Da dove vengono i sogni, perché sono così luminosi e saturi, e il sognatore a volte sperimenta tali emozioni in loro che potrebbero non sperimentare nella realtà? Queste e molte altre domande gli scienziati non riescono ancora a trovare risposte precise e valide.
Ma molte persone da tempo immemorabile spiegano i sogni con nient’altro che i segni dall’alto. Gli psicologi negano la natura mistica dei sogni, considerandoli “Scherzi” il nostro subconscio.
Si crede che i morti siano nei sogni per cambiare il tempo. Ma ci sono molte altre interpretazioni di ciò che il sogno defunto di vivere. Molti convergono in un’opinione: questi sogni sono avvertiti.
Perché questi sogni?
Di solito lasciano un pesante residuo, anche se la persona che ha sognato era vicina e amata.
Se il sognatore è un banale, può essere perseguito a lungo con i pensieri più oscuri, e l’interpretazione di ciò che vede è tragica per lui.
Non disperare subito, e se vuoi davvero decifrare il tuo sogno, devi ricordarne i dettagli e poi familiarizzare con l’interpretazione.
Secondo molti, non essere turbato se il defunto stesso fosse un sognatore. Promette una lunga vita, che, inoltre, sarà felice e piena.
Perché una persona sogna di vivere persone decedute?
- Fai attenzione, in che stato era il defunto. Se è allegro, dai uno sguardo più da vicino alle persone dal suo ambiente – forse non tutte sono benevoli come vogliono sembrare. Se il defunto piange, attenta a litigare con qualcuno;
- Per capire perché il defunto sognava, ricorda in che stato emotivo eri. Spavento, ansia e altre emozioni negative parlano di problemi futuri, problemi;
- Per quanto riguarda la conversazione con il defunto, ci sono due opinioni fondamentalmente diverse riguardo alla sua interpretazione. Uno di loro dice di vedere persone vive che sono morte in un sogno e di parlare con loro, con problemi. Un’altra opinione, al contrario, dice che questo è per nuove conoscenze piacevoli, cambiamenti per il meglio. Il significato esatto dipende dall’umore in cui eri e dal defunto che ti è apparso;
- La tranquillità del defunto significa che la tua vita sarà felice, e nella tua casa prosperità, conforto, regnerà la pace;
- Un cattivo segno è considerato se il defunto, che è apparso vivo in un sogno, ha chiesto qualcosa o, al contrario, l’ha dato. Tuttavia, molti sono inclini a credere che per prendere qualcosa dal defunto – alla ricchezza.
Bisogna fare attenzione nella realtà se il defunto chiama con lui, e ancora di più se il sognatore ha risposto a questo invito.
Si dice che il defunto che è venuto a casa ricorda che c’è una responsabilità sulla persona, di cui potrebbe aver dimenticato.
Praticamente in tutti i libri dei sogni, l’interpretazione del perché una persona deceduta può sognare in vita si dice che, molto probabilmente, semplicemente si ricorda a se stesso, continua a proteggere anche dopo la sua partenza. Si ritiene che se lui stesso ha detto che era vivo, presto ci saranno notizie importanti.
Il defunto dalla tomba avverte che presto dovrai incontrare gli ospiti da lontano.
Cosa diranno i parenti?
Spesso sono persone. Dicono che i parenti defunti stanno sognando vivi per una ragione, e questo è ciò che può accadere.
madre
Si crede che richieda una circospezione. Forse mia madre vuole avvertire del pericolo, per dare un segnale che non si dovrebbe perdere la vigilanza.
Qui in quali altri casi può apparire la madre morta vivente:
- Alla nascita di una figlia;
- Per vederla in casa sua – per il benessere in famiglia. Promette una vera e amorevole anima gemella, felicità nella vita familiare, figli obbedienti;
- È necessario trarre conclusioni se hai visto una lite con tua madre. Lo scandalo potrebbe dire che in realtà ci si trova in difficoltà, problemi in famiglia o al lavoro e, eventualmente, un incidente. Stai attento: la tua prudenza può proteggerti da tali disgrazie;
- Se hai visto che stavi parlando con tua madre, presta attenzione al tuo stile di vita, soprattutto se vedi spesso un sogno.
papà
Si ritiene che il sogno, in cui il padre defunto è apparso vivo, sia favorevole. Dice che puoi considerarti una persona responsabile, detenuta. Inoltre, il padre suggerisce che nel tuo ambiente ci sono persone affidabili che sono pronte in qualsiasi momento a venire in aiuto e in soccorso.
Se il padre viene da te in sogno ogni giorno o molto spesso, ascolta le sue parole – molto probabilmente, cerca di prevenire problemi, dare consigli, chiedere cautela.
Le conversazioni con il Papa promettono rapidi cambiamenti che saranno gioiosi.
Nonna, nonno
Quando vedi tua nonna in un sogno, pensa se hai commesso un errore nel recente passato. Di solito è viva per chiedere un’analisi delle sue azioni, e se sua nonna ha consigliato qualcosa, assicurati di seguire il suo consiglio nella vita reale.
Piangere i parenti in un sogno spesso mette in guardia contro la discordia in famiglia, e se la nonna ha sognato esattamente in questa condizione, nota se tutto è buono nel tuo rapporto con l’altra metà, i bambini.
Se la nonna ha dato soldi, forse ti aspetti un peggioramento della situazione finanziaria.
Il nonno che è apparso vivo prefigura nuovi problemi, cose che possono essere collegate a difficoltà. Molto probabilmente, stai aspettando un sacco di lavoro, e oltre alle tue preoccupazioni, potresti dover risolvere i problemi di altre persone.
Se tuo nonno è allegro nel sogno, sii preparato al fatto che puoi metterti nei guai. Quando vedi i tuoi nonni nella loro casa, presta attenzione alla tua salute.
Fratello, sorella
Questi parenti stretti dicono che qualcuno ha bisogno di te nel tuo aiuto e non dovresti rifiutarlo. La rissa, una lotta con un fratello defunto apparso vivo, prefigura il profitto.
La sorella defunta può avvertire dell’incertezza, dell’incertezza.
bare
Vedendoli in un sogno, molti provano il panico.
Tuttavia, se hai un sacco di bare senza corpi morti o con loro, fai la conoscenza di ciò che tali sogni possono essere, e non sempre promettono guai e problemi.
- Essendo vuoti, ti promettono una buona salute e una lunga vita;
- Vedendo che sulla tua bara vuota il tuo nome è scritto, pensaci, forse è tempo di cambiare la tua vita, te stesso;
- Se sono molti e sono con i morti, aspetta la fine di qualche relazione o affare. Un simile sogno può significare un matrimonio veloce;
- Se le bare sono vicino alla chiesa, fai attenzione – potresti essere in guai seri;
- Giovani molte bare con il sogno defunto di vivere nella prosperità, una felice vita familiare. Per i familiari, un tale sogno promette benessere. Non aver paura di lui e degli anziani – promettono notizie da parenti lontani.
Si crede che le bare martellanti – aspettino duro lavoro con un buon pagamento, e il loro acquisto preannuncia prosperità e benessere familiare.
Hai visto molte bare con morti che galleggiano sul fiume? Aspettatevi enormi profitti.
Le bare incastrate dicono che il passato, che appesantisce ogni giorno, ti lascerà alla fine, e se lo imponi con la tua stessa mano, allora per raggiungere la pace della mente tu stesso farai tutto ciò che sarà in tuo potere.
Se hai la tua attività e sogni di bare di zinco, molto probabilmente le cose andranno giù. Tuttavia, dopo aver visto che sono stati sepolti, puoi aspettarti che molto presto tutto andrà bene.
Cosa dovrei fare?
Tale domanda nasce da coloro ai quali il defunto è apparso in un sogno, non sempre. Di solito la domanda su cosa fare, se il defunto sta sognando, sono quelli con cui questo accade spesso o anche quotidianamente.
La risposta a questa domanda può essere affrontata da più parti.
Cosa dice la chiesa?
La persona deceduta può chiederti preghiere più frequenti per il suo riposo.
Pregando sul defunto, se ti sogna ogni giorno, puoi farlo sia a casa che in chiesa. Leggi il canone speciale, l’akatista per il defunto, canta il litio.
Nella chiesa è possibile ordinare il servizio per il defunto, il servizio funebre, il sorokoust, mettere candele.
La commemorazione di un morto non battezzato e la preghiera per lui dovrebbero essere letti a casa (cellula).
Cosa diranno gli psicologi?
A volte gli psicologi spiegano perché i morti stanno sognando molto spesso, il senso di colpa dei sognatori di fronte a loro. Forse non hai avuto il tempo di dire qualcosa o farlo per lui, e questo non ti dà pace. In questo caso, puoi ordinare il servizio in chiesa, andare nella tomba al defunto, chiedere perdono.
Analizza i tuoi sogni, confronta ciò che vedi e senti con fatti reali – forse hai bisogno di azioni per prevenire problemi o, al contrario, per raggiungere i tuoi obiettivi.
1 Comment
Great write-up! The points discussed are highly relevant. For those wanting to explore more, this link is helpful: FIND OUT MORE. What are your thoughts?