Ogni ragazza vuole trovare un uomo il cui rapporto con lei le porterà la felicità. E poiché le idee di felicità sono diverse per tutti, anche i criteri di ricerca differiscono. Qualcuno sta cercando un uomo d’affari di successo, altri – un marito domestico o un’anima romantica eternamente giovane. E quando all’orizzonte appare un candidato degno, sorge la domanda: come portare via un uomo?
Dovresti iniziare con la cosa principale, cioè capire che tipo di ragazza hai scelto nei sogni, che cosa ha bisogno nella relazione e come puoi diventare la sua unica desiderata. Quindi fai uno sforzo per assicurarti che la tua immagine sia il più vicino possibile al suo ideale e alle sue preferenze, per le quali potresti aver bisogno di cambiare qualcosa in te stesso.
Che ruolo gioca l’apparenza?
Se brevemente – fondamentale. Non pensare di avere i parametri ideali di una star del cinema di Hollywood. Riguarda la possibilità di presentarsi, specialmente all’inizio di una relazione.
Sedurre un uomo a qualsiasi età è facile, se si presta abbastanza attenzione a prendersi cura di se stessi – è molto più prezioso dei dati innati. Gli uomini per natura sono più concentrati sul mondo esterno, e quindi per loro l’immagine visiva è molto importante.
Coloro che cercano un compagno, inconsciamente o esplicitamente prestano attenzione a come appariranno in coppia con una certa donna. Pertanto, non appena hai un oggetto da sedurre nel campo visivo, inizia a sembrare come se ti completassi perfettamente l’un l’altro.
Se si imposta gli occhi su un sposato (non raccomandato, ma il tuo caso), allora i tuoi sguardi mozzafiato giocheranno sul contrasto con la moglie, perché più spesso delle donne nel matrimonio infelice ha perso la voglia di badare a se stessi.
Come puoi attrarre un uomo sposato? Dovrai assicurarti che capisca a prima vista: diventerai il suo miglior accompagnamento. È in questa prospettiva che il tuo aspetto dovrebbe essere al top.
Alla ricerca di un terreno comune
Gli interessi comuni giocano un ruolo speciale nel riunire la futura coppia. Attrarre un uomo senza mostrare interesse per la persona è impossibile.
Cerca, tramite amici o comunicando direttamente con un ragazzo, qualsiasi informazione preziosa sull’argomento:
- dove, come e con chi passa il tempo?
- qual è il suo hobby?
- Come gli piace riposare?
- quali idee sono nella sua mente?
Dopo aver imparato i dettagli, vai al passaggio successivo: mostra che sei anche interessato ai suoi hobby. C’è un piccolo segreto qui – non devi essere completamente coinvolto nella cerchia dei suoi interessi. Basta dire più volte sulla tua marca preferita di auto, scegliere un paese dove riposare, puoi dire cosa ti piace fare da solo.
Il trucco è superare la distanza ed essere nella zona di coloro ai quali il ragazzo parla liberamente di cose importanti per lui, di ciò che ispira. Di solito è così che ci sentiamo quando sembra che una persona ci capisca, è vicino a noi nello spirito. E quindi è così necessario in questa fase mostrare che hai qualcosa in comune.
Tasso di avvicinamento
Sei riuscito ad attirare l’attenzione, il che significa che è tempo di pensare a una comunicazione più stretta. E non intendiamo un letto, ma una condizione speciale tra due persone, quando la relazione inizia a dominare l’ammirazione – gli uomini te. È molto facile essere al confine di simpatia amichevole, ma per vincere il cuore, hai bisogno di qualcosa di più.
Se il ragazzo non ha ancora deciso di invitare un appuntamento, fai il primo passo da solo:
- Non essere invadente, cerca di non sembrare una sirena, attirando nelle tue reti – questo non creerà una relazione duratura;
- tieni duro e sicuro, ti invitiamo a condividere un bicchiere di vino con te la sera, cosa c’è di così speciale in questo?
- avendo ricevuto il consenso e aver concordato un incontro, non trasformarlo in un appuntamento romantico, comportarsi come se si permettesse di avvicinarsi un po ‘e conoscersi meglio;
- ma non essere troppo indipendente – se il ragazzo si offre di pagare per te in un bar o di spendere un po ‘, non rifiutare troppo violentemente, in modo da non offenderlo.
E se l’uomo si fosse rifiutato di incontrarsi? Prenditi il tempo, non insistere, non chiamare di nuovo. A volte capita, e per ragioni sconosciute il ragazzo non va al contatto in questo momento. Continua per una facile comunicazione e molto probabilmente cambierà idea e deciderà che è ora di conoscerti meglio.
