Cucinare gustoso

Ricette di dolci al formaggio: cuocere dolci e creme di formaggio!

Il formaggio è sia cibo nutriente che dessert. I piatti in cui è incluso il formaggio possono essere serviti come snack, sia secondari che dolci. Dal formaggio è possibile preparare una crema per una torta e un contorno per un prosciutto. Tuttavia, è meglio aprire ricette e preparare piatti deliziosi per provarli tu stesso.

Come fare la torta al formaggio con il prosciutto?

È necessario preparare gli ingredienti:

  • farina – 300 g;
  • olio di semi di girasole – 3 cucchiai. cucchiai;
  • acqua bollente – leggermente più di un bicchiere;
  • qualsiasi tipo di formaggio solido non salato – 200 g;
  • uova – 4 pezzi;
  • panna acida – 2-4 cucchiai. l.;
  • mostarda – 1 cucchiaio. l;
  • affettare il prosciutto – 200 g;
  • Spezie e sale – secondo il proprio gusto.

In acqua bollente aggiungere olio vegetale, mentre è in fiamme. Quindi preparano la farina, che è stata precedentemente versata in un contenitore profondo. Mescola accuratamente la sostanza, prima con un cucchiaio, poi con le mani. Durante la preparazione del ripieno, l’impasto deve raffreddarsi a temperatura ambiente – non è consigliabile metterlo in frigorifero.

Metodo di riempimento: mescolare le uova montate, la senape, la panna acida, aggiungere al composto il formaggio grattugiato e le spezie preferite. Mescolare per una consistenza omogenea.

Prima di unire l’impasto con un delizioso ripieno eccellente, è necessario prepararlo. L’impasto è diviso in pezzi separati, ognuno è arrotolato sottilmente in una torta piatta e fritto su tutti i lati per 15 secondi.

Un foglio di pergamena viene deposto su una teglia preparata per la cottura e su di essa viene steso il ripieno. Così fai con tutte le torte, inventando una torta. Ogni strato viene preparato con prosciutto tritato finemente.

L’ultima torta viene cosparsa con un sottile strato di ripieno, cosparsa di sesamo, cotta in forno a 160 ° C per 20-25 minuti.

Ricetta della torta di carote con crema di formaggio

Il dolce alle carote con la crema non è molto facile da preparare – è necessario combinare molti ingredienti. Certamente, senza il solito set per la cottura: la farina e lo zucchero – in pari quantità per 2 tazze, l’olio vegetale – un terzo bicchiere in meno – e le uova – 4 pezzi – è indispensabile. Inoltre, è necessario preparare 6 carote di media grandezza, cannella, lievito in polvere 2 cucchiaini.

Per preparare la crema è necessario prendere l’olio: 100 g, formaggio cremoso morbido – 250 g, zucchero a velo circa 6 bicchieri. Consigli per dilettanti è preparare la vaniglia per migliorare il gusto della panna e delle noci tritate fritte per servire.

Per prima cosa, mescola la panna per la torta: sbatti tutti gli ingredienti fino a quando sono rigogliosi e fai raffreddare in frigorifero.

L’impasto viene cotto in 2 dosi divise. Separare separatamente le carote grattugiate con uova e burro e separatamente tutto il resto. Quindi queste miscele vengono combinate e impastate in uno stato uniforme. Cuocere una miscela di 2 crosta identica, girandole nel forno.

Diffusione su un piatto a vicenda, tra loro promazyvajut una crema, e messo in cima корж e coprire i lati. Top con noci fritte.

Prima di servire, il dolce deve essere infuso in frigorifero per almeno 24 ore in modo che le torte siano inzuppate.

Pan di Spagna con crema di formaggio

Con questa ricetta per torta al formaggio dovrà armeggiare. Il processo di preparazione è abbastanza laborioso e richiede molto tempo, ma ne vale la pena. Soprattutto delizioso è una crema di formaggio cremoso per una torta, a cui il dessert è anche dovuto dalla sua tenerezza.

La cosa più semplice è impastare e fare un biscotto. È fatto secondo una ricetta standard: sbatti separatamente i tuorli e le proteine ​​4 uova – i baffi battono con lo zucchero; unire tutti insieme, versare delicatamente la farina – 150 grammi e 1 cucchiaio. l. lievito in polvere.

Cuocere il biscotto in forma oleosa nel forno per circa 40 minuti e dovrebbe risultare piuttosto denso. In futuro è tagliato in 2 torte.

Per la crema preparare:

  • formaggio – meglio morbido cremoso – da 500 a 700 g;
  • crema al 40% da montare;
  • crema 10% – per dissoluzione;
  • zucchero – 150 g;
  • cioccolata bianca – piastrelle;
  • vanillina: un quarto di cucchiaino;
  • gelatina – una piccola confezione in 20 g.

Mentre la gelatina è immersa in acqua fredda, mescolare il formaggio a pasta molle con lo zucchero, aggiungere la vanillina. La cioccolata bianca viene spezzettata in piccoli pezzi, sciolta con crema magra. Se questo è fatto in un forno a microonde, il processo deve essere fermato per l’agitazione.

La crema grassa è montata con un miscelatore in una schiuma consistente. Quindi, tutte le sostanze vengono mescolate delicatamente, aggiungendo loro una gelatina imbevuta e sciolta. La panna montata viene iniettata per ultima, dopo gelatina.

Ora puoi pensare all’impregnazione. Per farlo, preparare lo sciroppo da mezzo bicchiere di zucchero e acqua – 100 g, aggiungere 50 g di cognac.

Ogni torta viene prima impregnata di sciroppo, quindi spalmare la crema. La crema è anche ricoperta di torta sui lati, decorare dall’alto con bacche. Prima di servire, il dolce biscotto cremoso deve riposare in frigorifero per 10 ore.

Torta al cioccolato

È più facile cucinare dei biscotti al formaggio a causa della ricetta per la torta al formaggio: è molto meno necessario dargli fastidio. Il biscotto viene cotto secondo la ricetta precedente, solo 4 cucchiai di cacao e un cucchiaino di cannella vengono aggiunti all’impasto.

Per preparare la crema, è necessario preparare circa 500 g di formaggio fresco o mascarpone e 5 cucchiai di zucchero a velo. Una volta miscelati in una massa omogenea, la crema è pronta.

L’impregnazione è composta dagli stessi ingredienti della ricetta precedente e dallo stesso algoritmo.

Dessert al cioccolato senza cioccolato? Non succede! Per lo smalto su un bagnomaria si sciolgono 1 – 1,5 tegole di cioccolato fondente o amaro.

La cosa più difficile in questa ricetta è il montaggio. Pan di Spagna dolcemente tagliato con un coltello affilato in 3 torte. Stendere in una ciotola con impregnazione di cognac, in modo che ogni torta sia ben zuppa prima dell’assemblaggio. La torta superiore è impregnata solo su un lato. Quindi le torte si spalmano l’una sull’altra, crema promazyvaya. Torta superiore impregnata verso il basso.

Da sopra glassare l’acqua dolce e cospargere con le noci, i lati sono imbrattati di crema. Il tavolo può essere servito dopo che il cioccolato si è solidificato.

Ricetta per la cottura del gouda di torta di formaggio austriaca

Prima infornare il biscotto:

  • Distruggi 3 uova, separando le proteine ​​dai tuorli. Sbattere le proteine ​​e i tuorli separatamente, le proteine ​​insieme a 100 g di zucchero e succo di limone;
  • Farina – 30 g, prima mescolare con un pizzico di sale e amido – preferibilmente mais, 30 g – scaglie di cocco, 50 grammi, e solo allora combinare con le uova;
  • Cuocere il biscotto secondo il solito algoritmo: carta oleata e 40 minuti in forno a una temperatura di 180 ° C. Della forma di biscotto non capisco.

Con souffle dovremo armeggiare:

  • Strofinare su un gouda di formaggio piccolo grattugia – 100 g;
  • Crema 40% mescolata con latte – 100/100 ml, gocciolare 2 gocce di olio di vaniglia, riscaldare – senza portare ad ebollizione, versare il formaggio e mescolare fino a quando il formaggio si scioglie. È più conveniente controllare la temperatura della miscela in un bagno d’acqua;
  • Nella miscela riscaldata, versare la farina – 2 cucchiai. l. – e mescolare molto rapidamente per evitare di attaccarsi a grumi;
  • C’è anche mettere il burro – 100 g – e di nuovo mescolare. Lo mettono da parte per raffreddare;
  • Le uova – 4 pezzi – si dividono in tuorli e proteine, i bianchi vengono sbattuti con zucchero – 100 grammi, il succo di limone viene aggiunto e la massa proteica viene introdotta nel soufflé. Anche nel souffle si aggiunge la scorza di 1 limone.

Su un biscotto – che è rimasto in forma – stendete i frutti – tutti in scatola – conditi con il soufflé al formaggio e messi in forno. Cuocere alla temperatura di 160 ° C per 1,5 ore.

Il dessert pronto, mentre non è raffreddato, non viene immediatamente tolto dal forno. Altrimenti, da “siediti“. Poi il gustoso ha 8-10 ore di età in frigorifero e puoi già provare.

Un dessert austriaco sembrerà a qualcuno il più delizioso dei dolci al formaggio, e per qualcuno la migliore è una torta al cioccolato e formaggio. Cuocia, assaggia, divertiti!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Arielt 28.06.2024 at 11:14

    Very well-written and funny! For more information, visit: DISCOVER HERE. Looking forward to everyone’s opinions!

  • Leave a Reply