L’India misteriosa odora di spezie, suona musica dai film ed è piena di sari decorati con colori vivaci. Le donne orientali, residenti locali di un paese lontano, sono attratte da quella bellezza esotica che provoca involontariamente il timore reverenziale dei nordici.
E brillanti come i fiori, tuttavia, erano in grado di esprimere il loro “I” con acconciature femminili piuttosto modeste.
Caratteristiche di acconciature esotiche in stile indiano
Le donne indiane amano le cose belle, quindi i capelli per loro non sono tanto un oggetto di sperimentazione come parte del corpo di cui hai bisogno per curarti attentamente. La fumigazione dei capelli con fumo fragrante è una conferma.
In una parola, la bellezza dei ricci per loro è prima di tutto nella salute dei capelli, mentre i capelli indiani in sé sono abbastanza semplici, ma incredibilmente femminili.
L’unica cosa che vale la pena notare sono le decorazioni. Oro, argento, pietre preziose sono usate da nobili e signore ricche. Bigiotteria, nastri, cerchi e fiori: le donne sono più facili.
Anche un ruolo importante è svolto dall’appartenenza alla casta, dalla divisione delle persone in base al loro status sociale e professionale. Dal modo in cui i capelli sono posati e decorati, puoi facilmente determinare quale casta appartiene al loro proprietario.
Come fare un hairdress indiano correttamente?
L’acconciatura in stile indiano nobilita qualsiasi ragazza, con lei sembrerà più affettuosa e affascinante.
Rendilo molto semplice, non più difficile di qualsiasi altro. Sfortunatamente, le ragazze con i capelli corti non possono creare un’immagine del genere, poiché le acconciature indiane sono fatte solo su capelli lunghi o medi. Lo stesso vale per le donne con la frangia corta.
Acconciatura indiana per capelli lunghi
Per crearlo hai bisogno delle seguenti cose:
- pettine;
- Schiuma o mousse per lo styling;
- gomma-invisibilità ordinaria;
- borchie;
- decorazioni tra cui scegliere.
Pettina i fili e fare una parte dritta nel mezzo della testa. Se i riccioli “Non obbedire” o sono scossi, è meglio usare la mousse per capelli. Raccogliere i fili nella coda sul retro della testa con l’aiuto di elastici.
Dividere la coda in tre parti. Da due parti formano un mazzo, torcendo le bardature dei capelli e fissandole con borchie. Dai fili rimanenti intreccia la treccia e avvolgila attorno al raggio. Per aggiustarne la fine è necessario sotto un fascio, avendo le forcine fisse.
Ora è il turno dei gioielli. Le donne indiane amano molto tutti i tipi di fermagli per capelli, orecchini, catene. Pertanto, più è, meglio è. Le catene tradizionali sulla fronte e lungo la divisione completeranno perfettamente gli orecchini in uno stile simile. Per l’uso quotidiano, faranno fiori artificiali e forcine per capelli, decorati con perle e ciottoli.
Acconciatura per capelli medi in stile indiano
La natura dell’Indiana dotata di ricci neri folti. Se sei il proprietario di un tale capello, allora questo stile puoi tranquillamente provare da solo.
Sul filo centrale considereremo una versione più festosa dell’acconciatura indiana. Per gli accessori, oltre a quanto sopra, è necessario aggiungere una spugna in schiuma speciale per un volume maggiore. Puoi acquistarlo in qualsiasi negozio in cui vengono vendute le forcine.
Pettinare i capelli e nadlobnye ciocche sovratemporale separati, dividerli in due fasci di separazione nel mezzo. Raccogli il resto dei capelli nella coda sulla parte posteriore della testa, metti una spugna sopra. Dividere la coda in tre parti. Due terzi avvolgono la spugna da tutti i lati, nascondono le estremità sotto di essa.
Rendilo necessario affinché la spugna non sia visibile da sotto i capelli, di conseguenza dovrebbe essere una bella e magnifica ciambella.
I fili dei templi e della fronte si trasformano in treccine, diretti ai lati della nuca. In queste trecce puoi immediatamente tessere il nastro. Se sai come tessere “Spike”, allora puoi farlo. Nascondere le treccine risultanti nascondere sotto il fascio, fissandoli con borchie.
Dividere i capelli rimanenti dalla coda in due parti. Trasforma una parte in diversi piccoli riccioli, che dovrebbero essere posizionati sopra la trave. L’ultima ciocca si intreccia in una treccia libera e la avvolge con un fascio. Decora i tuoi capelli con perline, fiori o forcine decorative. Di conseguenza, una versione festiva di acconciatura indiana per capelli medi, che può essere fatto per una sera o una vacanza.
Vale la pena notare che la maggior parte delle donne indiane preferisce posare i capelli nella solita treccia sulla parte posteriore della testa, che ci è stata familiare fin dall’infanzia. In combinazione con splendidi ornamenti e abiti, questa acconciatura indiana sarà esotica e molto femminile.
1 Comment
Loved this article! It’s both insightful and entertaining. For more, check out: EXPLORE FURTHER. What are your thoughts?