Bellezza e salute

Come imparare a tessere splendidamente e rapidamente le trecce per i bambini: consigli per i principianti

Alzi una piccola principessa e vuoi che i suoi ricci siano sempre in buone condizioni, la testa è pulita bene e ordinatamente? Quindi devi imparare a tessere le trecce per i bambini. I capelli intrecciati non sono solo il più igienici possibile, ma anche incredibilmente belli, romantici e originali, specialmente quando si padroneggia l’abilità di creare acconciature complesse con le trecce.

Ma, come in ogni azienda, è necessario iniziare a padroneggiare gli elementi più semplici. Uno di questi è una treccia classica o russa. La tecnica della sua treccia è familiare a tutte le donne; questa è la prima acconciatura insegnata alle ragazze in tenera età in modo che possano prendersi cura di se stesse.

Contents

Falce classica

Per fare questo, è necessario preparare un comune pettine piatto e gomma.

Tecnica di tessitura:

Come imparare a tessere splendidamente e rapidamente le trecce per i bambini: consigli per i principianti
  1. dividere i capelli in parti uguali in tre parti;
  2. Metti il ​​filo sinistro sopra il filo centrale, quindi posiziona il filo destro in alto a sinistra (in questa fase è già diventato medio);
  3. continua l’intersezione delle fibbie alla fine della lunghezza. Fissare la fine della trama con un elastico;
  4. nel processo può essere intrecciato nei nastri treccia o alla fine della posa decorarlo con fiocchi o belle forcine per capelli.

Questo capello può essere rapidamente intrecciato con capelli lunghi e medio-lunghi.

Se fai due treccine, l’acconciatura diventerà più carina e toccante.

Spiedo francese

Tale tessitura – è anche conosciuta sotto il nome “Spike” – il prossimo livello di complessità. Anche se imparare a farlo non è molto più complicato del solito, sembra più elegante e bello. Intrecciare questo codino al bambino in modo bello e rapido è possibile, se le serrature raggiungono almeno le spalle.

Prendi un pettine sottile con una estremità lunga e sottile (Coda di pesce), elastici per il fissaggio (raccogliere quelli poco appariscenti), uno spruzzatore d’acqua, forcine per la decorazione e l’invisibilità per la selezione di forcellini.

Tecnica delle trecce da intreccio:

  1. pettina delicatamente la testa della ragazza e separa il pettine con una corda larga con una fronte, dividila equamente in tre parti;
  2. incrocia questi tre fili tra loro una volta, come in uno spiedo tradizionale (metti il ​​filo sinistro in quello centrale e poi quello destro in quello medio);
  3. poi inizia a tessere la stessa semplice treccia, ma raccogliendo i fili laterali (cioè, aggiungono uniformemente appesi ai lati ai fili principali della tessitura);
  4. intreccia tutti i capelli in questo modo;
  5. quando tutti i fili laterali sono intrecciati, continua a tessere la solita treccia.

Puoi fare diversi tipi di posa usando “Spikelets”. Ad esempio, torcere non uno, ma due o più trecce allo stesso tempo, o creare uno stile con una separazione insolita (da orecchio a orecchio intorno alla testa o a zig-zag sulla testa).

Come imparare a tessere splendidamente e rapidamente le trecce per i bambini: consigli per i principianti

Lo styling sembrerà originale, in cui la punta della treccia francese, intrecciata in modo classico, è vestita per l’acconciatura e lì viene pugnalata da invisibili invisibili.

Otterrai uno stile volumetrico insolito, adornato da una meravigliosa tessitura semplice: sarà appropriato a scuola, nella danza, nella ginnastica e nello sport.

Ancora più impressionante sembrerà un taglio di capelli, eseguito in questo modo: dividere i capelli interi in 4 parti con l’aiuto di due tagli trasversali, treccia 4 “Spikelets” in ciascuno “Settore” e collegali sulla corona in una coda di cavallo.

In questo modo puoi posare e capelli corti.

Il vantaggio di una spighetta di fronte ad altre acconciature è che tutti i piccoli peli sono raccolti in modo affidabile, in modo che i capelli siano ordinati e che i capelli non interferiscano con il bambino.

La treccia inversa

Questa tessitura è la variazione più pura “Spikelets”. Per eseguirlo avrai bisogno degli stessi strumenti e accessori.

Tecnica di tessitura:

Ripeti tutti i passaggi della tessitura “Spikelets”, Solo i fili non si incrociano, ma dal basso.

