il grilletto può essere fatto da un barattolo tagliandolo, o da fogli di ferro da tetto.

Corsa nella traversa superiore dei garofani e metti su di essa un dettaglio di legno con una larghezza e una lunghezza di 10 centimetri. La parte agirà come una leva, innescata dalla tensione del filo. Il filo dovrebbe essere spesso, puoi prendere il capron.

Alla porta è facilmente scartato, i garofani devono essere ben rivestiti di pancetta. Oli con un odore chimico possono spaventare l’animale. Nel tempo gelido l’esca può servire come lo stesso grasso.

Questa porta può essere montata su qualsiasi porta o scatola di plastica. Le trappole per gatti sono sicure e non fanno male al gatto: sarai soddisfatto dei risultati dei tuoi esperimenti.

Scotch Trap

I gatti sono creature incredibili e talvolta eseguono azioni che non si prestano alla spiegazione logica. A loro piace dormire in scatole, nascondersi in un armadio e ottenere pacchetti. Trappola efficace funziona dal nastro scozzese per un gatto.

Non è difficile da fabbricarlo.

Questo può essere fatto in tre fasi:

  • Prendi il nastro e attaccalo sul pavimento: dovresti ottenere un cerchio;
  • Metti una deliziosa esca al centro – questo attirerà un gatto;
  • Quando è dentro, prendilo con dolcezza tra le sue braccia, offrendogli un regalo.

Era un modo semplice, ma molto efficace. Ha provato molte persone con i loro animali domestici. Stranamente, funziona.

Non importa come prendi l’animale e quali costruzioni non hai usato, ricorda che è una cosa vivente.

Trattalo con cura, con calore e affetto, e lui andrà con te a contattare.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Cecilt 28.06.2024 at 13:57

    Fantastic perspective! The points you made are thought-provoking. For additional insights, check out this link: FIND OUT MORE. What do others think about this?

  • Leave a Reply