Bellezza e salute

Scrubber ad ultrasuoni: uno strumento per la bellezza e la salute della tua pelle

Alcuni anni fa, il peeling facciale ultrasonico a casa era considerato qualcosa di un campo fantastico. La procedura era già stata offerta in cliniche e uffici di cosmetologia, tuttavia era impossibile immaginarla a casa.

Perché ho bisogno di una procedura di scansione a ultrasuoni?

Oggi, una scrubber portatile ad ultrasuoni può essere utilizzata ovunque e in qualsiasi momento, con il piacere di un enorme numero di ragazze e donne. Cos’è l’esfoliazione della pelle a ultrasuoni?

Questo è un tipo di pulizia atraumatica del viso, il cui meccanismo si basa sull’introduzione di onde ad alta frequenza nella struttura profonda della pelle. L’applicazione degli ultrasuoni è completamente indolore, sicura e, allo stesso tempo, efficace.

Questa procedura è universale e adatta a qualsiasi tipo di pelle. In particolare, a differenza di molte di tali procedure, il suo uso è consentito nei pazienti con teleangiectasia (couperose). Risolve molti compiti, iniziando con una profonda purificazione dei pori e terminando con l’allineamento del microrilievo della pelle.

Scrubber portatile: azione e istruzioni

Una scrubber portatile per il viso è ora disponibile per laici ordinari. Di solito tali prodotti sono venduti in negozi specializzati per cosmetologi ed estetisti, ma oggi possono essere acquistati in qualsiasi mercato online.

Lo scrubber ad ultrasuoni portatile è progettato per una pulizia accurata della pelle con effetti chimici, meccanici e termici. Il dispositivo fornisce anche una complessa cura della pelle del viso, eliminandola delicatamente da una varietà di problemi – piccole rughe, comedoni, acne e post-acne.

I cosmetologi affermano all’unanimità: la nostra pelle ha bisogno di regolare esfoliazione meccanica.

Di solito, per questi scopi, le donne usano vari scrub: dalle formulazioni pronte all’uso alle maschere fatte in casa basate su alimenti e bevande.

Tuttavia, tutti questi farmaci hanno solo una cura superficiale, senza intaccare la struttura profonda del derma e dell’epidermide. Le cellule morte, concentrate sulla superficie della nostra pelle, fanno male a lei. Impediscono la penetrazione di ossigeno nei pori – l’ossidante principale delle sostanze tossiche, con conseguente pelle opaca, flaccida e disidratata.

Inoltre, le cellule cheratinizzate creano un ambiente favorevole per l’introduzione e la riproduzione di microrganismi patogeni – funghi, stafilococchi e altri batteri che causano processi infiammatori stagnanti. Una persona che non prende misure per l’esfoliazione regolare della pelle ha spesso pori dilatati con comedoni aperti chiamati nella vita di tutti i giorni “punti neri“.

La rimozione delle cellule cheratinizzate può davvero essere ottenuta con il normale lavaggio. Tuttavia, non andrà oltre questo effetto. Con l’uso di scrabber ad ultrasuoni professionali le cose sono diverse.

Il dispositivo emette onde sonore ad alta frequenza, che contribuiscono alla delicata e delicata pulizia dell’epidermide dalla contaminazione standard, “punti neri“(Compresi quelli che sono infiammati) e l’eccesso di sebo.

Allo stesso tempo, l’unità di cosmetologia stimola la rigenerazione accelerata dei tessuti, attiva la sintesi dei fibroblasti producendo “proteine ​​della giovinezza“- collagene ed elastina, aumenta l’elasticità della pelle.

Sotto la sua influenza, la copertina è in qualche modo chiarita, che è importante per i proprietari di lentiggini e manifestazioni di iperpigmentazione. Il dispositivo a ultrasuoni riduce gradualmente a “no” tutte le cicatrici dell’acne, o postacne. È anche in grado di far fronte a cambiamenti ciclici più pesanti, tuttavia, ciò potrebbe richiedere una certa quantità di tempo e un certo numero di procedure.

Cosa può fare uno scrubber?

Con l’aiuto di questa apparecchiatura è molto conveniente produrre la fonoforesi professionale – una procedura progettata per una penetrazione più profonda di cosmetici e preparati terapeutici nello strato interno della pelle. Questo “macchina miracolosa“È progettato per fornire alla pelle una pulizia delicata e delicata e una cura completa.

A seconda del modello scelto, è possibile eseguire le seguenti procedure:

  • Micromassaggio della pelle del viso per aumentare il tono, l’elasticità e l’elasticità;
  • Tecnica anti-età, che allevia i cambiamenti legati all’età e le manifestazioni del fotoinvecchiamento;
  • Riscaldamento dei tessuti con lo scopo di sollevare la superficie (adatto per il problema della ptosi gravitazionale di 1-2 gradi);
  • Sbiancamento e depigmentazione;
  • L’introduzione di sostanze nutritive in profondità nel derma.

Tipicamente, i dispositivi sono implementati completi di un alimentatore e diversi allegati.

I principali vantaggi del loro utilizzo a casa sono:

  • Lavora dalla rete: puoi connettere il dispositivo ovunque e quando vuoi, senza preoccuparti di acquistare e sostituire le batterie;
  • Compatto e confortevole in uso: Il dispositivo è leggero, mobile e compatto, che ne facilita il trasporto. Puoi portarlo con te in vacanza e stare tranquillo: non occupa molto spazio nel tuo bagaglio;
  • Variabilità di utilizzo: Ogni scrubber è programmato in diverse opzioni, con le quali è possibile variare le procedure. Utilizzando una lavasciuga casa, hai la possibilità di rivolgerti in modo indipendente alle procedure del salone: ​​pulizia dell’hardware, sollevamento e massaggio;
  • Alta frequenza di vibrazioni ultrasoniche, fornire al dispositivo prestazioni equivalenti a quelle delle apparecchiature professionali;
  • Pratica superficie concava della scapola: “galleggiante“La forma del comunicatore gli consente di spostarsi liberamente attraverso varie curve e lavorare anche nelle aree più inaccessibili.

Tutte le procedure eseguite con l’aiuto di uno scrubber sono assolutamente indolore e sicuro. D’ora in poi, non è necessario visitare costantemente costose cliniche di medicina estetica per garantire il tuo aspetto ben curato.

Risultati sommari

Acquisendo un prodotto o un dispositivo, ogni donna giustamente conta sui risultati specifici del suo utilizzo. Non diremo che lo scrubber è una vera panacea per tutti i mali, in grado di risolvere qualsiasi, anche i più gravi problemi dermatologici.

Certo, ci sono malattie e difetti che solo un medico specialista qualificato può gestire. Tuttavia, se non si riscontrano gravi difetti della pelle, si può far fronte a una cura decente e di qualità, utilizzando apparecchiature ad ultrasuoni.

Regolari procedure di pulizia con uno scrubber ti salveranno dai seguenti problemi urgenti:

  • Salinizzazione anormalmente migliorata, accompagnata da uno sgradevole bruciore grasso della pelle e “punti neri“;
  • Eccesso di cellule cheratinizzate, provocando ottusità e visuale “fatica“La persona;
  • Minori processi infiammatori (senza formazioni pustolose);
  • Manifestazione cronica di acne e cambiamenti cicatriziali dopo l’acne curata;
  • Anguille bianche

Se hai bisogno di una profilassi banale, non puoi non notare sul tuo aspetto risultati tremendi:

  • Pelle liscia e lucente perlacea con microrilievi lisci;
  • Pulizia globale della pelle, riduzione significativa dei pori e dei comedoni;
  • Primo aggiornamento di cellule giovani;
  • Aumenta l’elasticità e il turgore naturale della pelle;
  • Attivazione del metabolismo cellulare, a seguito della quale la pelle appare sana, ben nutrita e idratata in modo ottimale;
  • Levigazione di rughe sottili di tipo mimico e di età;
  • Pelle vellutata e perfetta.

Sfortunatamente, il dispositivo non può far fronte alle seguenti attività:

  1. Eliminazione di ampie lesioni infiammatorie;
  2. Lisciatura di rughe profonde, pieghe e solchi;
  3. Trattamento dell’ipercheratosi e iperpigmentazione ormonale persistente;
  4. Rafforzamento della pelle e del complesso muscolo-scheletrico con ptosi gravitazionale 2,3 e 4 stadi;
  5. Degenerazione degli infiltrati.

Se vuoi rendere la tua pelle liscia ed elegante, senza spendere cifre astronomiche per la manutenzione nelle lame professionali, prova a fare solo una “investimento di capitale“E goditi il ​​risultato!

Assicurati di consultare un dermatologo prima di utilizzare una scrubber ad ultrasuoni, soprattutto se hai evidenti difetti dermatologici. Sfortunatamente, il rimedio non è adatto a tutti e ha persino alcune controindicazioni specifiche.

Sii irresistibile e lascia che la cosmetica di casa ti aiuti!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Irist 28.06.2024 at 13:08

    Very informative! Your insights are highly valuable. For additional details, check out: LEARN MORE. What are everyone’s thoughts?

  • Leave a Reply