Cucinare gustoso

Delizioso dessert in fretta: ricette per fare la torta da gelatina

Per migliorare il gusto della cottura casalinga, è possibile utilizzare un kissel secco, che viene fornito con un colore originale. Data la disponibilità di diverse opzioni per una bevanda secca, è possibile ottenere nuovi sapori di dessert.

Il biscotto, cotto con polvere, è liscio e molto delicato. I padroni di casa sono contenti che tutto sia preparato molto velocemente e facilmente. Come strato, puoi usare marmellata, latte condensato, crema, impregnazione e vari tipi di frutta. Se in origine decori i pasticcini, riceverai non solo un delizioso, ma anche un dessert incredibilmente bello per un tè e una festa in casa.

Torta biscottata veloce da gelatina

Iniziamo, come si suol dire, dalla versione classica, che include un numero minimo di ingredienti, ma non influisce in alcun modo sul gusto. Cucineremo con una deliziosa crema.

Per una torta di gelatina in una confezione, prendi la seguente serie di prodotti: un paio di confezioni di gelatina secca, 4 uova, 4 cucchiai. cucchiai di farina, 1 cucchiaino di aceto di soda. Per fare una crema, prendi: un uovo, 1 cucchiaio. panna acida, 200 ml di latte condensato e 2 cucchiai. cucchiai di farina.

Processo di cottura graduale:

  1. Aprire il pacco e versare il concentrato secco in una ciotola, e poi macinare accuratamente per ottenere una polvere omogenea e senza grumi. Aggiungere la farina e mescolare bene;
  2. in un contenitore separato, sbattere le uova e quindi inviarle agli ingredienti secchi. Quindi metti la soda e mescola tutto. Formare l’olio omazinato, coprire con pergamena e versare l’impasto preparato. Mettere in forno, preriscaldato a 180 gradi e infornare per 25 minuti. Prontezza controllare la partita, dovrebbe rimanere asciutto. Non prendere la torta di strass, tenerla nel forno spento per 10 minuti. Questo preserverà lo splendore. Dopo di ciò, rimuovilo dallo stampo e fallo raffreddare;
  3. per preparare la crema, unire gli ingredienti preparati, mescolare e mettere su un piccolo fuoco. Cuocere per 5 minuti, mescolando continuamente. Spugna il pan di Spagna in due metà. Lascia in ammollo per un po ‘e puoi servire. È possibile utilizzare diverse opzioni per la decorazione, ma è anche adatto il solito zucchero a velo.

Ricetta della torta da gelatina in multivark

La cottura in multivariata è la stessa deliziosa e rigogliosa del forno. Ci sono molte ricette, suggeriamo di stare su una variante di frutta. Tale trattamento delizierà i bambini e sorprenderà gli adulti. Viene utilizzato un multiwire con una capacità di 860 W e il volume della tazza è di 5 litri.

La composizione della torta include tali prodotti: RDX gelatina di mirtilli, 100 g di farina, 4 uova, bustina vanillina, 1 cucchiaino di lievito, 100 ml di vegetale di burro, 55 g di uvetta, 1 grande banca scatola pesche, ciliegie e gelatina per la decorazione ..

Processo di cottura graduale:

  1. per iniziare il kissel, combinalo con farina pre-setacciata e aggiungi la vanillina e il lievito. Mescolare tutto accuratamente per ottenere una mollica omogenea. Aggiungere il burro, le uova e mescolare, usando una frusta. Risciacquare accuratamente l’uvetta, asciugarla, arrotolarla e aggiungerla all’impasto. Mescola per renderlo uniformemente distribuito;
  2. in una ciotola, oliato, stendere l’impasto e selezionare in modalità multivark “Cottura”. Tempo di cottura – 35 min. Utilizzando un contenitore del vapore, rimuovere delicatamente la torta dopo il segnale acustico;
  3. Prendete alcune pesche e tritatele in un frullatore fino a passarle in padella. Finire il biscotto, dividerlo in 2 parti e immergerli con sciroppo dal barattolo, e quindi stendere le purè di patate. In cima alla torta decorare con lobi di pesche e ciliegie. Diluire la gelatina, come indicato nelle istruzioni, e versare la frutta in cima. Mettilo nel frigo per prenderlo.

Ricetta per una torta “Farfalla” da gelatina

La festa dei bambini si avvicina e voglio fare una torta originale, ma non ci sono particolari abilità culinarie e tempo, quindi usa questa ricetta. Il dessert risulta molto bello e gustoso. Gli ingredienti preparati sono sufficienti per circa 12 porzioni.

