Gli gnocchi sono ora considerati pasti da scapolo-studente, come le tagliatelle “Rolton“O salsicce. La ragione di ciò è la loro producibilità, la loro idoneità alla meccanizzazione della produzione, che ha reso pelmeni uno dei nomi più popolari nelle specifiche dell’industria alimentare. Devo dire che l’antipatia dei pelmeni acquistati è abbastanza meritata: primo, l’epiteto “delizioso“.
In secondo luogo, imbottire … Acquistare prodotti con carne – è come giocare alla roulette russa.
Pro e contro
Naturalmente, c’è un’altra versione di pelmeni fatti in casa, amorevolmente modellati con le proprie mani, ma sono percepiti da molte cose esotiche come torte e kulebyak. Perché l’auto-preparazione di questo delizioso piatto così terrificante?
Ci sono diversi argomenti principali:
- Troppo. Infatti, per niente, perché poco meno della metà della massa del prodotto finale cade sull’impasto, dove i componenti principali sono acqua e farina. E la carne macinata non consiste solo di carne, di cui parleremo di seguito. Prepara e calcola quanto hai gestito un chilogrammo del prodotto finale e sarai sorpreso di quanto sia redditizio;
- Nocivo. In effetti, pelmeni – uno dei piatti più equilibrati, contenente l’intera serie di sostanze essenziali. Inoltre, hai visto un uomo che mangiava pelmeni con il pane? Non lo sono, il che significa che puoi evitare di mangiare carboidrati in eccesso. E, naturalmente, non riempire il prodotto con maionese, panna acida o, Dio non voglia, ketchup;
- Molto tempo “Riempire la sua mano“È possibile produrre un n-esimo numero di pelmeni più velocemente di una quantità simile del noto (con aspirato) borsch. Ancora: la carne è cotta tanto quanto è prodotta, e senza adattamenti speciali non sarà possibile accelerare il processo e, nel caso del pelmenki, tutto è nelle tue mani;
- È difficile Questo, purtroppo, è vero. Non è nemmeno in una certa complessità, ma nella quantità di lavoro. Se lo stesso borscht richiede solo occasionali interferenze sotto forma di segnalibro di cibo e arrosti di cucina, allora pelmenki – questo è il lavoro della padrona di casa dall’inizio alla fine. C’era una volta nelle grandi famiglie siberiane, tutto il bestiame femminile aveva fatto pelmeni per giorni, preparando il prodotto per l’inverno. Nelle condizioni di un inverno persistentemente freddo, la soffitta gelata è diventata un congelatore naturale, che ha permesso di torcere un maiale intero, o anche uno, in cibo in scatola pelmeni. Beh, a tua disposizione è improbabile che ci siano più di una o due paia di mani, quindi devi andare in giro. D’altra parte, perché a volte non regalarsi e ai vostri cari gnocchi fatti in casa preferite, davvero, bene, ciò che può spaventare le nostre donne, induriti nelle ore di insalate abbattimento di Capodanno. Puoi sicuramente cucinare “Lazy” gnocchi con carne macinata di carne o di verdure, ma, come dimostra la pratica, né più veloce né più facile. Un vigliacco non gioca a hockey, e i pigri non fanno gnocchi.
Quindi, è deciso, ci stiamo preparando “orecchie da pane“(Questo è come”pelnyan“Dalla lingua finlandese). Resta da scegliere il ripieno, buono, scegliere da cosa: il ripieno è fatto da qualsiasi carne, pollame, pesce e anche verdure, come cavoli o ravanelli.
La condizione principale – i prodotti devono entrare nell’impasto crudo. In questa differenza dal vareniki con carne o cavolo – il vareniki ripieno è pre-trattato.
Ti consigliamo di cucinare i ravioli dal pollo. In primo luogo, è più economico rispetto a carne di maiale, manzo o pesce macinato; in secondo luogo, il piatto sarà quasi dietetico.
pasta
Il processo di preparazione inizia con il test: è meglio che prima dell’inizio della modellazione l’impasto si sia leggermente alzato.
Ci sono due approcci per fare il test:
- Da denso a liquido: su una tavola si versa una collina in una farina, in cui l’acqua versa gradualmente. Il processo assomiglia alla malta da impasto;
- Dal liquido allo spesso: l’acqua viene versata nel contenitore, in cui viene poi versata la farina.
Non c’è alcuna differenza fondamentale tra i metodi, ma la seconda opzione mi è più familiare, quindi te ne parlerò. Ma prima qualche parola sulle uova.
A questo proposito, ci sono opinioni direttamente opposte: alcuni producono impasto senza uova in genere, solo acqua, mentre altri usano come base solo uova. Per me, la variante senza uova sembra troppo viscida in forma cotta, e lavorare con tali è scomoda. Anche se questo è certamente una questione di preferenza personale.
Per quanto riguarda il test sulle sole uova, non vedo alcun vantaggio speciale, quindi non c’è ragione per non salvare.
Andiamo:
- Per un chilo di carne, prendi 4-5 uova e ottieni un buon tiro con un generoso pizzico di sale;
- Nella massa risultante di aragoste, aggiungere la stessa quantità di acqua e mescolare;
- Aggiungere la farina 3-4 cucchiai e mescolare. Non è necessario essere intasati con la piena impastatura dei grumi: di conseguenza, tutto si mescola, è assicurato;
- Quando diventa difficile interferire, gettiamo il contenuto su una tavola infarinata e lo impastiamo finché non è pronto.
Come faccio a sapere se l’impasto è pronto? Innanzitutto, l’impasto non deve essere visibilmente bagnato. In secondo luogo, prova a strappare un pezzo di pasta, l’impasto dovrebbe allungarsi bene e non staccarsi subito. Lo mettiamo nel frigo e procediamo alla preparazione del ripieno.
riempimento
Molte giovani casalinghe commettono l’errore di provare a fare carne tritata dalla carne da sola, e poi si chiedono che le loro cotolette o pelmeni da talee di puro vitello siano asciutte, insapori e “gommose”. Carne nel ripieno – la cosa principale, ma il vero gusto è legato ad altri ingredienti. E per la carne di pollo, questo è in realtà doppiamente vero, perché è abbastanza fresco in sé.
La base del ripieno sarà il filetto di pollo, che è facile da comprare in qualsiasi supermercato, ma perché il ripieno sia succoso e gustoso, prendiamo più cipolle – 3-4 cipolle grandi per chilogrammo di carne. Inoltre, l’aglio, una testa per chilogrammo, non interferirà. Sale e pepe a piacere Alcuni invece di cipolle aggiungono cavoli a gnocchi di carne macinata.
Suggerimento: aggiungi lo zucchero alla carne, un paio di cucchiaini al chilo, il risultato non ti deluderà.
Questo “attrezzatura di base“La ricetta per una gustosa carne macinata per gnocchi, a cui ci sono molte opzioni per gli additivi.
prendere in considerazione ricetta alcuni di loro:
- Se la scelta dell’opzione di pollo si basa non sull’osservazione delle regole del kashrut, aggiungi un po ‘di grasso di maiale al ripieno. Sarà non kosher, ma molto gustoso;
- Vuoi un gnocco farcito con “in georgiano“, Twist la smerigliatrice di formaggio o suluguni con verdure e aglio, e aggiungere alla carne. Puoi aggiungere noci tritate al dilettante. Certo, questo piatto non ha nulla a che fare con la Georgia, ma ti piacerà con i sapori del Caucaso;
- Nonostante tutti i trucchi, il ripieno di pollo per te è troppo fresco, ma vuoi un gusto più vivido? Aggiungi la salsa di soia al ripieno. Le spezie non interferiranno: coriandolo macinato, paprica, curcuma, curry.
modellismo
Il ripieno e l’impasto sono pronti, passiamo alla modellazione di pelmeni. Esistono metodi per produrre gnocchi di carne di pollo?
I principali metodi di “montaggio“Tre:
- “strumentale“. Utilizzando un dispositivo noto come pelmennitsa – una piastra metallica con fori e bordi taglienti. Un foglio di impasto arrotolato viene deposto sulla pelmenna, porzioni del ripieno sono poste nelle scanalature formate dai fori, e tutto questo è coperto con un altro foglio di pasta. Dopo di ciò, è sufficiente camminare un paio di volte con un mattarello e hai 20 pezzi di pelmeni già pronti. È unico, per utilizzare con successo l’adattamento è necessario imparare abbastanza sottili e ad intervalli regolari per stendere il laminato. Non succede immediatamente e per niente;
- Tradizionale. Del foglio di vino laminato (anche se preferisco un bicchiere – mi piacciono i grandi pel’meshki) cerchietti tagliati. Contengono carne macinata e i bordi sono sigillati. Puoi collegare gli angoli – quindi ottieni il canonico “orecchie“, Ma non puoi farlo;
- Siberiano. Dalle mani della pasta “salsiccia“Circa due dita di spessore. Con un coltello “salsiccia“Tagliato a pezzi uguale allo spessore. Ogni pezzo viene arrotolato con un mattarello nella “pancake“, Dove viene memorizzato il riempimento, come nel metodo precedente. Sembra strano, ma in realtà tutto è fatto molto rapidamente e facilmente – provalo.
Abbiamo esaminato le ricette comuni di ravioli fatti in casa con pollo tritato. Se vuoi imparare le ricette di carne macinata per gnocchi, carne macinata per gnocchi di manzo, carne macinata su gnocchi di maiale, allora ne parleremo nei nostri articoli futuri.
1 Comment
Fantastic perspective! I found myself nodding along. For additional info, click here: LEARN MORE. What’s everyone’s take?