Tutti i francesi hanno da tempo conquistato il cuore delle donne moderne della moda e delle acconciature. Morbida cascata di ricci seducenti, trecce traforate, guscio spensierato. L’immagine creata con il loro aiuto è altrettanto romantica e gentile come un bacio appassionato, perché non sono invano inventate in un solo paese. Ti suggeriamo di imparare come realizzare acconciature con le trecce francesi.
Cascata francese
Sui capelli lunghi, la combinazione di intrecci traforati e la cascata di fili che cadono liberamente sembrano grandi. Acconciatura cascata francese incarnato questi due elementi.
Più interessante questa opzione sembra sui capelli mossi, quindi puoi pre-avvolgere i ricci su un ferro arricciacapelli.
Prima di tessere le trecce, crea una parte laterale con qualsiasi lato adatto a te. I primi 3 fili che prendiamo nella parte temporale e iniziano a legarli insieme. La treccia francese va all’orecchio, quindi iniziamo a fare una cascata.
Abbiamo 3 basi: la parte superiore, quella centrale e quella inferiore, con esse seguiamo:
- Giriamo il centro con il blocco inferiore;
- La parte superiore “coda“Passiamo tra di loro e lasciamo cadere liberamente;
- Prendiamo un altro filo dello stesso spessore dalla sommità della testa e lo intrecciamo nella treccia;
- Ruotiamo il fondo con il centro e rilasciamo nuovamente l’arricciatura superiore verso il basso.
In questa sequenza continuiamo a spostarci all’orecchio opposto. Da questo posto, riprendiamo la pettinatura della treccia francese. Le punte rimanenti sono fissate dietro l’orecchio con un elastico e una forcina.
Affinché la cascata sia più uniforme, si consiglia di tenere le code già intessute con la mano. Questo può essere affidato alla persona che sta facendo il taglio di capelli alla cascata francese. Se vuoi rendere più pronunciato “getto a cascata“, Quindi i fili sciolti dovrebbero essere presi non solo dall’alto, ma anche dal basso.
Cascade non fa necessariamente da un lato all’altro, è possibile collegare le trecce al centro. Per questo, la trama parte da diversi lati.
Shell e twist
Per le occasioni solenni possono essere richieste forme più severe. La conchiglia francese è una di queste opzioni. Lei è molto femminile, attira l’attenzione sul collo elegante ed è perfetta per diverse lunghezze di capelli. Rendilo più facile che padroneggiare la tecnica di “bacio alla francese“.
Noi pettiniamo i nostri capelli e li raccogliamo sul lato sinistro della testa nella coda. Quando tutto è assemblato, iniziamo a torcere la billetta, le punte rimangono all’interno del raggio. La coda è arricciata a spirale e impilata ordinatamente a forma di conchiglia.
Ora sistemalo con l’aiuto delle forcine e i capelli sono pronti. Se hai un taglio di capelli con un botto, allora è meglio separarlo in anticipo e riporlo separatamente.
Puoi fare lo stesso taglio di capelli con una falce francese. Per fare ciò, i boccoli sono intrecciati con una tessitura libera unilaterale, da destra a sinistra. Andando alla parte posteriore della testa, iniziamo a raccogliere un fascio, rimuovendoci la coda della treccia. Inoltre eseguiamo tutto, come è scritto sopra.
Puoi anche combinare una conchiglia con un vello, ottieni un tocco francese. L’intero volume di capelli è diviso in due parti: la parte superiore è più piccola, la parte inferiore è più grande. Con quest’ultimo ruotiamo il guscio. Prima di pettinare con un pettine con piccoli denti. Attaccare con attenzione il volume dei capelli e le punte al guscio. Otteniamo un’acconciatura simile al bacio alla francese, leggero e arioso.
Acconciature “The French Kiss”
Cos’è un bacio? È qualcosa di magico, romantico e bellissimo. Quindi le acconciature in questo stile sono molto delicate e ariose. Un grande esempio, il taglio di capelli di Meg Ryan nel film “Il bacio alla francese“.
Dopo questo nastro, tutti gli stack con caratteristiche simili hanno iniziato a essere chiamati in modo simile al nome dell’immagine, sia maschile che femminile. Leggera negligenza e romanticismo, queste sono le caratteristiche principali di questo taglio di capelli.
Le trecce francesi sono più accurate, ma anche ariose. Con loro ti sentirai irresistibile in ogni situazione. Avendo fatto un taglio di capelli francese ad un bambino, trasformerai il bambino in una principessa delle fate. In generale, qualsiasi opzione tu scelga, decorerà solo te e i tuoi cari.
1 Comment
I enjoyed the humor in this article! For more, click here: LEARN MORE. Let’s discuss!