Prima delle vacanze, ognuna di noi, donne, di solito ricorda che sarebbe bello fare sport e tirare su una pancia cascante. Ma sfortunatamente, se inizi a fare sit-up regolari dieci volte al mattino, quindi una settimana prima del viaggio, non sarai in grado di perdere peso molto.
C’è un’altra opzione: puoi provare a perdere peso in mare. Dopotutto, come sai, il riposo, il sole e l’acqua rendono la figura più bella e l’umore è molto migliore. Ma è tutto così semplice o bello, chi viene dal mare senza pochi chilogrammi conosce qualche segreto?
Quindi, oggi studieremo se è possibile perdere peso sul mare senza morire di fame. E come preparare la tua figura per costumi da bagno all’aperto e spiagge affollate!
Quanto sei veloce a perdere peso di fronte al mare?
Al fine di sbarazzarsi rapidamente di chili in più devi prima dimenticare il “grassi“. E ricorda che sotto grasso capiamo cibi grassi e improduttivi, come salsicce, salsicce, piatti con l’uso di maionese o ketchup e così via.
Ovviamente, è chiaro che non abbandonerai questi prodotti per il resto della tua vita, ma vale comunque la pena limitare il loro consumo al minimo.
Il prossimo punto del nostro piano strategico è il rifiuto del dolce. Fortunatamente, i dolci e le torte non sono vitali per il corpo umano, a differenza del grasso, quindi puoi tranquillamente escluderli completamente dalla dieta.
Andiamo oltre! Rifiuta di visitare McDonald’s e altre istituzioni simili. Capisco che è delizioso, ma, vedi, è molto inutile. E se vuoi liberarti della brama di questo cibo una volta per tutte, prova a mangiare un hamburger dopo quattro ore dopo averlo cucinato. E ti assicuro, non vorrai nemmeno provare questi prodotti.
Ama il cibo troppo salato e piccante? Bene, allora l’amore e le pieghe sul tuo stomaco, perché una figura snella e un cibo salato esistono nello stesso universo non possono. Attenzione per favore! Non escludere completamente il sale dal cibo, la sua dose giornaliera non dovrebbe superare i 4-5 grammi. E questa dose include non solo ciò che si versa nella zuppa o insalata, ma anche quella parte del sale che è presente in tutti i cibi.
Un altro importante principio di successo nella perdita di peso è l’uso di quantità sufficienti di acqua. Nota: acqua, non liquidi. Quindi, se fino a questo punto di aver incluso tutte le zuppe e composte nella tariffa giornaliera dei consumi, ed è a malapena chiuso un mezzo litro, poi accelerare deludervi – è per questo che e pienezza.
L’acqua è il motore del tuo corpo, quindi se diventa troppo poco, l’acqua si accumula. Ed è quello che risulta: non ti ingrassi troppo mangiando troppo, ma perché hai bevuto troppo poco.
E soprattutto – la pietra angolare di qualsiasi sistema di perdita di peso: attività fisica sistematica. Se non ti alleni per almeno un’ora ogni giorno, non sarai in grado di perdere peso velocemente. L’enfasi principale nelle classi dovrebbe essere fatta in fuga, saltare la corda ed esercitarsi sui simulatori.
Posso perdere peso con successo in mare?
Quasi ogni ragazza pensa che in due settimane sul mare i chili in più spariranno da qualche parte, e la figura verrà tirata su. Ma sfortunatamente, questa informazione non sempre corrisponde alla realtà. E spesso alcune giovani donne riescono a venire da un riposo, portando con loro diversi “amici“Per le sue cosce. Qual è il problema?
Bene, in primo luogo, se sei già arrivato in mare e hai deciso fermamente di perdere peso lì, allora non dovresti mangiare troppo tutte le cose deliziose. Sì, puoi provare qualcosa di nuovo, ma questo non significa che il cibo che ti piace dovrebbe essere mangiato tutto il giorno. Una degustazione sarà abbastanza.
In secondo luogo, vale la pena ricordare che il motivo principale per perdere peso in mare è il nuoto attivo. Nota, ATTIVO! Se stai semplicemente affannoso in acqua, o se non c’è niente da fare pigramente ordinando con i piedi vicino alla riva, quindi non contare di sbarazzarsi di chilogrammi in eccesso.
Per una perdita di peso efficace, l’alternanza di diversi stili di nuoto è l’ideale. Ad esempio, il nuoto alternato nello stile di una farfalla e un gattonamento tonifica perfettamente i muscoli, facendo scorrere il sangue più velocemente nelle vene.
E questo contribuisce direttamente a sbarazzarsi del peso in eccesso. A proposito, se qualcuno sa, il crawl – uno stile di stili di nuoto quando le sue mani sono fatte alternativamente, ma con farfalla – lo stesso tempo che assomiglia a un lembo farfalla.
In mare, anche la temperatura dell’acqua dovrebbe essere presa in considerazione. Sembrerebbe che per la stupidità, da dove viene la temperatura e il grasso che brucia? Ma se approfondiamo la fisiologia, vedremo che ad una temperatura inferiore ai 24 gradi il nostro corpo inizia a bruciare intensivamente il grasso sottocutaneo per riscaldare il corpo. Ma se ti piace nuotare nell’acqua calda, perdi peso quando torni a casa!
E un altro consiglio: non concentrarti solo sulla rimozione dei chilogrammi in eccesso. Sei venuto al resort, prima di tutto, per riposare. Ma perdere peso è una piacevole sorpresa.
Come perdere peso sul mare: esercizi
Se hai una grande abitudine di fare esercizi ogni mattina, all’arrivo in mare, puoi farlo in acqua.
E oggi scopriremo quali esercizi possono rendere piatta la tua pancia:
- Esecuzione. Ma non avrai bisogno di correre intorno alla riva, ma nell’acqua, puoi persino stare fermo. Fai questo come segue: andare in acqua, l’acqua dovrebbe raggiungere il livello del seno. E inizia a correre. Non essere troppo zelante, perché il carico sarà maggiore rispetto a quando corri sulla terraferma. Il tempo di esercizio totale in acqua dovrebbe essere di circa quindici minuti. Ma dopo questo esercizio puoi sistemare l’effetto correndo un po ‘lungo la spiaggia;
- Oscilla le mani. Li faremo anche molto specifici. Di nuovo vai in acqua, ma ora l’acqua dovrebbe essere all’altezza delle spalle. Allarga le braccia, palme verso la riva. E ora stiamo intensamente iniziando a rastrellare l’acqua di fronte a noi. E poi spingerlo di nuovo ai lati. Da un lato può sembrare che tu abbia deciso di giocare, ma il carico sui muscoli è piuttosto considerevole;
- Forbici. Per eseguire questo esercizio in acqua, è necessario sedersi in mare fino alla vita. Le mani poggiano sul fondo e fanno esercizi di croce con i piedi. Tieniti sull’acqua sarai completamente facile, perché la forza di resistenza spingerà il tuo corpo verso la superficie. Ripeti questo esercizio una volta ogni quindici / venti.
Ripetendo queste semplici esercizi ogni mattina, al suo arrivo a casa, si noterà che i glutei sono più elastiche, piedi e pancia non è Aspic tremando ad ogni movimento. E l’intera figura sembra semplicemente bellissima. Voglio aggiungere anche che se sei sulla spiaggia o sulla strada per vederlo qualche opportunità per mantenere la sua forma fisica, allora usalo ogni giorno.
Si può andare da spiaggia per l’hotel in modo indiretto, e se sulla strada per la spiaggia c’è una scala con molti passaggi, poi salire su e giù su un must!
E ancora una cosa: non puoi fare questi esercizi a stomaco pieno. Pertanto, può essere un esercizio mattutino, quando non hai avuto il tempo di fare uno spuntino, o di fare un tale complesso circa due ore dopo un pasto. Altrimenti, potresti ammalarti.
Bene, come opzione, puoi bruciare i grassi, ma allo stesso tempo ottenere un muscolo. Quindi forse dovresti aspettare un po ‘dopo aver mangiato prima di andare in palestra naturale.
Un po ‘di attenzione dovrebbe essere rivolta alla nutrizione. Certo, non mangiare cibi grassi e nocivi. Ma, essendo in vacanza, non dimenticare l’enorme quantità di vitamine che il tuo corpo può ottenere da frutta e verdura di stagione. Quindi non morire di fame, basta provare un cibo frazionato, e i chili in più spariranno, come per magia.
Quindi, abbiamo capito come prepararci per le vacanze estive. Non essere lasciato senza attenzione e la questione di come perdere peso in modo efficace e veloce al mare, perché non tutti vogliono andare al resort con una pancia cascante. E così, puoi tirarlo su un po ‘di più a casa. E proprio sulla spiaggia nell’acqua di mare basta correggere i risultati. Buona vacanza utile!
1 Comment
Excellent content! The way you explained the topic is impressive. For a deeper dive, check out this resource: EXPLORE FURTHER. What do you all think?