I pancake sono un piatto sostanzioso e nutriente. Possono nutrire rapidamente e bene una grande famiglia o ospiti. Per ogni hostess, cucinare frittelle è un processo unico. Qualcuno li cuoce facilmente e rapidamente, e le altre casalinghe hanno paura di iniziare a cucinare o si chiedono continuamente perché i pancake sono strappati.
Il motivo per l’eccitazione è l’attaccatura del piatto alla padella e la rottura dell’integrità quando si gira. Questo può essere evitato se si conoscono le cause e i modi per eliminarli.
Storia del piatto
I pancake sono davvero un piatto russo. Grazie alla sua semplice ricetta, è stato considerato un regalo meraviglioso in ogni famiglia. La prima menzione del piatto in Russia risale al IX secolo. All’inizio dell’11 la ricetta divenne molto diffusa e apparve nel menu di ogni casalinga.
Gli storici credono che il primo pancake provenga dalla gelatina di farina d’avena. La padrona di casa lo ha costretto a crogiolarsi sui fornelli, ma ha dimenticato. Di conseguenza, il kissel si trasformò in una torta rubiconda e gustosa. Pratica il capolavoro culinario dell’acciaio su pietre calde e su piedistalli di argilla calda.
I pancake sono stati migliorati ogni decennio. Questa divenne la principale prelibatezza della festa di Maslenitsa. Il piatto veniva cotto in grandi quantità, trattato a tutti gli ospiti e ai passanti. Così, si ricordarono del defunto membro della famiglia e videro l’inverno. I pancakes assomigliano al loro colore e modellano il sole, quindi nell’antichità erano associati al dio pagano della luce Jarilo.
Ad oggi, i pancake sono un prodotto culinario. Viene cotto o fritto in padella. L’impasto liquido è rosolato, si gira e si trasforma in una torta rotonda e sottile. Il piatto è utilizzato con una grande varietà di ripieni.
I pancake sono strappati quando si gira: possibili cause
L’aroma delle crepes sottili appena sfornate ti porta in cucina con entusiasmo. Possono facilmente trattare un grande gruppo di amici, tenere una bella conversazione sul tè. Ma il piatto fragrante è piuttosto imprevedibile. I pancake possono essere strappati durante il processo di ribaltamento, attaccandosi alla padella.
Ci sono diversi motivi per questo:
- Scelta sbagliata della padella. Le stoviglie occupano un posto importante nella cucina. Se la padella con graffi e altri difetti, è improbabile che sia possibile girare la frittella e non strapparla. Per rendere perfetto il piatto, dovresti usare la ghisa “nonna»Una padella con un fondo spesso. È desiderabile comprare un pancake. Questo è un piatto speciale con i lati bassi. Questo piatto si scalda rapidamente e si raffredda all’istante. Quando si gira un impasto tostato, il prodotto manterrà la sua integrità.
- Quantità e grado di farina. Ci sono centinaia di ricette di frittelle. Sono fatti su kefir, latte, acqua, acqua minerale e persino birra. Ma l’ingrediente più importante è la farina. Dalla sua qualità e quantità dipende il gusto e la forza del pancake. Se la farina viene messa un po ‘, l’impasto risulterà liquido. Non può essere trasformato – si romperà. Per evitare questo, si dovrebbe prestare attenzione alla consistenza della farina. L’impasto deve essere moderatamente teso e denso. Quando viene scolato da un cucchiaio, deve essere versato lentamente in un sottile rivolo. Per ottenere questo effetto, il test dovrebbe essere preparato per 30-40 minuti prima della cottura.
- Abbondanza di zucchero. Se si aggiunge questo ingrediente in grandi quantità, un lato verrà rapidamente fritto e quello superiore rimarrà umido. Ecco perché dovresti mettere lo zucchero rigorosamente secondo la prescrizione.
- I pancake sono strappati quando si gira, se c’è molta soda nel test. Conferisce scioltezza al prodotto, il che rende difficile salvare un intero cerchio.
- Se i pancake si attaccano alla padella e si rompono, allora, forse, dalla mancanza di olio. Dovrebbe essere aggiunto necessariamente nell’impasto. Perché una pasta sia integra quando si gira, la padella deve essere lubrificata ogni volta. Questo è fatto con un pennello speciale o un tovagliolo.
