Non hai una forma molto attraente di gambe – è una sciocchezza o una tragedia? Può la falsa curvatura dei piedi influenzare la qualità delle nostre vite? Sembrerebbe, su cosa concentrarsi su questo problema, perché la maggior parte delle persone sulla terra sono molto lontane dall’essere perfette. Stelle come Christina Aguilera, Paris Hilton, Demi Moore, Angelina Jolie sono rappresentanti luminosi della forma delle gambe, che possono essere caratterizzati solo come “curvatura immaginativa”.
Solo qui per qualsiasi sesso leale essere il proprietario di belle gambe – questo significa possedere il cuore maschile, essere fiduciosi, evocare gli sguardi invidiosi delle amiche.
Una persona, e ancor più una donna, è organizzata in modo tale che, oltre al suo desiderio, si concentrerà sul suo difetto, che può sembrare insignificante o poco appariscente agli altri.
Pertanto, se ti stai sforzando di superare i tuoi complessi e raggiungere il comfort psicologico, allora hai certamente bisogno di correggere o correggere un difetto come una falsa curvatura delle gambe. Sappi che questo può essere fatto ed è abbastanza reale. Per prima cosa vediamo quali tipi di deformazioni delle gambe esistono.
Tipi di curvatura delle gambe
La deformazione o la curvatura dello stinco possono essere vere e false. La vera curvatura delle gambe è la curvatura del tessuto osseo della parte inferiore della gamba (scheletro).
Può essere a forma di X e a forma di O.
- Forma a forma di O – la più comune. Tali gambe divergeranno in direzioni diverse, simili a degli archi. La discrepanza inizia a riempirsi a qualcun altro a livello dell’anca e l’altro nell’area del ginocchio, ma la forma del piede assomiglierà alla lettera “O”;
- La deformazione a forma di X è caratterizzata dal fatto che i piedi e la tibia non si toccano, ma le ginocchia, al contrario, si adattano strettamente l’una all’altra. La forma dei piedi assomiglierà alla lettera “X”.
La vera deformità si verifica il più delle volte a causa di malattie portate dall’infanzia, come il rachitismo, i disordini metabolici.
Inoltre, le gambe curve possono essere ereditate secondo le leggi della genetica.
False curvature delle gambe – si verificano a causa della deformazione dei tessuti molli, come i polpacci. Non c’è nessuna curvatura degli stinchi.
La falsa curvatura delle gambe non è una patologia. Non è in grado di danneggiare la tua salute fisica, mostrando solo un difetto estetico.
È possibile ottenere la correzione della brutta forma delle gambe in due modi:
- L’intervento chirurgico – è più spesso usato a una vera curvatura di uno stinco, e solo in quel caso quando ci sono indizi su salute (artriti, un’artrosi, eccetera). Con una falsa curvatura delle gambe, la chirurgia è estremamente rara;
- L’esercizio fisico e l’esercizio fisico sono il percorso che può correggere la falsa curvatura delle gambe pompando i muscoli del polpaccio.
Se vuoi avvicinarti a un campione di perfezione, devi capire chiaramente e capire che questo schema è di per sé. Per fare questo, è necessario capire come si presenta l’ideale.
La forma perfetta delle gambe, che cos’è?
- Le belle gambe sono considerate se hanno una lunghezza sufficiente, cioè il 51-55% del tuo corpo;
- La proporzionalità del volume delle cosce e delle caviglie è anche un segno della bellezza dei piedi. Se l’altezza è 161-167 cm, il volume di un’anca deve essere di 56 cm, e la caviglia di 34 cm. Con un aumento di 168-175 cm, un’anca di 57 cm e una caviglia di 35 cm, ecc., Rispettivamente, la progressione;
- La regola di una linea retta: se si disegna una linea dritta attraverso la gamba dal centro della coscia attraverso la ginocchiera fino alla caviglia, e le caviglie, gli stinchi stessi e le ginocchia entrano in contatto con le superfici interne, allora tali gambe sono vicine all’ideale.
Per mantenere la bellezza e la salute correggendo la falsa curvatura delle gambe, devono essere osservate diverse regole:
- È spesso vietato dormire sullo stomaco. È auspicabile, in generale, evitare questa abitudine. In primo luogo, è dannoso per la colonna vertebrale, che quindi non riposa. In secondo luogo, contribuisce allo sviluppo di diverse lunghezze delle gambe. Tutte le persone hanno una differenza nella lunghezza delle gambe, ma spesso è piuttosto insignificante. Se dormi costantemente sullo stomaco, alla fine, questa differenza può aumentare in modo significativo da millimetri a centimetri. A proposito, lo stesso effetto può creare l’abitudine di portare una borsa su una stessa spalla;
- L’abitudine di incrociare le gambe come seduti e in piedi non migliora la loro forma;
- Cerca di non camminare sui tacchi alti. Scarpe scomode rendono i muscoli del polpaccio in uno stato costantemente teso. Questo peggiora la circolazione sanguigna e il flusso linfatico nelle gambe e nei polpacci. Ciò porta non solo al dolore e al gonfiore, ma può contribuire allo sviluppo delle vene varicose e della cellulite.