Le prime date: come diventare un magnete per lui
Quando un uomo si rende conto che sei attraente, interessante e gentile, e cominci a pensare a te come a un possibile compagno, inizia a condurre delle tattiche “approssimazione-repulsione“. Agli uomini piace sentire il fascino femminile su se stessi, ma non lo sopportano quando cercano di legarli a se stessi troppo velocemente.
Fai attenzione che il ragazzo ha la sensazione di aver già deciso tutto per entrambi: finché non verranno date promesse reciproche, nessuno può essere considerato di sua proprietà.
Un uomo molto appassionato di una donna può attaccare con enfasi e richiedere frequenti appuntamenti romantici. Tali romantici amorosi si esauriscono rapidamente, e poi diventano essi stessi turbati, perché tutto è finito così rapidamente. Tu, da parte tua, controlli la situazione, non indulgendo, ma non piegando il bastone con i rifiuti.
Approccio quando sei pronto ad apparire in una luce favorevole o se senti che oggi è particolarmente necessario. Spingere, se le richieste di un incontro vengono versate grandine – ogni giorno o anche più volte al giorno. Quindi ti riservi il diritto di essere te stesso e mostrare che hai la tua vita, non meno preziosa.
Si riferisce non solo al lavoro, ma anche per incontrarsi con gli amici, visitare i parenti, andare in un salone di bellezza al record master, che è disponibile per il mese, alla fine, una volta che si può rifiutare, perché non in vena.
A proposito, anche gli intrighi funzionano bene, e il tuo comportamento irrisolto aggiungerà entusiasmo al fan. Questa tattica introduce un uomo nell’eccitazione, e questo è esattamente ciò che lui considera come un segno di relazioni stabili.
Come attrarre un uomo per una relazione seria
Quando il romanzo è già in pieno svolgimento, c’è un’alta probabilità di rovinare la relazione con un comportamento inadeguato. Ironia della sorte, spesso ci comportiamo come se il modello, fare un passo con la stessa inclinazione, e poi ci domandiamo perché il ragazzo ha perso interesse, squillo o si offre di incontrare.
Quali sono gli errori nella comunicazione romantica e come evitarli:
- spesso parli spesso della tua vita quotidiana, descrivi in dettaglio la tua giornata “segnalando“. Invece, il tuo credo dovrebbe essere un facile intrigo;
- non concentrarsi sulla sua decenza, scoraggia Uomo che legge la morale o semplicemente dire “no, no, non sto piace” qualsiasi proposta – un bicchiere di vino prima di andare a una casa di campagna. Non ti suggeriamo di spostare i tuoi limiti, ma di trattare con rispetto a te stesso, e a lui, non fare un santo, e da lui – un peccatore;
- sei imbarazzato a sembrare una cagna, cedere te stesso a detrimento, nascondendo un egoismo sano sotto le spoglie di un angelo gentile. Naturalmente, nessuno vuole avere affari di rabbia sulla sua scopa, ma se si è troppo morbido, paura di mostrare il loro lato poco lusinghiero di (aggressivo, mercantile, temperamento, ecc), quindi privarsi e il vostro partner una congrua parte di fascino bitchiness, che beccano la maggior parte degli uomini;
- inizi a giocare materno. Basta smettere di vedere il ragazzo che ha bisogno di aiuto in tutto, seguirlo, dare consigli e offrire costantemente il suo aiuto;
- non ti offendi per nulla, o ti offendi e non perdonare. “Se lei non ha nulla da offendere, – pensa il ragazzo, – significa, non mi importa di lei. E se lei è offesa e non perdona nemmeno dopo le scuse e la persuasione, allora non apprezza“. Assicurarsi di rilasciare alcuni sentimenti a volontà, per esprimere a voce alta ciò che si è fatto male o non soddisfa, ma dopo – riconciliati e di essere come se nulla fosse accaduto.
- in modo dimostrativo non hai bisogno di aiuto maschile – non prendere una mano sulle scale, né consigli, né regali costosi. L’autosufficienza va bene, ma proprio accanto a un uomo devi necessariamente essere in qualcosa di più debole. Chiedi consiglio, grazie per l’aiuto, chiedi favori e sii immensamente grato al tuo forte e audace difensore – è un balsamo per l’anima di ogni ragazzo.
In amore come una guerra, e la tua strategia e le tue tattiche ponderate porteranno solo un risultato positivo. Non essere pigro per lavorare su te stesso e sulle relazioni, e il resto renderà la tua sicurezza e la tua giusta scelta!
1 Comment
Wonderful analysis! Your insights are very enlightening. For those interested in further details, here’s a link: DISCOVER MORE. Keen to hear your views!