Questa ricetta include un set di prodotti: 1 cucchiaio. cucchiaio di amido e lievito in polvere, 4 cucchiai. cucchiai di farina e zucchero a velo, 3 uova, 2 cucchiai ciascuno. cucchiai di zucchero e bacche, 1,3 litri di acqua, 150 ml di latte condensato bollito e panna 150 g di panna e paglia vetri.

Processo di cottura graduale:

  1. in questa ricetta viene utilizzata non la gelatina secca, quindi deve essere preparata. Portare l’acqua a ebollizione, mettere le bacche e cuocere dopo aver fatto bollire per 6 minuti. Trascorso il tempo, spegnere il fuoco, raffreddare e filtrare;
  2. aggiungere lo zucchero al liquido e rimettere la padella sul fuoco. Dopo l’ebollizione, versare nell’acqua amido prediluito. Quando tutto bolle, spegni il fuoco e rinfresca la bevanda. Quindi aggiungere le uova, la farina e il lievito. Mescolare il tutto fino a formare un impasto omogeneo. Dovrebbe essere diviso in 2 parti e cotto in forme rotonde di torte. Assicurati di coprirli con carta pergamena. Cuocere in forno preriscaldato a 190 gradi per 15 minuti .;
  3. taglia i crozones, tagliati a metà e poi ritaglia le ali della futura farfalla. Per fare la crema, montare il latte condensato con panna acida. Porta loro le torte Per decorare la torta, montare la panna con l’aggiunta di polvere. Metti la cannuccia bene e lasciala a bagno per un po ‘.

Ricetta della torta sulla gelatina secca “Malinka”

Si consiglia di utilizzare un concentrato di melograno rosa per ottenere torte belle e luminose. Se lo si desidera, è possibile utilizzare diverse opzioni per ottenere un dessert multicolore. Gli ingredienti preparati dureranno circa 8 porzioni.

Per fare una torta, dovresti prendere questi prodotti: 3 uova, 3 cucchiai. cucchiai di farina, un pacchetto di gelatina secca, 1 cucchiaino di soda, 1 cucchiaio. cucchiaio di aceto di tavola, 70 g di meringa, 455 ml di marmellata di lamponi, un sacchetto di gelatina, 325 ml di crema e 55 g di zucchero a velo.

Processo di cottura graduale:

  1. iniziare con un biscotto, per il quale separare le proteine ​​e frullarle in una schiuma ripida. Risciacquare il concentrato secco in uno stato libero, quindi setacciarlo con un setaccio. Aggiungere i tuorli e strofinare fino a che liscio. Mescolare con farina, soda, schiacciata con aceto e montare i bianchi. Mescolare con la spatola, muovendo delicatamente dal basso verso l’alto. Metti l’impasto nella forma spaccata oleata;
  2. preparare un biscotto nel forno, che deve essere preriscaldato a 180 gradi. Cuocere per 30-40 minuti. Dopo che il tempo è passato, metti la torta sulla griglia, raffreddala e mettila sul piatto. Lasciare agire per 8 ore, necessario per garantire che durante il taglio le torte non vengano sbriciolate. Dividetelo in 2 parti uguali;
  3. allora è necessario costruire un tale disegno: mettere una metà della torta nell’anello della torta, e con un foglio spesso fare degli alti portici per stendere il soufflé ed è correttamente congelato;
  4. per una crema per torta da gelatina è necessario riempire la gelatina con una piccola quantità di acqua fredda e lasciare per mezz’ora. Dopo che il tempo è passato, metti la gelatina a bagnomaria e scioglila, ma non bollire. Aggiungere 300 ml di marmellata ad esso e mescolare fino a che liscio. Separatamente, montare la panna fino a formare una schiuma rigida, quindi aggiungerli alla massa di gelatina raffreddata. Sulla torta preparata, dove sono state precedentemente costruite le lamine, distribuire uniformemente la crema. Mettere tutto in frigorifero per 3 ore per congelare;
  5. trascorso il tempo, togliere la pellicola, aggiungere una piccola quantità di marmellata rimanente, coprire con una seconda crosta e spremere un po ‘. Rimuovere l’anello e coprire la parte superiore e i lati con l’inceppamento. Bésou sbriciolarsi e cospargere la torta.

Come puoi vedere, un dolce gustoso e bellissimo può essere cucinato su un pacchetto di gelatina. Usa diverse ricette della crema per variare il gusto. Dall’alto puoi decorare la torta con cioccolato, frutti di bosco, frutta e applicare altri ornamenti.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Norat 28.06.2024 at 11:46

    Great read with a touch of humor! For further details, check out: READ MORE. What are your thoughts?

  • Leave a Reply