Quindi, ora che abbiamo stabilito l’ideale e determinato le nostre capacità, possiamo capire che la curvatura è necessaria per la sua correzione – questi sono esercizi fisici ed esercizi.
Come puoi correggere te stesso la falsa curvatura delle tue gambe pompando caviale
È difficile pompare i muscoli del polpaccio, ma è possibile. Gli esercizi possono essere fatti non solo in palestra, ma anche a casa.
In palestra puoi usare un simulatore speciale, che ti permetterà di lavorare in modo più isolato sui gruppi muscolari necessari.
A casa, pompa il caviale, correggendo la falsa curvatura delle gambe, puoi, usando una serie elementare di esercizi.
La conoscenza di tali fatti ti aiuterà a pompare al massimo il caviale in modo efficace
Il caviale consiste in un muscolo tricipite. Uno di loro è interno, il secondo è esterno – sono superficiali. Il terzo, che giace nel profondo, è chiamato soleo.
A causa del muscolo soleo interno, viene creato il volume principale del caviale.
- Il muscolo, che è superficialmente, viene pompato in posizione eretta e il soleo in posizione seduta;
- L’avvicinamento alle classi deve essere ragionevole, evitando il sovraccarico. Per fare questo, fai esercizi non tutti i giorni, ma in un giorno, lasciando che i muscoli si riprendano;
- Prima dell’allenamento, è necessario riscaldare bene le uova, il che vi eviterà di ferirvi. Puoi scaldarle con un semplice automassaggio e sfregamento;
- Dopo l’allenamento, è necessario allungare, in quanto ripristina la circolazione del sangue, alleviare la fatica;
- Quando si gonfiano, le calze devono essere rivolte verso l’esterno e tenere insieme i talloni, il che consente di eseguire gli esercizi in modo corretto ed efficiente.
Complesso di esercizi per correggere la falsa curvatura delle gambe in casa
- Posizione di partenza: sedersi sul pavimento o sul letto, ma in modo da poter raddrizzare le gambe di fronte a te, mettere l’accento dietro di te. Allontana il calzino, come se fossi una ballerina, più forte che puoi. Quindi, tira il dito del piede su te stesso, mentre i muscoli degli stinchi sono il più stretti possibile. Fai questo esercizio prima a destra, e poi, a piedi sinistro, alternativamente. Fai 10 ripetizioni con ogni piede;
- Posizione di partenza: alzati, tieni la schiena dritta. Alzati lentamente in punta di piedi il più in alto possibile, poi scendi. Ricorda che le calze devono essere tenute da parte e con i tacchi uniti. Fai 10 volte per tre approcci. Puoi fare questo esercizio con pesi sotto forma di manubri;
- Posizione di partenza: mettiti sulle punte, tieni la schiena dritta. Inizia a camminare sulle dita dei piedi, tieni le ginocchia strettamente premute, cerca di non piegarle. Questo darà il massimo carico. Esegui la camminata per 2-3 minuti. Quindi riposati, puoi allungare. Ripeti la camminata sulle dita dei piedi per alcuni minuti;
- La posizione di partenza – sarà al supporto. Se hai un equilibrio ben sviluppato, puoi farne a meno. Piegare la gamba destra nel ginocchio, e sulla sinistra iniziare lentamente a salire la punta, quindi, più in basso, in modo che il piede tocchi completamente il pavimento. Eseguiamo salite lente su ogni gamba per 20 volte. Abbi un po ‘di riposo, quindi, fai il secondo approccio. Solo ora stiamo facendo gli ascensori più intensi. Ogni piede 25 volte;
- La posizione di partenza – in piedi, i tacchi si uniscono, i calzini a parte, prendi i manubri nelle tue mani. Fare squat sulle dita dei piedi – 20 volte. I tacchi non dovrebbero toccare il pavimento;
- L’esercizio più accessibile è salire le scale. Il vantaggio dell’esercizio è che oltre al vitello si pompano anche i muscoli del gluteo.
Quindi, signore, tutto è possibile. Vai al tuo obiettivo è sempre più piacevole con le gambe belle e snelle.
Imposta l’obiettivo, fissa la falsa curvatura delle gambe a casa, esegui regolarmente una serie di esercizi e noterai presto che le tue gambe diventano più snelle e belle.
1 Comment
Loved the wit in this article! For more on this, click here: DISCOVER MORE. Keen to hear everyone’s views!