Fatto a mano

5 idee creative, come riparare un buco sui jeans

Molti si lamentano del fatto che devi buttare i tuoi jeans preferiti a causa di un buco o sfregamento tra le tue gambe. Un gran numero di pantaloni, quindi, spostati nella sezione “per il giardino“O si sono trovati in un bidone della spazzatura. Non fare conclusioni affrettate, perché se vuoi, puoi sistemare tutto. Ci sono molti modi diversi per fissare i buchi sui jeans per farli sembrare nuovi.

5 idee creative, come riparare un buco sui jeans

I danni appaiono spesso nei modelli di fabbrica che sono suscettibili di trattamento chimico, ad esempio, popolare negli ultimi anni “cotto“Jeans.

A causa dell’azione della chimica e delle alte temperature, la struttura della materia si deteriora, il che porta alla formazione di danni.

Contents

Un modo semplice per riparare un buco sui jeans

Applicando diverse soluzioni alla moda, è possibile ottenere un modello bello e originale. Utilizzando diversi tessuti e accessori, puoi mascherare il buco e ottenere una bellissima decorazione dei pantaloni. Per riparare i modelli per bambini è possibile utilizzare varie applicazioni sotto forma di personaggi dei cartoni animati.

Inoltre, se hai una striscia di tessuto denim simile, l’area strappata può essere duplicata. Per questo, è necessario creare diverse linee parallele sul bordo delle strisce, che devono essere ripiegate. Mettili nelle cuciture e posiziona la striscia diagonalmente, in modo che alla fine la patch assomigli ad una parte del disegno.

Per sigillare una zona strappata di pantaloni, è necessario incollarlo dal lato sbagliato, ad esempio una ragnatela a due lati. Per fare questo, capovolgi i pantaloni, incolla il cerotto, taglia il cerotto della misura giusta, adagialo nel posto necessario e cammina con un ferro caldo.

Come cucire un buco sui jeans con un pezzo?

Questa opzione comporta la posa di punti vicini tra loro grazie alla macchina da cucire. Di conseguenza, il thread semplicemente “martello“Hole. Un tubo è considerato la finitura più di alta qualità per eliminare i danni, ma, d’altra parte, è un compito abbastanza difficile.

Innanzitutto, è necessario creare una patch fatta di materia che corrisponda alla struttura e al colore. Se c’è un pezzo di jeans, ad esempio, dopo aver accorciato la lunghezza, questa è un’opzione ideale. Altrimenti, puoi provare a trovare il materiale giusto nel negozio. Shtukovku fa sulla macchina da scrivere con la capacità di cucire nella direzione opposta.

La prima riga viene eseguita nella direzione in avanti, quindi un’altra nella direzione opposta. Controllare che i punti passino abbastanza vicini l’uno all’altro. Esegui tali manipolazioni fino a quando non cuci l’intera area strappata.

È importante che la linea sia passata non solo sulla patch, ma anche oltre i suoi bordi. Se il modello della macchina da cucire non ha la capacità di cucire nella direzione opposta, ruotare semplicemente il prodotto e cucire solo dritto.

Dopo aver completato la rifinitura, è possibile tagliare la frangia esistente dal lato anteriore, e dopo una buona stiratura e la cottura a vapore dello spazio rammendato.

Utilizzando questo metodo, per mascherare il buco, considerare i seguenti fattori:

  • È importante riprendere il filo nel colore dei pantaloni. Va tenuto presente che anche i fili selezionati nel negozio possono alla fine diventare più chiari o più scuri, quindi è meglio prendere alcune sfumature simili. Prima di andare in pezzi, prova tutte le opzioni su un pezzo di stoffa separato, quindi seleziona l’opzione appropriata;
  • Dalla prima volta per ottenere un risultato meraviglioso è abbastanza difficile, quindi fai tutto in diverse fasi. Dopo aver fatto le linee, guarda, se ci sono degli spazi vuoti e passali ancora una volta una linea di macchine.

Come riparare un buco tra le tue gambe sui tuoi jeans?

5 idee creative, come riparare un buco sui jeans

La maggior parte dei danni si verifica in luoghi in cui la materia si sfrega costantemente. Come nelle versioni precedenti, è necessario raccogliere il materiale necessario per la patch, che dovrebbe avere una struttura simile a un jeans e un colore.

Se non hai paura della sperimentazione, usa la pelle oi tessuti a contrasto che attireranno l’attenzione. Seleziona i fili nel colore del tessuto e le migliori varianti di melange, dal momento che la trama dei jeans è più leggera sopra che nei solchi.

Per cucire una zona strappata tra le gambe, preparare un cerotto. Dovrebbe essere leggermente più grande del foro, e si raccomanda anche di spazzare le estremità in modo che non si dissolva.

Il buco deve essere preparato: tagliare i fili in eccesso e dare la forma necessaria. Dopo, pin con un pin per verificare come si trova e come apparirà il risultato.

Ora passiamo direttamente al processo stesso di cucire un buco tra le gambe. All’inizio si consiglia di allegare una patch alla patch mediante dei filetti, quindi di regolarla con piccoli punti. Questo può essere fatto a zig-zag.

Prendi alcune linee avanti e indietro attraverso la piazza. Cammina sull’area strappata in modo da far rispettare tutti i danni.

Se i jeans sono indossati su entrambi i lati, è necessario cucire i fori in modo leggermente diverso.

In primo luogo, rimuovere la cucitura interna di circa 20 cm. Rimuovere i fili dalla parte anteriore. Inoltre è necessario tagliare la cucitura del sedile da qualche parte alla stessa distanza. Di conseguenza, riceverete due parti, su cui sono posizionati i danni.

Rimuovere i fili e stirare a fondo questa patch mentre si aprono le cuciture. Dalla parte inferiore, posizionare la fodera della colla sulla base della maglieria, in modo che vada sui pantaloni per circa un paio di centimetri. Il rivestimento incollato dovrebbe essere posizionato anche sul lato anteriore.

Crea un modello patchwork di carta, ma ricorda che dovrebbe essere piccolo, quindi non aggiungere centimetri in più. Metti sempre un modello pronto sui jeans per assicurarti che si adatti. Crea due parti identiche nell’immagine speculare per ogni gamba.

È importante aggiungere circa 0,5 cm alla piega, che deve essere stirata. Posiziona i cerotti sul lato anteriore, fai scorrere e poi fai una doppia linea. Resta da spazzare separatamente ogni dettaglio dei pantaloni e raccoglierli.

Come fori zadekorirovat su jeans?

Ci sono altre opzioni che puoi usare per fare buchi sulle ginocchia o in altri luoghi, ad eccezione delle opzioni tra le gambe. Usa i cerotti decorativi pronti e le applicazioni che vengono vendute nel negozio. Non possono essere elaborati e lasciati irsuti. È possibile utilizzare un foro cucito con un panno originale, ad esempio, chiffon, drappeggio, pelle, lana, ecc.

Oltre a una patch, puoi cucire qualche altra opzione in posti diversi alla fine, otterrai pantaloni belli e originali. Una grande opzione – applique, che è completamente in diverse versioni, ad esempio, fiori, stelle e altri ornamenti luminosi e non meno originali.

Consigli utili: prima di cucire un’applique o di cucire un cerotto strappato con un altro panno, assicurarsi di controllare la sensibilità del ferro caldo.

Cosa succede se non riesco a riparare i miei pantaloni?

Se hai un piccolo buco sulla parte anteriore dei jeans, puoi creare dei buchi originali e alla fine ottenere “strappato“pantaloni. Per fare ciò, è necessario allargare un po ‘il foro, rimuovendo i fili incrociati. È possibile aggiungere lumen simili e altre aree, in modo che alla fine i jeans sembrassero armoniosi.

5 idee creative, come riparare un buco sui jeans

Se non riesci a riparare un sito viziato o il tentativo non ha avuto successo, allora dai pantaloni puoi creare pantaloncini originali e belli. Per fare questo, è necessario tagliare i pantaloni in modo uniforme. Fai una frangia o piegare e cucire il bordo.

Puoi anche decorare pantaloncini già pronti, utilizzando una varietà di applicazioni, accessori e altri tipi di decori. Inoltre, dai vecchi jeans puoi fare una borsa o un giocattolo. Pezzi di tessuto denim possono essere usati per decorare altri vestiti.

Riassumendo

Ora sai come mascherare i buchi sui jeans e non ti preoccupare che a causa di cadute accidentali o altri danni dovrai liberarti dei tuoi pantaloni preferiti. Come puoi vedere, ci sono molte opzioni diverse, quindi puoi scegliere da solo il modo di decorare più adatto e originale.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply