Un numero enorme di donne sta cercando di seguire le tendenze della moda. Da poco, al culmine della popolarità c’è una piazza con un allungamento. Adoro questi capelli e le star del mondo, ad esempio, la principale fashionista – Victoria Beckham, così come Rihanna e altri rappresentanti dello spettacolo. Per la prima volta i quad sono sorti nel secolo scorso, quando le donne hanno deciso di enfatizzare la forma del viso e di mettere a nudo le spalle.
A chi l’acconciatura si adatta all’allungamento?
In linea di principio, quasi ogni donna o ragazza può scegliere da sé questo tipo di tagli di capelli, perché tutto dipende dal suo genere.
Questa opzione è ideale per le donne che hanno zigomi troppo larghi. Un problema simile può essere per le ragazze con una forma triangolare e quadrata. Tale acconciatura contribuirà a rendere il viso più ovale.
Per i possessori di una forma stretta del viso, il quadrato è adatto solo se i capelli sono spessi e voluminosi. E ogni tipo di quadrato farà.
La piazza con un allungamento sembra grande su donne con una forma ovale, stretta e magra della testa.
Se hai una forma del viso tonda, quindi scegli le opzioni di taglio dei capelli senza frangette. Migliora l’immagine della leggera ondulabilità, ma su capelli troppo ricci i capelli sembreranno cattivi.
Il quadrato asimmetrico allungato è un’ottima soluzione per le ragazze con la forma di una testa “a triangolo”.
Varianti di acconciatura popolari con allungamento
Parliamo dei sottotipi discussi sopra.:
- Allungamento senza frangette. Molto spesso questo tipo viene scelto da fashionista con ampi zigomi, poiché, data l’assenza di un botto, ti permette di ottenere visivamente l’ovale perfetto. Per rendere il risultato più redditizio, puoi fare i ricci con un leggero scurimento alle radici;
- Allungamento con frangia. Questa acconciatura aiuta a nascondere le carenze esistenti, e tutto grazie alle numerose opzioni per la frangia. Per le donne con una forma rotonda e ovale, si consiglia di scegliere una frangia obliqua, e per le donne con una forma quadrata e triangolare, la versione semplice è la migliore;
- Allungamento e laurea. In questo caso, i fili sono tagliati in modo non uniforme, il che conferisce una pettinatura tridimensionale. Perché l’effetto sia visibile, è necessario tagliarlo in più livelli. Si consiglia di utilizzare le forbici per fresatura per ottenere leggerezza. Se vuoi decorare ancora di più i tuoi capelli, dipingili con l’effetto di bruciare al sole;
- Allungamento asimmetrico. Questa opzione è adatta per le donne pigre, perché non richiede uno stile speciale. Scegli un quad asimmetrico di una donna con un determinato carattere;
- Allungamento della gamba. Se guardi questa pettinatura, ottieni una specie di fungo, il ruolo della gamba in cui gioca il collo e la testa dell’udito: un cappello. Tale taglio di capelli ti permette di aumentare visivamente la linea del collo e il volume dei capelli. Si consiglia di sceglierlo per le donne con una forma della testa triangolare e oblunga;
- Supporto per fagiolo allungato. Un’ottima opzione per le donne con i capelli lisci. Se la lunghezza è fino alle spalle, allora questo renderà possibile ridurre la larghezza del viso. Un taglio di capelli con un botto è adatto a qualsiasi donna.
Come fare quad con allungamento?
Se decidi tu stesso di fare un taglio di capelli, ti offriamo una descrizione dettagliata di questo processo.
In primo luogo, è necessario bagnare i capelli e asciugarli leggermente. Quindi dividere l’intera testa di capelli con 2 tappi perpendicolari in 4 parti identiche. Usa la forcina per sistemare ciascuna di esse.
Ora vai direttamente al taglio di capelli. Prendi una serratura al collo e taglia la lunghezza necessaria del quadrato. Quindi, tirando i fili, taglia i capelli in eccesso, ma tieni presente che l’angolo rispetto ai blocchi precedenti dovrebbe essere di 15 gradi. Quando arrivi alla linea orizzontale, devi andare nella zona temporale.
Prima ciocca in questo posto, tirare verso la linea verticale e tagliare alla lunghezza dei capelli occipitali. Anche la linea di taglio deve essere eseguita con un angolo di 15 gradi. Quando hai finito, devi tagliare accuratamente tutto.
Impilabile con allungamento
Molti del buon sesso si lamentano che non possono a casa con le mani posare i capelli come fanno i professionisti. Non preoccuparti, perché è sufficiente conoscere alcuni segreti e tutto funzionerà sicuramente.
Che il hairdress fosse bello è necessario considerare tali condizioni:
- Taglio di capelli corretto È molto importante che i quad vengano eseguiti secondo tutte le regole, altrimenti anche la posa professionale non salverà la situazione;
- Di grande importanza è il tipo di capelli. È meglio fare questo taglio di capelli su un tipo dritto. I possessori di riccioli dovranno soffrire con lo styling;
- La cava deve essere tagliata regolarmente, dal momento che i fili troppo cresciuti interferiranno con lo stile ideale;
- Di grande importanza sono i mezzi per lo styling. Hai bisogno nel tuo arsenale di avere schiuma, vernice di diversa fissazione. Puoi anche usare uno spray per brillare;
- È necessario sapere e quali strumenti sono necessari per lo styling. Dovresti avere un ferro da stiro, una spazzola per capelli e un asciugacapelli con un ugello direzionale;
- Per decorare i tuoi capelli, usa varie decorazioni, per esempio, nastri, cerchi, forcine per capelli, ecc.
Esistono molte opzioni di stile diverse, ti suggeriamo di prenderne in considerazione alcune.
Edizione classica. Capelli leggermente bagnati, quindi applicare una piccola quantità di schiuma su di essi. Asciugare l’asciugacapelli, iniziando con i fili anteriori. Lunghi riccioli filo sul pettine in direzione del viso. Allungali fino alle estremità e asciugali. La parte posteriore della testa deve essere asciugata per ultima, sollevando i fili dalle radici. Alla fine, aggiusta tutto con la vernice.
Opzione veloce. Su capelli bagnati, applicare la schiuma, la cui quantità non dovrebbe essere più con una noce. Gratta tutto su un lato e asciugalo nella stessa direzione. Quindi ripetere lo stesso nella direzione opposta. Piegati in avanti e pettina i capelli, poi alzati bruscamente e gettali indietro. Fai la separazione e aggiusta tutto con la vernice.
Opzione serale. Avvitare tutti i fili bagnati sui bigodini, che può essere di qualsiasi diametro, che darà un risultato completamente diverso. Attendere che tutto sia asciutto o asciutto con un asciugacapelli, quindi allargare le dita con i riccioli nella direzione dalle radici alle punte. Quindi, applica una piccola quantità di gel sui capelli e pettina delicatamente le dita con le dita. Il risultato è fissato con una vernice.
Retro opzione. Dividere i capelli in fili separati e avvitare ciascuno con una pinza o una pinza arricciacapelli. Fai tutto in posizione verticale in una direzione. Blocca i ricci con la lacca.
Variante per la creazione di volume. In primo luogo, applicare una protezione termica sui capelli, distribuire la schiuma su tutta la lunghezza e asciugarla. Dividi la testa di capelli in 4 parti: maculocele, occipitale e due temporale. Assicurali con forcine per capelli. Inizia dalla parte posteriore della testa. Usando un asciugacapelli e un pettine rotondo, pettina tutto a destra prima e poi a sinistra. Ora vai ai capelli laterali. Devono essere tirati fuori e alla fine sono fottuti verso l’interno. Resta da porre la corona. Prendi un piccolo filo, sollevalo verticalmente, giralo sul pettine e appoggialo con un asciugacapelli. Così fai con altri fili, ponendo ogni cosa dalla nuca alla fronte.
In quale altro modo puoi rimettere il fagiolo con un allungamento:
- Utilizzare per la posa del ferro, che otterrà un risultato ideale;
- Spesso il quadrato con l’allungamento è disposto in modo che le estremità siano arrotondate verso l’interno. Per fare questo, prima raddrizzare i capelli con un ferro da stiro, quindi utilizzare un asciugacapelli e un pettine per arrotondare. Puoi mettere i bigodini alle estremità, che daranno anche il risultato desiderato;
- Puoi applicare il gel sui capelli bagnati e poi semplicemente distribuire i capelli in modo caotico.
Taglio di capelli alla moda per tutte le età
Ora conosci tutte le regole e le sottigliezze che dovrebbero essere osservate se vuoi diventare il proprietario di un’acconciatura con un allungamento.
Per rendere il risultato perfetto, è meglio chiedere un aiuto professionale, ma se lo desideri, puoi creare un’immagine originale per te. Un po ‘di pratica e potrai piazzare quad come un vero esperto!
1 Comment
Great write-up! Your analysis is spot-on. For those wanting to explore more, this link is helpful: FIND OUT MORE. What are your thoughts?