Cucinare gustoso

Cuciniamo le briciole di pane e il pane grattugiato a casa

Le casalinghe esperte sanno che le cotolette, il pesce e altri prodotti nel pangrattato sono molto gustosi. Una crosta dorata e croccante e un ripieno tenero e succoso non lasceranno nessuno indifferente. Ma a volte le briciole di pane non sono a portata di mano. Per questo motivo, non devi ignorare la preparazione di un pollo o verdure appetitosi con una crosta. Ogni casalinga dovrebbe sapere come fare i pangrattato a casa.

Le briciole acquistate non saranno mai confrontate con i crostini nazionali. Inoltre, non devi gettare pane raffermo. La preparazione del pangrattato non richiede molto sforzo e non richiede molto tempo.

Contents

Briciole di pane al forno

Dal francese “Impanare” mezzi “Cospargere con le briciole di pane”. I pangrattato non sono necessari per l’acquisto, possono essere fatti a casa, se il pane è lasciato. Questo non è solo economico, ma anche utile: sarai sicuro della qualità del prodotto.

Come posso preparare il pangrattato da una pagnotta?

Cuciniamo le briciole di pane e il pane grattugiato a casa

Asciugalo nel forno o nel microonde. Non esagerare, dopo 5-7 minuti puoi ottenerlo. Macinare a mano il pane asciutto non funziona, quindi è necessario un frullatore. Dopo le briciole, ottenute dal pane, versare in un contenitore o in una scatola speciale appositamente preparata.

Se non hai un frullatore, usa un altro metodo. Sbriciolate finemente il pane in una ciotola e asciugatelo in forno a microonde o in forno per non più di 5 minuti. Ogni minuto devono essere mescolati, in modo che non brucino.


I pezzi non dovrebbero essere troppo duri, perché dovrai schiacciarli. Se sai come si può fare il pangrattato in un forno a microonde, allora in qualsiasi momento puoi soddisfare la famiglia con piatti deliziosi con crosta croccante.

Briciole di segale

I biscotti dal pane nero conferiscono alle polpette e alle pepate un gusto piccante. Possono essere alternati al bianco per diversificare il gusto dei piatti.

Come fare le briciole di pane dal pane?

Questo non è affatto difficile:

Cuciniamo le briciole di pane e il pane grattugiato a casa
  • Il forno riscalda fino a 150 gradi;
  • Disporre i pezzi di pane su una teglia da forno in un unico strato;
  • Asciugarli per 10 minuti, quindi girarli sull’altro lato e tenere in forno per 10 minuti;
  • Macinare il pane in un frullatore e cospargere i crostini nella ciotola.

Se hai un robot da cucina, puoi facilmente capire come fare le briciole di pane a casa.

Metti i pezzi nella mietitrebbia e taglia a misura. Per migliorare il gusto, puoi aggiungere un po ‘di olio d’oliva, sale o aglio. Un aroma speciale è attaccato al basilico. Friggere a fuoco vivo per un paio di minuti, mescolando continuamente.

Consigli di cucina

In larga misura, il tipo di pane influenza il sapore e l’aroma dei biscotti. Le briciole di segale hanno un sapore più intenso. Puoi mescolare il pane bianco e nero.

Per pesce e carne, usare la macinatura grossolana, e per i filetti di pollo e verdure è meglio prendere piccole briciole. L’impanatura è usata per friggere e richiede un bel po ‘di olio. Per rendere il cibo più utile, dopo la cottura, metti le cotolette e le pepite su un tovagliolo di carta: assorbirà il grasso in eccesso.

I piatti con crosta croccante sono meglio mangiare immediatamente. Come abilmente non hai cucinato, dopo un po ‘smetterà di scoppiettare. Se non si dispone di un frullatore e un robot da cucina, è possibile saltare pezzi di pane attraverso un tritacarne. Per fare una mollica molto piccola, pulire il pane contorto attraverso un colino.

Cuciniamo le briciole di pane e il pane grattugiato a casa

A volte le amanti si lamentano che i cracker hanno un odore stantio. Puoi evitare questo problema se cucini il pane correttamente. Quando hai già comprato una nuova pagnotta, non mettere il pane rimasto nella scatola del pane e, inoltre, non avvolgerlo in un sacchetto. Deve essere tagliato a pezzi e piegato su una teglia. Mettilo in un posto dove non ti disturberà: nel microonde, sul tavolo o metterlo nell’armadietto. Coprire con una garza – quindi non si depositerà la polvere. I pezzi si asciugano rapidamente e in pochi giorni raccolgono abbastanza per fare biscotti.

Ora sai come preparare rapidamente pangrattato aromatico. Non conservare le briciole in un contenitore di plastica: acquisiranno un aroma poco appetitoso. Piegali in un sacchetto di lino per tenerli freschi.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply