Raramente, chi rimane indifferente al colore delle nocciole degli occhi. Immediatamente non stabilisci nemmeno quale sia la loro ombra. Dorato, verdastro e forse marrone? Gli occhi di noce si ottengono spargendo luce e un livello moderato di melanina nello strato anteriore dell’iride.
Toni predominano: verde e marrone chiaro, secondario – scintille dorate e scure. A volte gli occhi di questa ombra sono chiamati ambra.
Colore non uniforme: un alone scuro può essere vicino alla pupilla stessa o abbracciare l’iride lungo la circonferenza.
I proprietari di bellissimi occhi vivono nella parte orientale dell’Europa, nei paesi scandinavi, in Portogallo, Cile e Messico.
Caratteristiche del trucco
Trucco per gli occhi di noce non è facile da raccogliere. Il colore dell’iride può variare a seconda dell’illuminazione, dell’abbigliamento; colpisce l’ombra delle ombre e anche l’umore del proprietario di occhi belli.
Prima di scegliere un promemoria cosmetico, vale la pena ricordare come l’iride appare alla luce del sole o con luce artificiale, analizzare quale tonalità finale si desidera ottenere.
Di seguito diamo le regole, che sono desiderabili per aderire, scegliendo il trucco per gli occhi dado:
- Le ragazze bionde e dai capelli rossi non dovrebbero usare il mascara nero nella loro composizione quotidiana. Questa opzione è adatta solo per le brune. I toni marroni delle carcasse di colore raro sono enfatizzati in modo più espressivo;
- Il colore di tali occhi è interessante di per sé, e non vale la pena assegnarli con il filo di carbone. Solo l’impressione si guasterà. Se vuoi veramente correggere la forma degli occhi, puoi applicare una linea sottile alla palpebra superiore con un eyeliner marrone o marrone scuro;
- Come un design quotidiano, è meglio utilizzare sfumature di sfumature semplici dello stesso colore: grigio, marrone, blu. Particolarmente attento è sperimentare con le ombre, se sotto gli occhi ci sono cerchi scuri associati a mancanza di sonno o stanchezza.
L’accento nelle occasioni solenni vale la pena di fare sulle labbra, scegliendo i colori rossetto di un brillante beige, rosso, bordeaux. Ideale per le giovani donne: lucidalabbra pastello e occhi fumosi. Le ombre assolutamente inappropriate per gli occhi dado sono verdi, rosa acceso e marrone. L’aspetto è stanco, l’aspetto è tutto scontento. È improbabile che gli uomini siano interessati a questo tipo di male.
Trucco per occhi di noce in diverse tonalità
È permesso derogare alle regole generali, se l’ombra degli occhi è paludosa. In questo caso, puoi scegliere ombre con un’ombra verdastra nel loro intervallo. Tuttavia, le brillanti tonalità marrone o grigio del colore naturale degli occhi si intensificano in modo più efficace.
Sostituisci il marrone “ottuso»Prugna razionale Podvodku o turchese scuro. Fard e rossetto sono scelti in colori neutri.
Sugli angoli interni degli occhi si applicano ombre di una leggera tonalità dorata – gli occhi sembreranno più grandi, lo sguardo si approfondirà. Applicare cosmetici secondo il principio sopra descritto darà al colore degli occhi un’ombra marshy, attutire l’albero di noce. E come evidenziare la scintilla marrone?
L’algoritmo di applicare il trucco, che sarà favorevolmente enfatizzato dal marrone chiaro con scintillii di occhi nocciola, è il seguente:
- Ogni trucco inizia con l’applicazione del rimedio di base, in modo che in futuro si possa uniformare la tonalità con mezzi tonali;
- Per rimuovere i difetti vicino agli occhi – occhiaie, macchie – si usa il correttore;
- Sulla palpebra mobile, si applica la base: ciò prolungherà il periodo di reintegro e impedirà la doccia;
- Le sopracciglia sono sfumate di polvere o, al contrario, sono sottolineate con una matita per le sopracciglia.
Quando scegli le ombre, vale la pena di conoscere queste sfumature:
- sfumature viola con una predominanza di viola caldo sottolineano il verde degli occhi;
- il blu approfondisce lo sguardo e dona anche agli occhi dorati una tonalità verde;
- i toni neutri del beige richiedono l’applicazione.
Dovresti comprare una tavolozza di ombre con diverse sfumature di colore:
- Il tono medio viene applicato al centro dell’età mobile e ombreggiato;
- Il tono più scuro è sfocato lungo la piega;
- Al limite dell’età e delle pieghe mobili, viene applicato un tono più chiaro dall’alto e dal basso, ma non il più leggero in questo pallet;
- Le più luminose ombreggiano le sopracciglia.
La linea di eyeliner viene eseguita dopo l’applicazione delle ombre, le ciglia sono infine colorate. Per le labbra si sceglie il rossetto: rosso chiaro, rosa o marrone chiaro. Per migliorare l’effetto, sopra di esso si sovrappone una lucentezza trasparente.
Colore dei capelli
Enfatizzare efficacemente gli occhi nocciola aiuterà il colore dei capelli. Scegliendolo, è necessario prendere in considerazione il colore della pelle.
Gli scuri enfatizzano la profondità di visione del colore del cioccolato e della castagna scura. Un volume aggiuntivo di capelli darà fili rossastri e caramello. Renderanno l’aspetto più malizioso.
Le donne dalla pelle chiara con gli occhi di noce saranno naturalmente attratte da un castano chiaro, caramello, capelli rossi. I riccioli appariranno sani e brilleranno brillantemente, se si usa la vernice bezammiachnye.
Più è scura l’iride, più è scura la tinta per capelli. Con una pelle molto leggera e satura di un iris luminoso, puoi sperimentare all’infinito le sfumature del cioccolato amaro.
Non è raccomandato schiarire i capelli – “il dado svanirà“, E gli occhi acquisiranno un colore marrone chiaro poco interessante o un’ombra di palude opaca.
Dobbiamo ricordare! L’ombra degli occhi è influenzata non solo dal colore delle ombre e dei capelli, ma anche dall’abbigliamento.
La colorazione verde enfatizza il verde, la palude e la senape evidenziano il marrone. Il blu rende visivamente più chiaro il colore degli occhi, rosso – enfatizza la scintilla e rafforza il marrone. Caldo rosa …
Tuttavia, questo è quasi l’unico colore di abbigliamento, che è raramente scelto dal proprietario degli occhi di noce. Luminoso per il trucco e l’espressività per i tuoi occhi unici!
1 Comment
Loved this article! It’s both insightful and entertaining. For more, check out: EXPLORE FURTHER. What are your thoughts?