Un’abbronzatura utile e innocua aiuterà a creare un collararium. In apparenza, sembra un solarium. Il principio del dispositivo è semplice: le lampade includono due tipi di irradiazione: ultravioletta e luce rossa. Questa combinazione attiva la riproduzione di collagene ed elastina.
Grazie al dispositivo, allo stesso tempo crea una abbronzatura e ringiovanimento della pelle. La luce rossa è bloccata influenza negativa dei raggi ultravioletti, ottenendo un bel rossore colore della pelle e senza asciugatura.
Cos’è il collararium?
Il solarium-solarium è una tecnologia di guarigione della pelle con l’aiuto di lampadine. Gli insoliti apparecchi di illuminazione per lampade Collagen Plus sono stati progettati da scienziati svizzeri. Quando esposto a tale luce, la sintesi del collagene inizia nella pelle, che contribuisce anche al loro inumidimento attivo.
Solarium insolito migliora la struttura della pelle. Questo riduce i pori, leviga le rughe minori e aumenta anche l’elasticità e il tono della pelle. Questa procedura si distingue per il suo effetto curativo. Migliora i processi metabolici, rimuove i difetti minori e leviga il tono della pelle.
La luce rossa all’interno della cabina evita la comparsa di secchezza e l’esposizione a radiazioni nocive.
Il collare combina il miglioramento generale della superficie della pelle e l’arricchimento del corpo con la vitamina D, che è facilitata dalla luce soffusa delle lampade ultraviolette.
Le scottature dopo tali procedure diventano naturali, uguali e belle. Sotto l’influenza della luce rossa, la radiazione ultravioletta diventa più morbida e riposa bene sulla pelle. Questo dispositivo consente di prendere il sole anche le persone con pelle molto leggera.
Raggi di luce rossa, non solo protegge contro l’influenza negativa della radiazione ultravioletta, ma anche prevenire il verificarsi di macchie e lentiggini.
Dopo 30 anni, la produzione nel corpo di collagene diminuisce. Le lampade al collagene ti permettono di colmare le sue carenze e stimolare i processi di ringiovanimento.
La procedura presenta i seguenti vantaggi:
- Effetti su tutta la superficie del corpo.
- Completa assenza di dolore e mancanza di disagio
- Persistenza ed efficacia del risultato.
- Nessun effetto collaterale
Quando ci sono segni di invecchiamento, pori dilatati e mancanza di umidità, si consiglia un collare. Abbronzarsi mentre questo risulta essere sicuro e molto bello.
Principio di azione e varietà
Kollarium – un dispositivo di luce costituito da tubi di blu e rosso. Fonti rossastro bagliore creare un flusso con una dimensione di 633 nm. Essi sono noti per eccellente effetto sulla sintesi del collagene. elementi luminescenza di colore blu, con un’onda 415 nm, possiedono proprietà antibatteriche e aumentare le proprietà protettive della pelle.
Il principio del dispositivo è il seguente:
- La luminescenza dalle lampade rosse passa alla pelle da 9-11 mm, e la fotosintesi energia convertita e recuperando parte dell’epidermide.
- L’irradiazione blu è in grado di assorbire i fotorecettori, che sono richiesti nella creazione di ossigeno che colpisce una microflora sfavorevole.
I collari sono di diversi tipi: verticale o orizzontale. Le impostazioni verticali sono simili a quelle di un solarium, ma non emettono raggi ultravioletti. Ci sono dispositivi desktop che includono 11-16 lampade. Con la loro applicazione, viene trattata la pelle del viso e del collo.
L’effetto del collararium in cosmetologia
L’effetto principale di questa abbronzatura è il ringiovanimento della pelle. Sotto l’influenza di lampade, la superficie della pelle viene pulita dalle sostanze nocive, idratante e stimolante della nutrizione cellulare. Questo aiuta ad aumentare il tono della pelle, eliminare i segni di cellulite e raddrizzare le rughe.
Dopo le procedure, viene osservato il primo effetto:
- Allineare le piccole rughe di piccole rughe e ridurre i segni di invecchiamento.
- La pelle acquisisce un’abbronzatura uniforme, morbida e sana.
- Le cellule sono sature di umidità.
- Riduce le macchie di pigmentazione.
- I pori diventano più piccoli e la condizione della pelle migliora.
- Afflusso di sangue stimolato.
L’effetto delle sessioni è osservato entro 60-85 giorni. Per risparmiare abbronzatura, è necessario passare due sessioni al mese per 18-20 minuti.
La procedura ha un effetto generale di miglioramento della salute sul corpo e sullo stato del sistema immunitario. In questo caso, esiste una protezione permanente contro varie infezioni e altre influenze esterne.
Regole abbronzanti in un collarium
Non sarà possibile ottenere un effetto positivo in una sessione. Questa procedura viene eseguita dai corsi.
Ci sono alcune regole su come prendere il sole in un collararium:
- Il tempo della procedura aumenta gradualmente da 10-15 minuti a 25.
- Dopo aver completato il corso, è necessario visitare il collare di tanto in tanto per mantenere un’abbronzatura sana.
- La durata della sessione e la durata del corso dipendono dalle caratteristiche dell’apparecchiatura luminosa, dalla potenza delle lampade e dallo stato della pelle.
Poiché il moderno solarium è dotato di un dispositivo con una potenza di 100-180 W, la durata della procedura è:
- Per dispositivi di tipo orizzontale – 16-18 minuti.
- Per verticale – 8-15 minuti.
- Per dispositivi di tipo desktop – circa 25-28 minuti.
Il numero di sessioni dipende dal risultato da raggiungere.
Per il ringiovanimento sono sufficienti 11-15 procedure per eliminare la pigmentazione, circa 20 sedute. Per aumentare l’elasticità della pelle, occorrono 25-30 sedute.
Le sessioni per la conservazione dell’effetto vengono eseguite 1-2 volte al mese.
Caratteristiche della procedura
Prima di visitare il solarium collagenico, vengono eseguite le procedure di pulizia. Poiché nei cosmetici ci sono particelle che riflettono la luce che bloccheranno il passaggio della luce negli strati della pelle.
Ci sono cosmetici speciali per un utile salone abbronzante, contenente una quantità significativa di acido ialuronico. Il loro uso aumenta l’effetto e ti consente di mantenere il risultato per un lungo periodo.
Tale radiazione è considerata innocua, quindi non è necessario proteggere gli occhi e il seno. Ma poiché la luce dei lama è luminosa, puoi indossare gli occhiali sugli occhi.
Quali procedure possono essere combinate?
Un collarium può essere visitato anche nel caso in cui si passi approssimativamente allo stesso tempo e ad altre procedure. Può essere mesoterapia – un’iniezione sottocutanea di un acido ialuronico utile. L’uso del collare dopo questa procedura migliora il tasso di assorbimento dei nutrienti.
La combinazione con la lipolisi laser a freddo combatte efficacemente la cellulite. Tali tecnologie cosmetologiche si completano a vicenda.
Il colostro consente l’iniezione di Botox in modo più efficace. In questo caso, vengono avviati i processi di recupero delle cellule della pelle.
Quali sono le controindicazioni?
Ha un collare e controindicazioni:
- La procedura è vietata per tubercolosi, malattie agli occhi e malattie della pelle;
- Anche assumere droghe come la clorochina e il metotrexato è una controindicazione a queste sessioni;
- Inoltre, non è raccomandato il collare per tumori, trombosi, gravidanza e allattamento;
- La consultazione con un medico prima di visitare il solarium è necessaria per la congiuntivite, il diabete e l’uso di antidepressivi.
Il collarium offre l’opportunità di preservare la giovinezza e la salute senza iniettare bellezza e chirurgia plastica. Tale procedura cosmetica aiuta senza dolore e disagio a restituire alla pelle freschezza, bellezza e giovinezza.
1 Comment
Insightful read! Your analysis is spot-on. For more detailed information, visit: READ MORE. Eager to see what others have to say!