I romanzi sono diversi: lunghi e fugaci, a lungo attesi e casual, leggeri e gravosi. Sfortunatamente, non tutti i romanzi finiscono in un matrimonio e un lungo “vissuto-erano”. Molti di loro finiscono senza successo, causando dolore e sofferenza a uno dei partner. Di regola, questo partner è una ragazza, perché una donna rara ricorda la relazione con la frase “era solo sesso“O”incontrato e separato“.
Avendo sperimentato la delusione nell’amore, le ragazze ricordano a lungo l’oggetto dell’adorazione, attribuendogli molte virtù e sognando di riunirsi. Ancora più sofferenze portano pensieri sul suo attuale passatempo, quando una donna inizia a essere gelosa delle ipotetiche nuove fidanzate dell’ex amante. Un tale masochismo non porta al bene, poiché è seguito da una completa perdita di autostima e apatia nei confronti del mondo circostante.
Come buttare una persona fuori dalla testa e dal cuore? La consulenza verificata degli psicologi ti aiuterà a separarti dai pensieri ossessivi su un fallimento dell’amore.
Lontano dagli occhi – fuori di testa
Come buttare fuori di testa una persona amata, se ogni giorno gli ricorda le sue fotografie, la sua tazza dimenticata o un CD musicale che gli viene dato per Natale? Tale compito può essere raggiunto solo da individui dalla volontà forte che sono in grado di spremere il cuore in un pugno di ghiaccio e attraverso le dita per guardare allo stesso modo “ancore psicologiche“.
È ora di iniziare la pulizia! È necessario buttare fuori:
- Rimanendo da lui le cose – pantofole, maglietta e altri oggetti dimenticati del guardaroba.
- Regali dati a loro (puoi temporaneamente nasconderli nella dispensa o dare alla tua ragazza).
- Foto e video generali, compresi quelli su supporto elettronico. Nessuna foto nel telefono!
- Dischi con musica o film che ricordano i momenti trascorsi insieme.
Tali azioni semplici aiutano principalmente a liberarsi da fastidiosi ricordi. Procedi ai prossimi passi.
Abbasso il risentimento per ancora una persona amata!
Dopo una separazione dolorosa, è normale che una persona si senta offesa. Forse le sue speranze e aspettative non erano giustificate. Forse era arrabbiato perché non aveva raggiunto la reciprocità. Il tradimento, senza dubbio, è un’occasione di rabbia e risentimento. Ma ne vale la pena per accumulare emozioni negative?
Gli psicologi consigliano al più presto di smettere di sprecare energie su tali manifestazioni di sentimenti. “assaporando“Un mal di cuore, una donna rimane a lungo nella situazione attuale, impedendole di liberarsi dei pensieri su una persona.
Smetti di piangere!
- Pensa alla causa della rabbia o del risentimento. Una volta determinate le origini delle emozioni negative, allontanarle dalla testa diventerà più facile.
- Trasforma la situazione nella direzione opposta! Forse vale la pena non essere arrabbiato con una persona, ma ringraziarlo? Mentalmente dire “grazie“All’uomo per i piacevoli momenti trascorsi insieme. E se la relazione era dolorosa, allora il loro finale, piuttosto, un’occasione di gioia. Quindi ringrazia l’ex amante per la libertà, la pace e l’indipendenza.
Nessun contatto con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa
Molte ragazze cercano consapevolmente un incontro con un ex amante, preferendo per il loro passatempo quei posti in cui è garantito apparire. Ma se sei determinato a gettare una persona fuori dalla vita, questi posti dovrebbero essere evitati.
Non correre al suo caffè preferito o passeggiare sotto le finestre di casa sua con le sue amiche. Se sei stato invitato alla stessa festa, è meglio restare a casa. Questo non significa che l’ex-fidanzato “won“E non puoi andare da nessun’altra parte. Basta non incontrarlo temporaneamente finché le emozioni non si attenuano.
Questa regola si applica ai social network. Come lanciare pensieri di una persona dalla testa, se guardi regolarmente la sua pagina Vkontakte e osservi la sua attività? È diventato amico di qualsiasi ragazza? Non ha cambiato lo stato di stato civile? Di chi sono le foto che commenta? Stop!
È tempo di rallentare!
- Vai nei social network solo per comunicare con persone positive.
- Fissati un limite di tempo per restare online: non più di 10-15 minuti. Questa volta è appena sufficiente per il nastro di amici, quindi fino all’amato non verrà.
- Astenersi da Facebook e Vkontakte a tutti. Se l’autocontrollo non è sufficiente, e ogni giorno ammiri le sue foto, allora dovresti smettere di torturarti e abbandonare temporaneamente la vita sociale nella rete. È ora di uscire nel mondo reale!
Hobby preferito
Liberarsi dei pensieri su un romanzo senza successo è perfettamente aiutato facendo ciò che ami. Può fare qualsiasi hobby che ti renda felice. Lascia che sia l’allenamento sportivo, il ricamo o il disegno: la cosa principale che ti interessava. Se non c’è tempo per piacevoli attività, durante il periodo critico di cura per amore, non sarà superfluo rimodellare il tuo programma.
Come buttare fuori una persona, quando l’hobby semplicemente non esiste? Il romanzo ha impiegato così tanto tempo che l’hai completamente perso, dimenticando le tue amiche e le cose preferite. Quindi, è tempo di aprire nuove impressioni. Prova tutto ciò che è disponibile, anche se sembra pazzo: balli etnici, paracadutismo o corsi sul liuto.
Credimi, non ci sarà tempo per la malinconia, e i pensieri dell’ex amante svaniranno gradualmente. Inoltre, allarga notevolmente i tuoi orizzonti e diventerai una persona ancora più interessante per gli altri.
Torniamo alla vita
Guarda il romanzo fallito dall’altra parte. Era solo un “hobby ubriaco”, e dopo dovrai sopportare una sindrome da sbornia regolare. Lascia che si sbarazzi gradualmente, ma alla fine tornerà la chiarezza della coscienza e un nuovo sguardo al mondo circostante!
Una relazione affascinante in cui una donna si dissolve completamente, a poco a poco sopravvive come persona. Pensa solo a quanto bene la sua amata, dimenticando i suoi interessi e i suoi desideri. È tempo di restituire tutto al posto.
Ricorda:
- I tuoi cibi e bevande preferiti.
- Belle abitudini che dovevano essere soppresse, perché lo irritavano.
- Le tue canzoni e i tuoi film preferiti.
Quelle piccole cose che erano parte integrante della tua vita calma e felice prima dell’apparizione dell’ex fidanzato in esso ti permetteranno di tornare a sentire te stesso di nuovo per sentirti come una persona.
Di ‘alle tue amiche che non sai come liberarti di pensieri di una persona dalla tua testa. Ti aiuteranno sicuramente ad affrontare il problema! Lo stile di vita solitario è rigorosamente controindicato, e solo i vecchi amici fedeli ti tireranno fuori dal guscio per almeno un’ora al giorno. Inoltre, le passeggiate all’aria aperta sono salutari anche per coloro che non soffrono di amore infelice.
Apri il tuo cuore e preparati per un nuovo amore
Quindi, tutte le fasi della salute sono finite, ed è ora di annunciare “offerte di lavoro“Nel tuo cuore.
Dopo tutto, dopo che hai ripreso i tuoi pensieri su di te, hai ricominciato a respirare di nuovo il petto pieno e ad impegnarti in attività interessanti, puoi dire con sicurezza – quella persona sarà cancellata dalla vita.
Solo ora, quando le sofferenze dell’ex-ragazzo sono giunti al termine e i pensieri di guardare lui e la sua vita sono nel passato, puoi sinceramente pensare a un nuovo amore. Altrimenti, il cuore non si aprirà a sentimenti teneri per un’altra persona.
Se sei veramente pronto ad andare avanti, verso il tuo futuro, allora è il momento di celebrare la vittoria sulla mente e sui sentimenti e in piena prontezza al combattimento per aspettare la tua anima gemella.
1 Comment
What a great read! The humor was a nice touch. For further details, click here: READ MORE. Let’s chat about it!