Fatto a mano

Come creare un amuleto con le tue mani: i segreti del fare

Se vuoi cambiare la tua vita, credi nella magia e in varie cose mistiche, quindi cerca di farti un amuleto. E per raggiungere questo scopo per maghi e stregoni non è assolutamente necessario, è possibile fare un talismano indipendentemente nelle condizioni di casa. La cosa principale è conoscere la sequenza. Quindi parliamo di come creare un amuleto con le tue mani.

Contents

Consigli pratici

Come creare un amuleto con le tue mani: i segreti del fare

Puoi creare un talismano da solo, ma prima di tutto devi capire la sequenza delle azioni.

E saranno:

  • Devi selezionare un bersaglio. Può essere qualsiasi. Puoi creare un amuleto per proteggersi dal malocchio, attrarre ricchezza, imperiale e Amuleto di Venere e così via. La cosa principale, ricorda che l’obiettivo dovrebbe essere uno, specifico;
  • Scegli il momento giusto per fare;
  • Identificare il materiale per la creatività;
  • Cancella il materiale da cui l’amuleto sarà ricavato da informazioni non necessarie;
  • L’ultimo stadio è la dotazione del potere magico.

Come hai già capito, la scelta dell’obiettivo è la fase più importante. Pertanto, finché non decidi per cosa ti serve questa cosa, chiediti come fare un amuleto, non ne vale la pena.

Dopo che l’obiettivo del futuro talismano è determinato, scegli il materiale o l’oggetto da cui farlo. Ad esempio, una figura nella forma di un cuore o di un gattino è adatta per creare un amuleto d’amore, ma non ricchezza. Ma un oggetto protettivo può essere qualsiasi cosa: decorazioni, chiavi, mollette, gemelli, ecc.

Puoi fare la mascotte più semplice. Per fare questo, prendi un pezzo di cartone, ritaglia un cerchio o un quadrato, applica i simboli magici e versa il tutto con la cera sciolta.

Dopo aver deciso lo scopo e il materiale per l’amuleto, scegli il momento giusto. Questo è molto importante e dipenderà da ciò per cui addebiti il ​​tuo amuleto. Quindi, per esempio, sulla luna crescente si consiglia di creare amuleti da deterioramento, malvagità, malocchio, ecc.

L’elemento selezionato deve essere pulito per liberarlo da informazioni non necessarie. La procedura di purificazione può essere eseguita sotto l’acqua corrente, sopra una fiamma di fuoco o con l’aiuto di sale.

Dopo la purificazione, puoi riempire una cosa con potere magico. Per fare questo, devi costruire un altare improvvisato: metti una sedia al centro della stanza, coperta con un panno pulito e mettici sopra un amuleto.

Ora accendi la candela e gira intorno allo sgabello in senso antiorario, mentre ripeti l’obiettivo, che carichi l’oggetto. Dopo, prendi l’artefatto e attaccalo al tuo cuore, chiudi gli occhi e ascolta te stesso.

Presto sentirai la risposta della tua mascotte. Ognuno lo esprime a modo suo: alcuni sentono il calore diffondersi attraverso il corpo e un’altra straordinaria calma. In generale, le emozioni possono essere diverse. Dopo tutte queste manipolazioni, un semplice amuleto è pronto.

Varianti degli amuleti

Come già sapevi, puoi creare artefatti per qualsiasi scopo. Per il gentil sesso il più comune è il talismano per amore. Quindi parliamo di come creare un amuleto di Venere.

Come creare un amuleto con le tue mani: i segreti del fare

Si consiglia di farlo venerdì all’alba con una luna crescente. Il materiale ottimale per la creatività è il rame, poiché questo metallo è controllato da Venere e una carta di una tonalità verde. Anche se la carta è sotto il controllo di Mercurio, ma è suscettibile alle influenze.

Quindi scegli tra questi due materiali, ma ricorda che un artefatto in rame ha un effetto più forte della carta. Ma la carta è più conveniente per molti – decidi tu stesso.

La sequenza di azioni per fare un talismano per l’amore sarà la seguente:

  • Devi accendere una candela. Dovrebbe essere verde;
  • Prendi il materiale che è stato scelto per creare l’amuleto. Disegna un ettagono e, su uno dei suoi lati, usando inchiostro rosso o nero, disegna un segno di Venere. Dall’altro lato del futuro artefatto, scrivi il tuo nome e quello che vorresti ricevere dal talismano;
  • Ideale se l’iscrizione che fai sull’argomento sarà crittografata. Non è affatto necessario che sia una lingua antica, tedesca, francese, inglese, in generale, qualsiasi cosa tu possieda sarà del tutto appropriata;
  • Se l’ettagono viene disegnato su un pezzo di carta, quindi ritagliare lungo il contorno;
  • Ora prendi l’amuleto risultante nella tua mano e, dopo averlo portato per 3 volte sopra la candela, ripeti: “Ti addebito con il potere del fuoco“;
  • Immagina che dalla zona del tuo cuore emani un flusso di energia verde. Questo flusso deve essere passato attraverso la mano destra al manufatto e restituito al petto, ma attraverso un’altra mano. In questo modo, avvolgi la tua energia e carica il talismano in amore;
  • Ora devi aspettare fino a quando la candela brucia.

La mascotte risultante dovrebbe essere sempre portata, per esempio, in una borsa o come una sospensione sul collo. Ricorda che serve a preservare l’amore e la comprensione nella famiglia, ma non l’incantesimo dell’uomo.

Amuleto dalla moneta

Ma non solo l’energia dell’amore viene attratta con l’aiuto di artefatti, se lo si desidera, si può fare un talismano per ricchezza con una moneta comune. Per questo, nei giorni in cui la luna sta crescendo, prendi dodici monete con un valore nominale di 5 rubli.

Scuotili nei palmi piegati e versali su una superficie liscia. Il denaro che cade “il bordo“Postpone e caduti”aquila“Prendi di nuovo e agita.

Esegui tali manipolazioni finché non ne rimane una. Diventerà il componente principale del tuo talismano. Ora prendi la carta spessa e ritagliala da due triangoli. Nel mezzo delle figure, fai dei buchi.

Come creare un amuleto con le tue mani: i segreti del fare

Metti i soldi tra i due triangoli e la colla, è importante che la moneta possa essere vista nei fori su entrambi i lati.

Per il manufatto risultante, allegare una corda, sempre verde, e appendere il talismano a casa o al lavoro. Ti attrarrà denaro. Ora sai quanto è facile creare un amuleto da una moneta.

Un altro degli oggetti che porterà ricchezza e fortuna al suo proprietario è chiamato un amuleto imperiale, come farlo da solo è un mistero. E anche se il rituale segreto viene rivelato, allora sono necessarie monete speciali per creare l’artefatto, coniato fino al 1916. In generale, è molto difficile rendere tale talismano indipendentemente, o meglio, è impossibile.

Come puoi vedere, ci sono amuleti facili da realizzare a casa, e ci sono quelli la cui creazione senza attributi speciali è impossibile. In ogni caso, se decidi di creare un talismano per attirare l’una o l’altra energia, prova. Non c’è niente in questo difficile, lascia che la fortuna sia con te!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply