Bellezza e salute

Sbiancamento della pelle a casa

Una lunga permanenza al sole provoca la produzione di un pigmento scuro – la melanina. Non è pericoloso per il corpo, ma il suo eccessivo accumulo porta all’oscuramento delle aree cutanee. Se l’abbronzatura non è uniforme, è tempo di pensare alla domanda, come dopo la scottatura per sbiancare la pelle.

A cosa serve?

Ad esempio, sei andato in gita turistica e hai dimenticato di mettere una crema solare nella borsa. In questo caso, il sole ti darà una sfumatura caratteristica.

Indossare occhiali in estate non ti permette di afferrare il pigmento sul tuo viso allo stesso modo. Un tono naturale rimarrà intorno agli occhi – sembra brutto. Lo stesso vale per gli ampi cappelli. La luce solare non può influenzare tutte le aree in modo uniforme.

Alcuni ultravioletti causano pigmentazione e lentiggini, che ne rovinano anche l’aspetto.

Come candeggiare la pelle dal sole?

Se non vuoi “Pasticciare” con le maschere, e la situazione finanziaria ti permette di visitare il salone di bellezza – andare al master in sicurezza.

Ti verrà offerta la fotoconferenza, la laserterapia o il peeling con acido. Tutte queste procedure sono molto utili.

Dopo la procedura del salone puoi contare sui seguenti risultati:

  1. esfolia lo strato superiore corneo;
  2. stimola la produzione di elastina;
  3. attiva la produzione di collagene;
  4. Leviga le rughe;
  5. Allinea il tono.

Conclusione: la rigenerazione e il rinnovamento delle cellule avvengono. Ma per ottenere le stesse qualità, non è necessario visitare un cosmetologo. Prova a sbiancare la pelle a casa – risparmia tempo e denaro!

Come a casa per sbiancare la pelle dalle scottature?

Come sbiancare rapidamente la pelle dalle scottature?

A casa, l’erba aiuterà. Il decotto di fiori di tiglio o di camomilla risponde perfettamente alla pigmentazione indesiderata, ha un effetto lenitivo e antisettico. Infiorescenze fermentano, insistono e filtrano. Quindi utilizzare sotto forma di lozioni, strofinare o lavare il viso.

La pelle sbiancante è possibile con prodotti a base di latte fermentato. Guariranno e illumineranno il luogo dalle ustioni ultraviolette. Per la pelle da normale a secca, lo yogurt senza additivi e panna acida è adatto. Il peso viene applicato in uno spesso strato. Il tempo per eseguire le procedure cosmetiche non è limitato.

Per le zone grasse, prova a sfregare con succo di limone. Estrudere, immergere il batuffolo di cotone e applicare sulla zona bruciata dal sole. È anche utile usare succo di agrumi e cetriolo in parti uguali. Equalizzeranno il tono, tireranno su, toglieranno il gonfiore e il gonfiore. Questo rimedio ringiovanisce rapidamente.

La levigatezza rimuoverà un rimedio simile: limone e soda. Il succo viene mescolato con la polvere e le macchie con pigmentazione vengono pulite.

Tenere premuto per 7 minuti. Proporzioni 2 cucchiai di succo di agrumi e 1 soda. Avvertenza: non applicare il succo di limone nelle zone danneggiate e se si è allergici a questo frutto.

Come sbiancare la pelle del corpo?

Sbiancamento di tutto il corpo è più difficile che nelle piccole aree. È necessario mettere una maschera in modo uniforme, altrimenti l’effetto di chiarificazione sarà ottenuto in alcuni punti. Per prima cosa, prendi la vaselina. Si distende sul corpo in modo uniforme, illumina le aree oscurate. La vaselina è uno strumento economico ed è facile da usare. Lubrificare le mani, i piedi, le ascelle. Applicare una volta ogni 2 settimane.

Impacchi da yogurt grasso o panna acida. Pulire le aree tenere con latte con l’aggiunta di miele di fiori.

Come candeggiare la pelle delle mani?

La maschera di cetriolo è una super candeggina. Strofinare la verdura con la buccia. Spremere il succo in eccesso e mescolare la pappa con la crema per le mani.

Coprire la pelle con una maschera e indossare guanti di gomma. Cammina così mezz’ora, quindi rimuovi e lava.

Facciamo una maschera simile con panna acida e succo di limone. Immergere le mani in una miscela e guanti.

Un modo accessibile è una maschera di patate crude. I tuberi vengono strofinati sulla grattugia, il succo in eccesso viene drenato. Applicare uno strato spesso sulle mani e metterle in guanti protettivi di gomma. Dopo la procedura, sciacquare sotto un getto d’acqua calda.

Tali metodi efficaci funzionano e costano meno per loro che per visitare i saloni di cosmetologia. Quindi trarre conclusioni e iniziare a prendersi cura del corpo.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Scarlett 28.06.2024 at 12:58

    I loved the wit in this piece! For additional info, click here: EXPLORE FURTHER. Keen to hear everyone’s views!

  • Leave a Reply