Bellezza e salute

La perdita della fede nuziale – al divorzio

Fin dall’infanzia, le persone sono abituate a credere in qualcosa. La tradizione della superstizione viene trasmessa di generazione in generazione. I segni sono associati a molte cose. Da dove viene tutta questa conoscenza, esattamente, nessuno lo sa. Indovina uno: l’umanità ha studiato il mondo per secoli.

Seguito dagli eventi e dai sogni. Ho fatto delle conclusioni per me stesso, che tipo di eventi portavano un buon segno e che spaventava e chiedeva di essere in allerta.

La perdita della fede nuziale - al divorzio

Nel XXI secolo la superstizione non è l’ultimo posto. Le persone credono nella magia e spesso si rivolgono ad essa, perché credono che sia in grado di soddisfare qualsiasi desiderio e riuscire.

Ma è davvero così?

Ad esempio, aggiungiamo a questa domanda una delle superstizioni prevalenti sugli anelli di fidanzamento. Perché le persone erano abituate a temere di perderle? Qual è la perdita della fede nuziale d’oro, secondo il parere del superstizioso?

Contents

Perché gli sposi si scambiano gli anelli

La tradizione dello scambio di anelli ci è arrivata molto tempo fa. Come sapete, gli sposi si sono messi anelli su un dito senza nome l’un l’altro durante una cerimonia di matrimonio o un matrimonio. Questi sposi dimostrano di rinunciare alla vita libera. Hanno trovato un’anima gemella e sono pronti ad appartenerle. Una ragazza con un anello rende chiaro agli altri, e prima di tutto agli altri uomini, che è impegnata. L’uomo, a sua volta, si impegna a essere vero.

Di conseguenza, è stato formulato un parere:

  1. l’anello è un simbolo di fedeltà e amore;
  2. segno di un cuore indaffarato;
  3. protegge e protegge la famiglia dagli occhi malvagi.

Il terzo punto porta in sé le credenze riconosciute. La paura di perdere un impegno abbraccia tutti. Scopriamo con cosa è collegato.

Cosa significa perdere un anello di fidanzamento

Si crede di perdere un ornamento di fidanzamento – a guai. Più spesso il significato riguarda la famiglia. Perso, quindi, aspettati la sfortuna nella vita familiare. O uno dei coniugi cambia, o si attendono serie discordie. A volte la perdita di gioielli è associata alla distruzione imminente del matrimonio o della vedovanza.

La perdita della moglie della fede

La perdita della fede nuziale - al divorzio

Qui il significato è doppio. Il primo è la perdita accidentale di una moglie, in cui la moglie non ricorda cosa è successo. Un altro significato è l’anello di fidanzamento perso trovato nel prossimo futuro. Una donna che ha perso un ornamento bruscamente e senza motivo perderà la persona amata allo stesso modo.

Probabilmente, in una vita matrimoniale tutto non era tutto liscio. Piccoli scandali, risentimenti e così via si accumulano con crescente forza. L’energia negativa ha distrutto la protezione e l’attrazione energetica degli amanti. Ciò ha portato a una rottura.

Se la ragazza sa dove ha perso la cosa o l’ha trovata per alcuni giorni – un buon segno. La situazione verrà corretta. Le relazioni miglioreranno.

La perdita del marito della fede nuziale

La cosa perduta da un marito significa amore estinto, rottura delle relazioni, tradimento di una persona cara. A volte le ragazze dovrebbero prestare attenzione alle ragazze invidiose. Le ragazze che visitano spesso la tua casa e invidiano la tua felicità sono danneggiate. Non direttamente, ma energeticamente. L’invidia produce desideri oscuri. Ad esempio, che ti separerai.

L’energia negativa accumulata nella tua casa si materializzerà alla fine. Questo può essere in realtà un male per la felicità della famiglia. Per protezione, le usanze popolari suggeriscono la pulizia energetica della casa con candele e sale.

Cosa fare se si perde un anello di nozze

Se la decorazione perde uno dei coniugi, il secondo, di regola, rimane. E se questo fosse successo?

Cerca di controllare la tua reazione e la situazione nel suo insieme:

La perdita della fede nuziale - al divorzio
  1. Non farti prendere dal panico, aspetta 2 giorni. L’anello può essere perso a casa e presto sarà trovato;
  2. Chiedi al brownie di aiutarti. Lascia il cibo sul tavolo per la notte e invita il custode a trattare. Qualsiasi prodotto – dolci, lardo, carne bollita, pane, latte, vino. Oltre al sale, aglio e pepe. Al mattino, mangia tutto da solo o condividilo con un gatto. Per fare in modo che la casa sia sempre in ordine, congratulati con il capofamiglia per il suo compleanno il 10 febbraio;
  3. In caso di perdita, è meglio che il secondo coniuge torni per un po ‘i gioielli e lo lasci a casa;
  4. Se la cosa non è stata trovata, vai insieme ai gioielli e compra una nuova coppia. Mettili l’un l’altro come nel giorno del matrimonio;
  5. Vecchio, ri-fondersi in una cosa nuova o conservare a casa;
  6. Non permettere a nessuno di misurare il tuo anello;
  7. Non rimuoverlo, “Dal peccato sarà lontano”.

Tale consiglio si trova in tutte le risorse. E noi, se ricordi, in origine parlammo del potere dei pensieri e delle parole.

Chi crede – quindi succede?

Gli psicologi e le persone coinvolte nelle pratiche energetiche credono che queste cose attraggano. Dirigi i tuoi pensieri in modo positivo. Pensa a te stesso nuove credenze. Hai perso l’anello: è ora di comprarne uno nuovo. Comprato un altro più spesso di prima – il matrimonio diventerà più forte. Impara a spingere il negativo da te.

La tua convinzione nella felicità della famiglia trarrà necessariamente beneficio, pensieri chiari e inizierà a lavorare a beneficio della tua coppia!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply