Fatto a mano

Beach skirt: cuciti o fai un acquisto di successo nel negozio?

Tutti non vedono l’ora che arrivi l’estate, la stagione delle vacanze. Con l’avvento della nuova stagione, la moda pone necessariamente nuove regole e condizioni. Quando le donne vanno in gita al mare, prima scelgono un costume popolare in questa stagione.

Dopo tutto, un costume da bagno è l’attributo principale sulla spiaggia. Ma assicurati di guardare anche ad altri elementi del beachwear.

Questo vale per cappelli, parei, gonne da spiaggia, occhiali da sole. Una donna avrà un aspetto attraente ed elegante quando pensa in modo intelligente attraverso la sua immagine e la rende armoniosa. Gli abiti da spiaggia sono stati sostituiti da gonne per la spiaggia. Questo non è sorprendente, perché i designer hanno fornito una varietà di collezioni, che non è possibile superare.

Contents

Perché questo elemento del guardaroba è buono per il riposo?

Beach skirt: cuciti o fai un acquisto di successo nel negozio?

Le gonne da spiaggia sono caratterizzate da uno stato d’animo speciale: civetteria, femminilità, senso di festa e provocazione. Dopotutto, questo contribuisce al sole, al mare, alla sabbia calda.

Tutti questi momenti hanno uno stato d’animo festivo. Quindi, in questo momento la donna dovrebbe apparire bella, luminosa e irresistibile.

La gonna da spiaggia è abbastanza comoda e pratica. Stilisti e stilisti consigliano di scegliere una gonna nella stessa gamma di colori del costume o dovrebbe essere a contrasto. In generale, questo elemento di abbigliamento per la ricreazione è dato un ampio spazio nelle collezioni per l’estate. Sono romantici, giocosi, femminili.


E ancora piccolo, basta semplicemente aggiungere e sono messi in una piccola borsa per una spiaggia. Naturalmente, questo è un momento positivo.

Il design delle gonne da spiaggia è carino e bello, quindi nessuna donna passerà di tale bellezza. Quando un costume da bagno è dello stesso colore, puoi sperimentare con fiori e motivi. Ma quando il costume da bagno a colori, la gonna vale più selettivamente, preferibilmente nello stesso stile del costume da bagno.

Molto popolari sono le gonne lunghe. Ma se la ragazza è snella e ha una figura eccellente, vale la pena considerare – la moda da spiaggia per una gonna corta non è scomparsa e non è stata cancellata. Un look romantico fornisce un capo di abbigliamento molto lungo che ha «Grandi onde». Anche popolare è una gonna con un profumo.

Molto di moda sono modelli che hanno molti strati, qualcosa di simile a quelli gitani. Se una donna ha una figura snella, si adatterà a una gonna con una vita bassa. Può essere realizzato in tessuto trasparente, avere un modello “Flared” o essere asimmetrici. Se lo guardi nella sua forma dispiegata, sembra un pareo.

Nelle gonne della moda che hanno spazzole e treni, hanno un aspetto straordinario. Davanti, sono corti e una lunga coda si muove dietro, che si sviluppa al minimo soffio del vento. Gonna a pieghe è anche un aspetto interessante. Anche Yubochka-midi per la stagione balneare troverà i suoi fan. Sul mare, i tessuti chiari e trasparenti sono sempre consentiti. Questo vale per seta, guipure, chiffon, pizzo. Questi tessuti aggiungono freschezza e leggerezza all’immagine, e la ragazza può anche mostrare una bella abbronzatura e una figura attraente.

Tipi di gonne da spiaggia

Ci sono diverse varietà di questo elemento del guardaroba, che dà un grande “Flight” per l’immaginazione e soddisfare anche le fashioniste più esigenti.

Beach skirt: cuciti o fai un acquisto di successo nel negozio?

Con un odore. Può essere un prodotto corto, ma per lo più sono lunghi e eseguiti in stile indiano. Ci sono lenzuola, raso, cotone.

Sono sempre i colori luminosi e colorati con la presenza di un ornamento, una certa stampa. I modelli popolari sono quelli con una sezione verticale sul pavimento, hanno un bell’aspetto con una tunica di un tono.

Un tale prodotto di fragranza è molto conveniente, perché è leggero, è più adatto per l’atmosfera in vacanza, crea un ottimo umore in estate.

Puoi cucirlo da solo. Avrai bisogno di un modello di gonna per una spiaggia con un odore e piccole capacità di cucito.

Gonna lavorata a maglia. Uno degli aspetti positivi di questo prodotto è la sua unicità e unicità. Se una donna possiede un uncinetto, quindi senza problemi particolari può legare tali vestiti con le proprie mani.

Di solito si aggancia, quindi è molto leggero. Per fare questo, usa fili sottili usati per lavorare a maglia. Di conseguenza, la cosa diventa openwork, l’aria è perfettamente passata e protegge anche il corpo dal sole. L’articolo corto sembra affascinante in combinazione con un costume da bagno.

A proposito, il costume da bagno a maglia sarà anche efficace, soprattutto quando è fatto proprio come la gonna stessa. Quindi, se si decide di prendere un costume da bagno a maglia (o maglia), allora è necessario prendere (o legare) e la gonna corrispondente. La vista sarà superstile. Se il costume da bagno non è lavorato a maglia, è bene enfatizzare la sua eleganza con una gonna a maglia bianca. Questo colore è adatto a qualsiasi costume da bagno. Inoltre, il colore bianco sembra perfetto sul corpo abbronzato. Il fondo a maglia sarà una bella decorazione dell’immagine femminile.

Gonna da spiaggia fatta di sciarpa. È abbastanza facile creare una gonna da spiaggia con una sciarpa. Come si chiama questo fazzoletto? Può essere pareo o qualsiasi altro “Volare” tessuto leggero. Un tale modello è classico per il mare. Ha inventato un enorme numero di metodi di legatura sul pareo da spiaggia. Pertanto, puoi sempre creare una gonna corta o lunga in base al tuo desiderio e al tuo umore.

Un tale prodotto viene fatto rapidamente dalle proprie mani. È necessario avere due fazzoletti, che sono combinati in dimensioni. Dovrebbero avvolgere intorno alla vita. Prima un fazzoletto si avvolge, legato dietro. Il prossimo fazzoletto avvolge la vita in modo tale da legarlo davanti.

Come cucire un oggetto tu stesso

Puoi cucire uno yacht da spiaggia con le tue mani.

Ciò richiederà un minimo sforzo:

Beach skirt: cuciti o fai un acquisto di successo nel negozio?
  • il modello del tessuto della gonna è realizzato a grandezza naturale. Sulla carta viene disegnato un rettangolo, dagli angoli di cui sono tracciate le linee con l’aiuto di una bussola;
  • fare un modello di due pannelli con una piega;
  • piegato e bloccato. Le pieghe sono poste al centro, sono levigate, sono notate;
  • è necessario cucire sezioni laterali;
  • inoltre, trattare la parte superiore del prodotto;
  • cucire le cinghie per i kulisks;
  • misura il prodotto in lunghezza.

Il prodotto dovrebbe semplicemente essere vestito e rimosso, non dovrebbe essere caldo, limitare i movimenti della padrona di casa;

Nota: ora i prodotti a colori più popolari, i colori etnici, le gonne di atterraggio sui fianchi, l’asimmetria, la trasparenza dei tessuti.

Se si combinano questi vestiti con un costume da bagno separato, quindi può essere adatto per le passeggiate in città nel resort, eventi, attività ricreative serali.

Modelli insoliti e unici, colorati e monocromatici, aperti e romantici verranno in aiuto nella creazione di un’immagine elegante e armoniosa.

Nella nuova stagione dovrebbe essere permesso di diventare la regina della spiaggia!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply