I bambini crescono, e ad un certo punto e il tuo ex bambino soffice richiederà il suo primo reggiseno. Come reagire alla mamma? Come fanno le figlie a chiedere il loro primo reggiseno? E come scegliere bene, perché il seno dell’adolescente è così tenero.
Ora del primo reggiseno
Con l’inizio della pubertà e sotto l’influenza degli ormoni, il seno della ragazza inizia a crescere e a formarsi. In media, la crescita delle ghiandole mammarie inizia a 12-13, ma può anche prima. E alcune ragazze osservano la crescita del seno solo tra 16-18 anni. Tutto è puramente individuale e dipende dalla genetica, dallo sfondo ormonale e dallo stile di vita.
Mamma da notare
Come reagire a mia madre che è ora che lei prenda la biancheria intima di una donna? Rallegrarsi, perché la tua ragazza cresce, diventa una donna. In questo momento, una relazione di fiducia tra madre e figlia è molto importante. Ricorda, una ragazza può essere imbarazzata nel dirti che è tempo che lei indossi un reggiseno.
Notando i cambiamenti nel corpo della ragazza, sarà meglio mostrare un’iniziativa indipendente. Invita tua figlia a fare shopping, come se inavvertitamente andasse nel negozio di biancheria intima. Misura diversi modelli e chiedi a tua figlia di scegliere il tuo reggiseno preferito. Se la ragazza stessa prende l’iniziativa, chiede o chiede di comprarsi il reggiseno, si rallegra che la ragazza sia già così cresciuta.
Fai un acquisto insieme. Anche se il tuo “bambino“Si considera una persona completamente indipendente, potrebbe aver ancora bisogno di consigli.
Anche se la figlia del reggiseno non è obiettivamente necessaria, ma “tutti già indossano“- cedere al suo desiderio. Lasciala non mettere mai una cosa inutile su di lei, ma manterrai una buona relazione di fiducia.
Consigli per ragazze
Come dico a mia madre che hai bisogno di un reggiseno? Sì, vai e dì. Chiedi consiglio, quale scegliere, e invita a scegliere la prima madre del reggiseno. Organizza una vacanza a riguardo, perché diventi lentamente una donna. Ed è meraviglioso!
Quando scegli la tua prima biancheria intima da donna, ascolta i consigli di tua madre. Non preoccuparti se tua mamma dice che non hai bisogno di questo reggiseno con le coppe. Se hai zero o la prima taglia del seno, non sarà necessaria.
Di che tipo di reggiseno ha bisogno un adolescente?
L’opinione dei medici su questo tema è inequivocabile: se la dimensione del seno non raggiunge il secondo (per il seno a forma di pera), il terzo (per il seno arrotondato), non è necessario acquistare un reggiseno. Per forme più generose, è necessario il supporto.
Spesso una ragazza non ha bisogno di un reggiseno oggettivamente, tuttavia, tutti nella classe lo indossano. Prendi la ragazza. La lingerie delle dimensioni più piccole è calcolata per il volume del torace di almeno 65 cm e la taglia 0. Per un adolescente con volumi più modesti, ci sono molti modelli di argomenti che temporaneamente sostituiranno questa parte della toilette.
Spesso la ragazza “canna sottile“Sconvolto che non possa comprare una taglia adatta per se stesso. Incoraggiala, fai un complimento per la sua snellezza e fragilità. E seleziona insieme l’argomento. Dì a tua figlia che sarà il momento di bei reggiseni.
Preferisci le parti superiori del tessuto elastico traspirante, senza cuciture e possibilmente senza linguette. Naturalmente, gli argomenti con schede sembrano impressionanti, formano il petto. Tuttavia, questo argomento non può essere indossato ogni giorno, la scheda può impedire lo sviluppo del proprio seno e promuovere il surriscaldamento, soprattutto in estate. È possibile acquistare un argomento con schede rimovibili in modo che la ragazza possa utilizzare il bucato correttamente e senza danni alla salute.
È severamente vietato l’uso quotidiano di reggiseni con pushap per adolescenti! Sì, tale biancheria rende il seno efficace, forse da “zero“Per fare un” voto C “completo. Questo effetto è ottenuto attraverso il sollevamento artificiale del seno, i cambiamenti forzati nella sua forma e la trasmissione di vasi sanguigni e linfatici; e la presenza di tessuti e pad aggiuntivi che creano “serra“Effetto, specialmente nella stagione calda.
Le conseguenze di tale formazione artificiale di un busto possono essere deplorevoli, specialmente se non c’è nulla di speciale da sollevare o il seno si trova in una fase di crescita e formazione attiva.
La crescita generale del cancro al seno, secondo gli oncologi, le donne sono obbligate a reggiseni con pushap. Pertanto, un adolescente può indossarlo esclusivamente per occasioni solenni. Informa la figlia che con l’uso quotidiano di un reggiseno del genere, rischia la vita. Meglio comprare un reggiseno con le coppe, non è così dannoso per le ragazze con un piccolo petto, e sostiene perfettamente le magnifiche forme.
Nella fase di formazione, le ragazze hanno non solo le ghiandole mammarie. È molto importante che il reggiseno non schiaccia il torace e che le sue cinghie non comprimano i muscoli trapezi.
Molto spesso le ragazze si lamentano di mal di testa, una sensazione di tensione alla schiena, un torcicollo e disagio alle spalle. Le cause di questi fenomeni sono il reggiseno impropriamente selezionato. Cinturini troppo sottili (specialmente quando le forme lussureggianti) fanno pressione sui muscoli della cintura della spalla, interrompendo l’afflusso di sangue al cervello.
Contribuiscono anche alla sindrome da ipertensione nell’area “trapezio“, Che si manifesta in una sensazione di disagio e persino di dolore alle spalle e alle braccia. Le ragazze con forme lussureggianti si lamentano della formazione di tacche nell’area delle cinghie. Pertanto, ottenere reggiseni con cinghie larghe e confortevoli.
Ancora più importante è la giusta dimensione (la circonferenza e la dimensione della tazza) del bucato. Una taglia troppo grande non sopporta il seno. E la biancheria intima di un piccolo cerchio preme, causa disagio e il proprietario. La pressione nella regione toracica interrompe la funzione respiratoria, la respirazione diventa superficiale e il sangue non viene arricchito correttamente con l’ossigeno. Scegli un formato adatto per il reggiseno.
La scelta giusta
Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere il reggiseno giusto per un adolescente:
- Il prodotto deve corrispondere pienamente alle caratteristiche anatomiche della ragazza. Le bande elastiche dovrebbero essere avvertite comodamente, la cavità mammaria non deforma le ghiandole mammarie;
- Un reggiseno con tazze è consigliato di indossare a ragazze con una dimensione del petto dal secondo;
- Per un piccolo scrigno, dare la preferenza a argomenti speciali;
- Il taglio di reggiseni con coppe per adolescenti dovrebbe essere il più confortevole possibile. Dure ossa instabili, cuciture all’interno del prodotto. Questo modello non dovrebbe causare sensazioni di disagio;
- I modelli che sollevano o comprimono troppo il torace, fino alla fine della sua formazione, sono severamente vietati!
- Dare la preferenza a modelli senza pizzo, decorazioni eccessive e ovviamente orientamento sessuale. La ragazza ha ancora il tempo di mostrare il suo fascino. Un reggiseno per un adolescente dovrebbe essere il più confortevole possibile;
- Tuttavia, il prodotto non dovrebbe essere ascetico. Lascia che la ragazza scelga la modella che le piaceva, con un motivo, o colorata, e anche con una finitura leggera;
- Prima di acquistare, dovresti indossare un reggiseno e restarci per qualche minuto. Il modello corretto non causa sensazioni sgradevoli. Anche se hai tirato la mano, è diventato difficile respirare, o la ragazza sente la tensione nelle sue spalle, rifiuta di comprare un reggiseno simile;
- Acquista diversi reggiseni e diversi modelli contemporaneamente. In primo luogo, la ragazza decide infine quale modello è più adatto per lei, in secondo luogo – non ci saranno problemi con il lavaggio;
- Acquisire prodotti di produttori affermati. Bra per un adolescente deve essere costoso, di alta qualità, in grado di soddisfare tutti i requisiti. Inoltre, il venditore deve avere un certificato che confermi l’origine e la qualità della merce.
Seguendo questi semplici consigli, piacerai alla tua amata ragazza con il suo primo reggiseno senza conseguenze per la salute mentale e fisica.
1 Comment
Great write-up! Your analysis is spot-on. For those wanting to explore more, this link is helpful: FIND OUT MORE. What are your thoughts?