Recentemente, i prodotti fatti a mano sono di nuovo di moda. Pertanto, le ragazze e le donne sono felici di lavorare a maglia con le cose originali, che sottolineano il loro stile e unicità. Tra le maglie, il lavoro a maglia in tutto il mondo sta diventando sempre più popolare. Questo perché ha molti vantaggi rispetto alle file di tornitura convenzionali.
Non ci sono cuciture sui prodotti, non c’è bisogno di cucire le parti, non c’è bisogno di creare cappi. Come scrivere correttamente i loop sui raggi circolari?
Cosa c’è di speciale negli aghi circolari per maglieria?
I raggi metallici sono collegati tra loro da un tubulo sintetico o da una lenza.
Lo spessore dei raggi e il materiale di collegamento possono variare. Devono essere selezionati in base al tipo di prodotto che creerai. Su una linea troppo lunga, i cappi si allungheranno e su quello corto si accumuleranno.
La principale convenienza è che il peso del prodotto cade al centro del tubo, quindi giace sulle ginocchia e non è necessario tenerlo tra le mani. Per padroneggiare la maglia circolare non è difficile, se si seguono le regole di base.
procedura azione
Per capire come lavorare sui ferri da maglia circolari, è necessario iniziare con un set di un certo numero di anelli. Questo può essere fatto su un raggio regolare, ma il suo numero deve corrispondere al numero circolare che verrà usato per il lavoro a maglia. Quindi è necessario trasferirli in circolare.
Distribuire tutti i loop uniformemente lungo la linea. Gli aghi dovrebbero essere liberi. Controlla che i loop non girino in direzioni diverse, dovrebbero avere una direzione.
Nella mano destra, prendi quel raggio, sul quale hai digitato l’ultimo ciclo. Sarà più comodo tenere traccia del numero di righe, se inserisci un’etichetta. Per questi scopi, è conveniente usare un anello di plastica o un filo di un colore più scuro. Lavorare in circolo fino al punto in cui è posizionato il segno. Dopo che può essere trasferito alla fine dell’altro ferri da maglia e continuare il processo.
Consigli utili
Spesso le aghiformi si lamentano che la linea è attorcigliata. Questo rallenta il processo e offre
disagio. Evitare questo problema, se prima si abbassa la linea in acqua molto calda, quindi si raddrizza.
I loop iniziali, che sono fatti lungo la prima riga, devono essere collegati con la fine libera e funzionante del thread. Quindi non ci sarà un’apertura durante l’attracco. Puoi usare un altro modo. Digita un loop aggiuntivo nella linea di partenza e trasferiscilo su un altro raggio senza legarlo.
Chiudi il cerchio legandolo con il primo occhiello. Ci sono diversi modi per lavorare a maglia: rovescio e dritto. Questi metodi sono particolarmente utili se il prodotto è pesante. L’assenza di punti è un altro vantaggio.
Lavoriamo a maglia un maglione
Lavorare a maglia un maglione con ferri circolari è facile e conveniente. Avrai bisogno di filati, ferri da maglia regolari e circolari. È necessario iniziare dal collo. Digitare su 4 razze 120 anelli e lavorare a maglia con un elastico 2 facciale, 2 rovescio. Distribuire per 4 raggi: da 2 a 20 maniche per la manica e da 2 a 40 per la parte posteriore e anteriore.
In questo modo, lavorare a maglia 26 cm. È possibile passare a ferri circolari per aumentare le cerniere – questo è molto più conveniente. La manica deve essere eseguita su 4 pezzi (42 cm, banda elastica di 4 cm). Dopo ogni 4 righe, rimuovere 1 loop. Puoi decorarlo con fasci di 6 anelli. Tra di loro è necessario fare due arcarecci.
Prima e torna a lavorare insieme. Picture-putanka: viso e rovescio alternativi, 20 anelli.
Lavoriamo a maglia
Il giogo della sciarpa torna di moda, perché è caldo, protegge bene dal vento e dal freddo e, inoltre, può essere usato come accessorio alla moda. Pertanto, le aguglie stanno pensando a come legare un muso-giogo, o una sciarpa circolare, con ferri da calza.
La principale differenza di questa sciarpa è che è chiusa in un anello. Può essere sia inestricabile che chiuso con l’aiuto di ganci e pulsanti. Il filo è di grande importanza. Se prendi un filo morbido spesso, risulterà caldo e voluminoso. Il filato fine ti consente di creare un russare femminile e gentile.
I maestri esperti raccomandano che i nuovi arrivati colleghino un campione di prova per assicurarsi che il modello assomigli alla tua immaginazione. Uno dei disegni popolari – “Figura”. È meglio scegliere i filati stretti, che includono la lana. Avrai anche bisogno di ferri da maglia n. 10.
Per realizzare una sciarpa di 60 cm di lunghezza, è necessario selezionare 72 loop. Dopo aver legato una riga, non è necessario girarla. La seconda fila è fatta sul lato anteriore.
Per prima cosa – alternare il ciclo anteriore e quello posteriore, e nel secondo sul lato anteriore fare il rovescio, e viceversa.
Berretto a maglia
È conveniente lavorare a cerchio, poiché non è necessario raccogliere i dettagli del prodotto in un unico pezzo. Tutti i modelli sono basati sul classico schema berretto.
Misurare il volume della testa e comporre il numero desiderato di anelli. La banda elastica può essere di 3 file. Dopo aggiungere 1 loop ogni 8 pezzi. Per ridurre, ogni quinto ciclo dovrebbe essere legato in due.
Gli schemi per lavorare a maglia un berretto su ferri da maglia circolari possono essere inventati indipendentemente, se si connette una fantasia, o si guarda su Internet.
«Gomma inglese»
Per legare una gomma inglese, è necessario prendere un filo di lana sottile, i raggi numero 9. Componi il numero desiderato di loop, a seconda della lunghezza e della larghezza del prodotto.
Schema di immagine:
- La prima fila: facciale, nakid, scarica senza legare;
- Il secondo: un nakid, una discarica senza allentamento, un cappio e un mantello;
- Il terzo: un nakid, un cappio da un’altra fila, un mantello, una discarica senza allentarsi;
- La prossima serie è l’alternanza del secondo e del terzo.
Ogni sarta che si rispetti dovrebbe sapere come lavorare una gomma inglese con ferri circolari per maglieria.
Quindi può sorprendere gli altri con i suoi capolavori. Puoi combinare diversi modi di accoppiamento – quindi le cose non saranno solo pratiche e durature, ma anche originali.
1 Comment
This article is fantastic! The insights provided are very valuable. For those interested in exploring more, check out this link: LEARN MORE. Looking forward to the discussion!