La patata è la verdura più popolare, che è amata da adulti e bambini. Può essere fritto, in umido, cotto e utilizzato anche come ingrediente in insalata e, soprattutto, è sempre delizioso. Ora vedrai questo.
Una ricetta per patate in umido con pollo e funghi
Questo piatto è molto popolare, perché combina con successo diversi ingredienti. Può essere cucinato tutti i giorni, e in una vacanza, tutto dipende dagli ingredienti extra che è possibile aggiungere durante la cottura.
Le patate stufate sono preparate da tali prodotti: 7 patate di media grandezza, 350 grammi di pollo e champignons, un paio di bulbi, una grande carota, 2 cucchiai. cucchiai di concentrato di pomodoro, e per friggere, prendi il burro.
Lo schema di preparazione:
- le mie patate, puliscile e tagliatele a dadini. Le carote purificate sono macinate su una grattugia grande. Mettiamo tutto in una casseruola, aggiungiamo un bicchiere d’acqua e lo mettiamo a fuoco lento;
- Tagliare la carne di pollo in piccoli pezzi, friggere fino alla crosta dorata e trasferirla in una padella;
- cipolla tagliata a metà anelli, e funghi – fette, e poi friggere in olio vegetale e mettere in una padella con concentrato di pomodoro. Mescolare il tutto e cuocere per 15-20 minuti.
Una ricetta di julienne con patate, pollo e funghi
Questo piatto è popolare come spuntino, e per gustarlo non è inferiore alle opzioni del ristorante. Usando patate, pollo e funghi prataioli, otteniamo una ricetta per un piatto pieno e sostanzioso. Puoi cucinare in piatti di folaga, pentole e un piatto grande.
Prendi i seguenti ingredienti: 350 g di pollo, 225 g di patate, 420 g di champignons, cipolle, 175 g di panna acida, 15 g di farina, 430 g di formaggio, olio, sale e pepe.
Julien ha preparato come segue:
- Cuocere la carne fino a quando non è pronta in acqua salata e tagliata a pezzetti. Tritiamo le cipolle con i champignon e le facciamo soffriggere con l’olio bollente. Lobuli sminuzzati;
- friggere la farina in una padella, aggiungere la panna acida, sale e pepe. Ci mettiamo tutti in mezzo e prendiamo tutto a fuoco finché tutto non bolle;
- I cibi preparati vengono versati con salsa e tritati sul fuoco minimo per 15 minuti. Quindi richiudere il coperchio e inserire un forno preriscaldato;
- in 15 minuti. julienne cospargere di formaggio grattugiato sulla grattugia e ancora per qualche minuto mettere nel forno, quindi si scioglie.
Ricetta di pollo con funghi e patate in un multicrew
Un altro modo per cucinare un piatto delizioso e succoso con un multivark. La tecnologia Miracle ti consente di semplificare e velocizzare il processo di cottura. Inoltre, nel multivark è presente una modalità che mantiene a lungo la temperatura del cibo cotto.
Usiamo tali prodotti: 550 g di patate, 320 g di champignons, 550 g di carne di pollo, una cipolla, pomodori nel suo stesso succo, sale e pepe.
Fasi di preparazione:
- versare l’olio vegetale nella ciotola del multivark. Scuota le cipolle con dei semicerchi e allargali fino in fondo;
- Tagliare la carne di pollo in piccoli pezzi e aggiungerla alla cipolla. Quindi mettiamo i funghi tagliati a fette;
- le patate vengono tagliate a fette, le mettiamo in una ciotola, e poi tutto il sale, pepe e mescolare bene;
- copre il multivark si chiude e si prepara nella modalità “Tempra”. Quando le patate diventano morbide, aggiungi un po ‘di pomodori nel loro succo o succo di pomodoro. Mescolare, salare, pepare e portare a prontezza con il coperchio aperto.
Una ricetta per patate fritte con funghi e pollo
Un piatto di carne e patate, accompagnato da funghi prataioli – una grande opzione per qualsiasi tavolo. Il pollo si abbina perfettamente con le patate fritte e l’aggiunta di funghi rende questo piatto appetitoso e molto profumato.
Set di prodotti: 7 patate medie, 55 grammi di pollo, una cipolla, 350 grammi di champignon freschi, alloro, spezie e panna acida.
Lo schema di preparazione:
- tritare le cipolle, tritare le fette di funghi e friggerle leggermente nell’olio riscaldato. Tagliare la carne a pezzetti, aggiungere cipolle e champignons e cuocere per altri 20 minuti;
- Tagliare a dadini le patate e friggere in una padella separata. Versare 250 ml di acqua. Alle radici, mettiamo funghi preparati con carne, alloro, spezie e sale. Coprire con un coperchio e stufare per mezz’ora. Le patate fritte sono pronte. Top con aneto e servire.
Insalata con funghi, patate e pollo
Questo piatto è un tavolo festivo, ma puoi cucinarlo per la cena successiva. La ricetta per cucinare è semplice e può essere applicata anche dall’ospite di inizio.
L’insalata è preparata da tali prodotti: 2 patate piccole, 550 g di funghi, un paio di bulbi e carote medie, 550 grammi di pollo, 4 uova, 300 g di formaggio, maionese, sale e verdure per la decorazione.
Lo schema di preparazione:
- puliamo e facciamo bollire le patate e poi tre su una grattugia. Champignons triturare e friggere in olio, e poi sale e pepe;
- Le cipolle con le carote vengono pulite, tagliate a fette e fritte fino al momento di prepararle. Lo gettiamo nel colino per fare l’olio di vetro. La carne viene bollita con l’aggiunta di sale, pepe e alloro e poi tagliata a cubetti. Cuocere le uova e tre di loro su una grattugia grande e allo stesso modo macinare e formaggio;
- tutti i prodotti preparati sono disposti a strati in un piatto trasparente e profondo in tale sequenza: patate, funghi, pollo, cipolle miste con carote, uova e formaggio. Ogni strato è imbrattato di maionese. Decoriamo con cime di prezzemolo in alto e crostata con aneto.
Pollo con funghi e patate al forno
Questo piatto non lascerà nessuno indifferente. Risulta molto appetitoso e succoso. Se lo si desidera, il piatto può essere integrato con verdure o fare una salsa originale.
Set di prodotti: 800 g di petto di pollo e funghi, 10 patate medie, 180 grammi di formaggio, una cipolla, 225 kg di panna acida, 20%, 1 cucchiaio. un cucchiaio di farina, sale, pepe macinato e finocchio secco a piacere.
Metodo di preparazione:
- le patate lavate vengono bollite con le bucce fino a metà cottura. La carne di pollame è mia, rimuovi il grasso e la pellicola, quindi taglia a barre di media grandezza. I funghi sbucciati sono divisi in quarti e le cipolle vengono pulite e tagliate a cubetti;
- in una padella riscaldata sopra un grande fuoco, friggere pezzi di pollo per 3-5 minuti, metterlo su un piatto e coprire con un coperchio per mantenere il calore;
- nella padella, dove il pollo è stato arrostito, aggiungere il burro e friggere la cipolla fino a doratura. Quindi adagiare i funghi e cuocerli a fuoco medio per 20 minuti. fino a quando il liquido evapora completamente;
- nei funghi finiti, aggiungere un cucchiaio di farina e mescolare bene in modo che non si formino grumi. Introdurre immediatamente la panna acida, mescolare e stendere il petto fritto. Solare, aggiungere pepe e finocchio secco. La massa risultante viene posta in una teglia unta;
- poi metti le patate bollite, schiacciato su una grattugia e aggiungi il formaggio. Mandiamo il modulo al forno, riscaldato a 200 gradi, per 30-40 minuti. Un piatto con pollo, funghi e patate è pronto, ma è servito caldo.
Torta di sfoglia con pollo, funghi e patate
Da questi prodotti puoi fare una torta, questo è un altro capolavoro dell’arte culinaria. È preparato nel forno, quindi è necessario un modulo per la cottura.
I prodotti: 0,5 kg di pasta sfoglia (disponibile dal negozio di surgelati) uovo, 0,5 kg di pollo snocciolate 4 patate, cipolle, funghi 400 g di basilico, timo, maggiorana, origano.
Lo schema di preparazione:
- L’impasto scongelato è diviso in due parti disuguali, e arrotoliamo lo strato per la torta inferiore di un paio di centimetri in più rispetto al fondo e quello superiore – delle stesse dimensioni dello stampo;
- Prepariamo il ripieno, per il quale facciamo bollire carne e patate in uniforme. Le patate vengono pulite e massaggiate su una grande grattugia e il pollo tagliato in piatti. In una padella soffriggere la cipolla tritata, aggiungere i funghi e portare a portata di mano. Tutti i prodotti per il ripieno si mescolano e si mettono a piacere i condimenti;
- prendere la forma, coprire con carta pergamena e stendere lo strato di pasta, e poi farcire e chiudere la torta superiore. I bordi dell’impasto sono giuntati, uniamo l’uovo dall’alto e foriamo in più punti con una forchetta per uscire dal vapore. Mettiamo in forno preriscaldato a 200 gradi per 40 minuti. Quando la crosta è rosolata, la torta è considerata pronta.
Ora non avrai problemi con cosa cucinare per la famiglia per la cena o per un tavolo festivo.
Grazie alle istruzioni passo-passo presentate, non dovrebbero sorgere problemi di cottura nemmeno per i principianti.
1 Comment
Great read with a touch of humor! For further details, check out: READ MORE. What are your thoughts?