In estate, applicare il trucco ogni giorno è gravoso. Controllo molto faticoso e costante del trucco, perché tutto il tempo che devi guardare allontana l’inchiostro dal sudore o meno. È possibile tingere le ciglia con vernice indelebile, come i capelli, in modo da non pensare ad ogni minuto del tuo aspetto, per esempio, sulla spiaggia? O è sufficiente isolare la linea ciliare con inchiostro spesso impermeabile, e durerà per tutto il giorno, o forse anche una sera?
Danni e benefici dei cosmetici
Più conservanti e ossidanti nei cosmetici, più è dannoso.
Per esempio, i mastici sintetici, i peli avvolgenti, sono necessariamente inclusi nel mascara impermeabile. Loro, con una frequente applicazione del farmaco, si asciugano, diventano fragili, dormono abbastanza. Anche nell’agente colorante resistente all’acqua è spesso contenuto: timerazolo, nichel, cromo.
Se non sai come colorare correttamente le ciglia con l’inchiostro, tutte queste sostanze reagiscono con la pelle, assorbite, diffuse dal flusso sanguigno in tutto il corpo, depositate nel fegato.
Non sono solo nei cosmetici persistenti, ma anche negli smalti per unghie, prodotti chimici domestici. Lascia che l’accumulo passi per micro dosaggio, ma il loro numero aumenta gradualmente. È possibile tingere le ciglia con vernice persistente ed è dannoso? Inoltre contiene sostanze nocive, come il mascara impermeabile, ma sono attive solo fino a quando il prodotto non si asciuga completamente.
Inoltre, sapendo come tingere le ciglia con la vernice, una volta applicare il principio attivo e 2-3 mesi per ripetere la procedura a cui non si può pensare. Cioè, l’effetto dannoso sul corpo è minimo.
A casa, puoi enfatizzare la linea ciliare con la basma – un rimedio naturale, e quindi non perderanno la loro morbidezza e non lo faranno “Versare giù”.
Colorazione delle ciglia
Per mettere una vernice di prova costi o supporti quando si sa come correttamente a dipingere le ciglia. Non avendo padroneggiato una semplice operazione, non è consigliabile andare a procedure complesse.
Sembra solo che tu possa tingere i tuoi occhi entro 2-3 minuti.
Se vuoi evidenziarli, rendere la linea ciliare più densa, avere un aspetto espressivo, devi conoscere alcuni segreti:
- In primo luogo, i capelli sono sgrassati. Per questo, ci sono tonici speciali per gli occhi. Se la linea ciliare è rara, dovrebbe essere in polvere;
- Il mascara viene prima applicato sulla palpebra inferiore. Il pennello è tenuto verticalmente e viene usato solo il suo bordo;
- Mentre la serie ciliare inferiore si asciuga, non è desiderabile prendere la cervice superiore. Sbrigherai e i peli si uniranno;
- Per dipingere le ciglia superiori con un pennello è necessario un gesto sicuro, altrimenti non funzionerà in modo uniforme. Il pennello è tenuto orizzontalmente. Inizia con la parte centrale della linea ciliare, quindi vai verso l’interno. All’estremità del secolo, iniziano per ultimi.
A seconda del tipo di ciglia che si desidera ottenere, ricorrere a tecniche speciali.
Se i tuoi sogni sono frecce lunghe, quando applichi il mascara, le ciglia vanno dalle radici alle punte.
Vuoi avere un aspetto ingenuo di pupazzo?
Se si avvia un pennello con il mascara per la palpebra superiore, la piega sarà massima. La vista del gatto aiuterà a ricreare il seguente metodo: il pennello non è guidato lungo la crescita dei peli, ma dal centro della palpebra alle tempie.
Puoi ingrandire visivamente gli occhi, ci sono solo le ciglia superiori da dipingere.
Dovresti scegliere un mascara di buona qualità e truccarti per gli occhi del tempo più di 2-3 minuti. Il mascara non deve sbriciolarsi, sfocare e uscire dalla linea ciliare.
Applicazione di rivestimento
Se viene presa una decisione, tingere le ciglia a casa con vernice persistente, è necessario scegliere il prodotto giusto. Questo non dovrebbe in alcun caso essere una tinta per capelli – altrimenti i peli sulle palpebre dovranno essere restaurati per un lungo periodo. E la pelle delicata può iniziare a staccarsi dopo il contatto con vernice aggressiva.
Prima di applicare la tintura, è necessario eseguire un test all’interno del polso per prevenire il verificarsi di una reazione allergica.
I negozi offrono una vasta gamma di coloranti, per tipo e colore. Il colore delle ciglia non dovrebbe essere più scuro del colore dei capelli più di 2 toni.
È necessario preparare:
- un contenitore per diluire il colorante – vetro o ceramica;
- tamponi di cotone;
- un pennello dalla carcassa che deve essere lavato bene;
- ruote di cotone;
- guanti di gomma;
- crema oleosa per proteggere la pelle;
- specchio ingranditore.
Assicurati di prendersi cura di una buona fonte di luce.
Se devi eseguire personalmente la procedura, devi applicare la vernice su ciascun occhio separatamente.
Il rimedio è diluito secondo le istruzioni.
La maggior parte delle vernici sono preparate in questo modo:
- 2 mm del colorante sono mescolati con un’emulsione o idroperitolo. Prima la miscela sarà leggera. Ma dovrebbe essere così – la vernice si scurirà già sulle ciglia;
- sulla pelle delle palpebre provoca una crema untuosa. Sotto le ciglia inferiori vengono messi dei tamponi di cotone;
- la tintura viene applicata con un pennello. In modo che non colpisca l’occhio, le palpebre si chiudono;
- sciacquare la vernice in eccesso dopo 15 minuti con acqua corrente;
- con l’aiuto di speciali mezzi indelebili si risolve il problema di come tingere le ciglia corte. È difficile elaborarli con l’inchiostro.
È possibile tingere le ciglia delle ciglia? Basma è una pittura naturale, non contiene metalli pesanti e sostanze chimiche che si accumulano nel corpo. Non brucia i peli della linea ciliare, ma li rafforza.
La pittura di base è preparata in questo modo:
- nero: 2 parti di basma / 1 henné;
- castagno o marrone: 1/1.
Se si desidera ottenere un marrone scuro, quindi alla vernice, diluito 1/1, aggiungere caffè macinato. Questo additivo aiuta ad evitare l’ombra verdastra e il colore nero radicale.
Fai più colori saturi morbidi marroni o marrone chiaro con l’aiuto della camomilla. Sulla base della quale viene allevata l’henné.
La procedura di colorazione viene eseguita secondo l’algoritmo di cui sopra, utilizzando i seguenti metodi:
- Alla base coprivano i peli in modo uniforme, un paio di gocce di glicerina dovevano essere aggiunte alla tintura;
- Non correre, lavare via il prodotto con le ciglia. Le palpebre vengono lavate fino a quando la vernice non cessa di sporcare il disco ovattato;
- Non c’è abbastanza colore – la procedura è ripetuta, l’ombra è troppo luminosa – il succo di limone viene applicato sui peli.
Le ciglia corte a causa della basma appariranno visivamente più a lungo, si gonfiano e forse cresceranno. Questo rimedio naturale contiene tannini che hanno un effetto benefico sulla struttura dei capelli.
Il meno a colorazione di ciglia ne è solo uno – è impossibile prevedere subito il risultato finale. Dipende da “Fattore umano” – come dividere la vernice e la qualità delle ciglia al momento.
Le ciglia deboli sono più facili da colorare, per cambiare il colore dei capelli elastici è necessario dedicare più tempo.
La tintura chimica non è raccomandata per usare più spesso che una volta in 2 mesi, il basma può esser usato mensilmente. Su un trucco quotidiano è possibile passare naturalmente – la dissolvenza di vernice persistente in 3-5 mesi, il termine massimo di basma su ciglia – 40-45 giorni.
Bellissimo trucco ed espressività per i tuoi begli occhi!
1 Comment
Great mix of humor and insight! For additional info, click here: READ MORE. Any thoughts?