- L’impasto diventa elastico e flessibile a causa delle uova. La loro mancanza priverà il prodotto di qualità importanti. I pancake sono strappati – è necessario aggiungere 1-2 uova.
Quando viene chiesto perché i pancake sono strappati, la risposta è semplice: il rapporto sbagliato degli ingredienti o la scelta sbagliata di una padella. Ma la ragione può essere nei prodotti.
Le torte solari rotonde sono preparate solo da ingredienti freschi e provati. Quindi l’integrità rimarrà intatta.
- Farina Extra Class. (Non necessariamente wheaten.) Uno spuntino eccellente verrà dal grano saraceno, dal mais o dalla farina d’avena);
- Le uova non hanno più di 10-15 giorni;
- Olio di qualità;
- Acqua purificata;
- Kefir, che è più di 4 giorni. (Le tortillas traforate non sono ottenute dallo yogurt fresco.)
Perché i pancake si attaccano alla padella
Una delle difficoltà più comuni in cucina è quella di attaccarsi ad una padella. Il piatto perde fascino e fascino. Qualsiasi hostess vuole abilmente cuocerli.
Perché attaccare le torte al caldo:
- Padella insufficientemente riscaldata;
- Poco olio nella padella;
- Troppo pastella;
- Sovrabbondanza di spezie (zucchero, vaniglia, cannella);
- Assenza di olio nel test;
- Rapporto degli ingredienti erroneamente selezionato;
- Materiale della padella non adatto.
Cosa fare per evitare che i pancake si spezzino
Le casalinghe esperte hanno provato dozzine di ricette per i pancake. Solo con l’esperienza è possibile ottenere l’effetto desiderato e cuocere facilmente intere torte rosse e sottili. All’inizio le amanti sono poste dalla domanda “i pancakes sono strappati, cosa manca?“O”perché sono costantemente attaccati alla padella“.
Per preparare un piatto ideale devi seguire una serie di regole:
- Per preparare il piatto, hai bisogno di una padella appositamente selezionata. Su di esso, ad eccezione dei pancake, non cucinare nulla.
- Impasto da fare senza grumi. Per consistenza di consistenza, la farina dovrebbe essere prima miscelata con una porzione di kefir (latte, lievito o birra). Durante l’agitazione, aggiungi il resto dell’ingrediente al liquido. Questo riduce la probabilità di scoppiare quando si frigge.
- La padella deve essere riscaldata bene. Quindi lubrificare con olio e quindi versare l’impasto.
- Prima di ogni pancake è necessario imbrattare con olio. Ma per un effetto migliore, vale la pena renderlo una fetta di grasso fatto in casa.
- Se la padella ha una superficie in Teflon, i pancake sono strappati quando vengono girati. Per evitare questo, è necessario aggiungere un po ‘d’acqua bollente nell’impasto in anticipo.
- I pancake si attaccano alla superficie se sono cotti a fuoco vivo. Dopo che la padella è stata bruciata, l’immissione di calore deve essere moderata.
- I pancake possono essere rotti dall’utilizzo di piatti impropri. Girare cerchi soleggiati sono noiosi solo con l’aiuto di una spatola di legno.
- L’impasto deve essere presente per qualche tempo. Solo allora diventerà elastico ed elastico.
- I pancake stanno scoppiando? Cosa aggiungere? Molto probabilmente c’è una carenza di uova. Aggiungi un altro e riprova. Diverse uova non devono essere martellate in una volta, poiché il prodotto risulterà essere duro.
- Se il cerchio del test non si è rivelato, la padella deve essere lavata e riscaldata nuovamente.
- Al pancake non si strappa, segui attentamente la spatola attorno al prodotto intero. Solo dopo questa svolta la torta.
Per la perfetta forma e il gusto dei pancake, devi iniziare a cucinare di buon umore. I primi maestri credevano che l’impasto fosse allegro. Anche se le prime torte non hanno successo, non disperare.
Devi sapere perché i pancake sono strappati. Evitando gli errori più comuni, puoi preparare torte dorate e sottili. Saranno un regalo meraviglioso per ogni vacanza!
1 Comment
Very well written! The points discussed are highly relevant. For further exploration, I recommend visiting: LEARN MORE. Keen to hear everyone’s opinions!