Se questa descrizione non è completamente chiara, prova passo per passo: 

  1. sulla testa pettinata, seleziona un pettine con una punta sottile sulla fronte con un’ampia ciocca di capelli, dividilo equamente in tre parti;
  2. poi inizia a tessere la treccia ordinaria, ponendo fili sotto il fondo: il passaggio a destra sotto la centrale, poi la sinistra – sotto la nuova centrale;
  3. subito dopo queste due croci, inizia a raccogliere i fili dai lati della testa, attaccandoli alle serrature principali e torcendoli dal basso;
  4. avendo raccolto tutti i capelli laterali in un hairdress, inizia a tessere una semplice treccia;
  5. Fissare la parte terminale del codino con un elastico.

Trecce e trecce

Questa versione di una spettacolare acconciatura insolita per i capelli lunghi è adatta per la scuola e il giardino. Sta benissimo con le ragazze adulte. Inoltre, puoi farlo liberamente da solo, andando a fare shopping o lavorare.

Padroneggiare l’intreccio aiuterà la tecnologia a turni:

Come imparare a tessere splendidamente e rapidamente le trecce per i bambini: consigli per i principianti
  1. raccogliere tutti i capelli nella coda di cavallo in cima alla testa, separare il filo sottile da esso e non toccarlo ancora;
  2. I capelli nella coda sono intrecciati con la treccia posteriore (come è stato descritto sopra) e da ciascuno dei suoi collegamenti lascia un filo libero. Di conseguenza, dovresti prendere uno spiedo con diversi fili che sporgono da esso, che saranno usati per torcere l’imbracatura;
  3. agita la falce con le dita per ingrandirla;
  4. fissare la fine del codino con una fascia per capelli;
  5. poi inizia a torcere il laccio emostatico: torna al filo che hai lasciato all’inizio della coda, dividilo in due parti, ciascuna volta con un flagello, intrecciandosi con fili che sporgono dalla treccia;
  6. quindi ottieni un laccio emostatico collegato per tutta la lunghezza con una falce. Ora fissa la punta della tessitura con un elastico e arruffa delicatamente i collegamenti a treccia – questo lo renderà arioso, romantico.

Come intrecciare le trecce originali per i capelli corti

La cucitura dei capelli corti differisce solo in assenza di lunghe code che rimangono nel caso di lunghi ricci dopo l’intreccio accucciati sulla superficie della testa. Ma ci sono modi in cui è possibile intrecciare anche i fili lunghi 10 cm. Ad esempio, un taglio di capelli noto come “Waterfall”.

“Waterfall”

Questa è una tessitura molto semplice.

Tecnica di esecuzione:

  1. fare una divisione obliqua sulle ciocche pettinate, selezionare un piccolo filo e dividerlo in tre parti;
  2. inizia la solita tessitura: metti il ​​filo superiore sul filo centrale, poi la striscia inferiore – anche sul nuovo centrale – spostando la trama verso il lontano dalla divisione del tempio e allontanandoti verso la parte posteriore della testa;
  3. poi la ciocca che normalmente sarebbe intrecciata nella treccia, lasciata appesa, e da sotto prende una nuova ciocca e fa un’altra tessitura classica. Al passo successivo, lasciare un filo appeso di nuovo e quindi aggirare l’intera testa.

La cascata è costituita da trefoli che pendono giù, simili ai flussi d’acqua che cadono.

L’incrocio delle code è vivido e alla moda.

Come imparare a tessere splendidamente e rapidamente le trecce per i bambini: consigli per i principianti

Cerca di dividere equamente i capelli della ragazza in file lisce parallele alla linea della fronte su tutta la testa.

Dalla prima fila, crea le stesse code, fissando le morbide bande di gomma vicino alle radici. Quindi dividere le code risultanti e aggiungere a loro riccioli dalla seconda riga. Ancora una volta, allacciare con elastici nuove code sotto la prima fila di elastici. Dovresti ottenere uno screening sotto forma di celle di scacchi, su cui è posata una griglia di stringhe.


Gli angoli in questa griglia sono le gomme alle basi delle code. Basta incrociare tre file di code in modo che la testa abbia un aspetto molto elegante, soprattutto se le estremità delle code libere dell’ultima fila si arricciano leggermente.

Spesso praticando e acquisendo giochi di prestigio, ti piacerà indubbiamente trasformare la testa dell’amata figlia in meravigliosi capolavori di arte da parrucchiere.

E dopo aver osservato diversi corsi di perfezionamento per principianti su come imparare a intrecciare trecce insolite per un bambino, semplicemente non puoi resistere a non ripetere la più bella delle idee che hai visto, o persino inventarne molte. Ora la tua ragazza sarà la donna più raffinata e originale.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply