Bellezza e salute

Come rimuovere un bernoccolo sulla fronte?

Dai ricordi dell’infanzia, tutti possono dire come è fuggito a casa, con le lacrime agli occhi e saltato dal prossimo colpo d’autunno sulla sua fronte, e dalle tenere mani della mamma è diventato più facile. E poi le lacrime sostituirono le risate, quando mia madre mi condusse allo specchio e disse: “Sì, bellezza! Un mese tra i capelli brilla, ma in fronte brucia la stella! “.

Gli adulti riempiono anche i coni sulla fronte, ma questo accade meno spesso che nei bambini e in circostanze più gravi: in incidenti, quando si cammina nel ghiaccio, quando si cade da una scala, per esempio. “Adulti” i coni possono portare a gravi conseguenze.

Cosa dovrei fare se ricevessi una protuberanza sulla fronte?

Per cominciare, determinare dal suo aspetto e dal grado dell’impatto prodotto, quanto il nodulo è pericoloso per la salute. Da un punto di vista medico, il cono sulla fronte da un ictus è un normale ematoma, accompagnato da lividi, vale a dire. un livido.

Quando un oggetto duro colpisce sotto una pelle, tessuto, capillari grandi e piccoli si rompono, si forma una cavità in cui si accumulano sangue e linfa.

Dopo una forte caduta dopo un po ‘, letteralmente si gonfia e si gonfia intorno al luogo dell’impatto. Piccoli capillari sottocutanei rotti sono visibili attraverso la pelle e si osserva un colorito blu della zona lesa – appare un livido. Nel centro del livido viene palpata una dura, dolorosa “Pillow” o una palla – questo è l’ematoma.

L’osso frontale è quasi subito ricoperta di pelle in modo da tumore del sangue in nessun luogo per affondare nei tessuti molli, come un braccio o una gamba, ed è notevolmente sporge come una collina, che noi chiamiamo semplicemente urto. Tale problema di solito non si applica a un medico. Ma nel caso, dopo l’incidente, è meglio seguire le tue condizioni.

Se, per esempio, dopo la testa di soffiaggio è acceso, c’era un mal di testa, è peggiorata visione, gonfiore non va via dopo il trattamento o urti è in rapida crescita, è meglio non fare nulla, è necessario affrontare con urgenza al traumatologo o chirurgo. Dopo l’esame, il medico diagnosticherà e prescriverà un numero di procedure.

Quanto velocemente rimuovere il nodulo sulla fronte dopo l’impatto?

Ci sono un certo numero di unguenti terapeutici e profilattici che combattono contro gli ematomi in modo abbastanza efficace. Includono sostanze che hanno assottigliamento del sangue (anticoagulanti), antinfiammatorie, angioprotettive (rafforzamento delle pareti dei vasi sanguigni e dei capillari), proprietà analgesiche. Tali gel e unguenti sono sempre disponibili nelle farmacie e vengono dispensati senza prescrizione medica.

Molto spesso, possono essere riconosciuti dall’elemento caratteristico “Vasi” (che significa “Vessel”) nel titolo. Ad esempio, Indovazin è spesso raccomandato dai medici per il trattamento di vari tipi di lesioni meccaniche, in particolare, articolazioni e legamenti.

Troxevasin rimuove bene l’edema linfatico e rimuove i lividi sul sito della lesione. Un ottimo strumento per coloro che non amano “Chimica” – crema “Sophia” sulle erbe con estratto di sanguisuga medicinale.

Applicare un unguento dovrebbe essere sul tessuto intatto. Se ci sono graffi e abrasioni, quindi devono essere trattati con un antisettico (se ce n’è uno a portata di mano) o imbevuto di ovatta alcolica.

Quindi applicare un impacco rinfrescante – il materiale con ghiaccio o semplicemente un asciugamano imbevuto di acqua fredda.

Tenere a lungo una tale compressione sulla fronte è indesiderabile. Dopo le procedure, asciugare la pelle e distribuirla con unguento, evitando di entrare nella ferita. Il farmaco deve essere accuratamente massaggiato due o tre volte al giorno. Di solito, il risultato è visibile il secondo giorno. Il corso dipende dalla gravità dell’ematoma. Non ci si dovrebbe aspettare una sparizione immediata dei coni, poiché per la sua guarigione e il suo riassorbimento il corpo impiega tempo.

L’uso di patch, impacchi di riscaldamento non è il benvenuto. Gli ematomi non possono essere trattati a vapore in bagno o sotto la doccia. Ciò può provocare un peggioramento della condizione e la crescita del tumore.

Solo un medico può prescrivere il trattamento corretto. A volte è necessario ricorrere a misure radicali: chirurgicamente o con taglio laser.

Che cosa può essere, se su una fronte senza la ragione c’era un nodulo?

A volte capita di non cadere, di non colpire, ma di trovare un sigillo convesso, un piccolo o grande dosso sulla fronte sotto la pelle. L’eziologia (causa) della sua origine è diversa. Molto spesso questi sono neoplasie benigne.

Diamo un’occhiata agli esempi che può essere:

  1. Lipoma (tumore grasso). Nelle persone chiamano una wen. È caratterizzato da un sigillo sotto la pelle, una forma ovale, delle dimensioni di un uovo di gallina. Di solito i lipomi non danno fastidio e non causano danni. È solo necessario monitorare la loro crescita;
  2. Ateroma. Neoplasia dolorosa, che deriva dall’impassibilità delle ghiandole sebacee. A causa dell’ingestione, i batteri possono infiammarsi. Gli ateromi non possono essere rimossi da soli o premuti, altrimenti è possibile portare l’infezione. In questo caso è necessaria una visita medica;
  3. Reazione allergica Se la protuberanza sulla fronte è una reazione a uno shampoo o una crema cosmetica, quindi aspetta, presto apparirà di nuovo. L’allergia è caratterizzata da eruzioni cutanee di frequenza.
  4. La deposizione di sali o liquidi a seguito di disturbi ormonali o di fallimenti del processo metabolico. Quando il corpo è una disfunzione del sistema endocrino, lo stress, o dopo con l’età, quindi, ad esempio, sullo sfondo della esistente con malattie (diabete, alkoloz metabolica, menopausa) tumori appaiono sul collo, schiena e sulla fronte. Sono costituiti da quelle sostanze di attività vitale, da cui a causa di fallimenti l’organismo non è riuscito a sbarazzarsi di.
  5. Acne o un ascesso. Con l’uso frequente e scorretto di creme o cosmetici, i pori della pelle sono intasati, la polvere della strada viene infettata e si forma un’anguilla rossa infiammata.

In ogni caso, prima di rimuovere l’urto sulla fronte, la soluzione migliore è consultare uno specialista. Il tempo sarà trascorso, ma conoscerai la tua diagnosi e le tue ulteriori azioni.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Joycet 28.06.2024 at 12:26

    I loved the wit in this piece! For more on this topic, visit: EXPLORE FURTHER. Keen to hear everyone’s views!

  • Leave a Reply