Bellezza e salute

Come arricciare i capelli sui bigodini

Le serrature ricci conferiscono all’immagine un carattere civettuolo e giocoso. Ma il problema è che non tutti sono pronti a vantarsi di riccioli naturali, dati dalla natura. Le bellezze dai capelli lisci devono cercare modi per arricciarsi.

Alcuni possono danneggiare i capelli, portare alla loro sezione trasversale e fragilità. In questo caso, un set standard di bigodini viene in soccorso.

Per rispondere alla domanda su come avvolgere correttamente i bigodini, vale la pena familiarizzare con i loro tipi e il loro grado di impatto.

Quali sono i bigodini:

  1. boomerang;
  2. velcro;
  3. metallo;
  4. velluto;
  5. bobine;
  6. rulli caldi.

Ora faremo conoscenza con ogni specie separatamente. Dopo tutto, conoscendo il principio del loro lavoro, è più facile scegliere l’opzione giusta.

I boomerang o le forcine sono fatti di gommapiuma. Sono morbidi e di diverso diametro. Questo set è adatto per i proprietari di capelli corti e lunghi. La procedura di parrucchiere può essere fatta prima di andare a dormire. La forma morbida non causerà inconvenienti.

Il velcro è adatto anche per un taglio di capelli, la superficie pungente dei ricci consente di utilizzare i bigodini senza morsetti aggiuntivi. Questa opzione è adatta per un taglio di capelli in fretta. I ricci sotto di loro si asciugano bene e crea visivamente un volume alle radici. Per ottenere onde grandi e luminose usiamo bigodini di grande diametro. Di notte, questo metodo non è adatto. Non avvolgere i capelli deboli – i ricci danneggiano la struttura già fragile.

Le forme di metallo sono uno dei modi più grossolani. Con il loro aiuto puoi creare splendidi riccioli, ma è molto difficile resistere alla loro presenza sulla testa. E comunque in nessun caso è impossibile riscaldare i capelli, avvolti su oggetti metallici – ci sarà l’ossidazione.

L’aspetto di velluto è il più popolare tra i parrucchieri. Con il loro aiuto, anche un nuovo arrivato può girare i capelli. Curl con il loro uso è gentile e delicato, che manterrà un aspetto sano dei riccioli. La torsione non è raccomandata per la notte – non vedrai un sogno.

I rocchetti vengono utilizzati per creare ricci piccoli, affascinanti e delicati in stile africano. Per ottenere il tipo di riccioli chimici umidi prima del curling vengono trattati con gel. Le acconciature risultano intelligenti, tuttavia, è difficile da pettinare in seguito.

Thermobooth e bigodini elettrici – farà un’onda per 20 minuti. Questo è il risultato più alto. Tuttavia, non abusare di questo tipo – rovinare i capelli.

Come far arricciare i bigodini ai riccioli diventati belli – una domanda frequente. A volte, ci provi, ti tormenti e ti viene in mente un nido d’uccello. Questo effetto chiaramente non è necessario a nessuno. Perché la tua procedura abbia successo, usa i seguenti suggerimenti.

Come avvolgere i capelli sui bigodini di notte?

Perché esattamente per la notte, non il giorno – chiedi. La risposta è semplice: durante il sonno, i riccioli si asciugheranno e prenderanno una forma pulita. I ricci si arricciano in modo uniforme.

Ma per ottenere un’immagine chic entro la mattina, saranno necessari servizi ausiliari:

  1. spray per lo styling;
  2. schiuma;
  3. mousse.

Risciacquare la testa con lo shampoo. Applicare un fissativo, ad esempio – schiuma. Capelli asciutti naturalmente. Essere pettinati e cercare di evidenziare un filo di medie dimensioni. Ora è necessario avvolgere un ricciolo sul bigodino selezionato. Fissare con una clip o una fascia elastica. Vai a letto e aspetta fino all’alba per illuminare un parrucchiere di successo di fronte ai colleghi al lavoro.

Come avvolgere i bigodini sui capelli corti?

Il ricciolo sui capelli corti è fatto su ricci o thermobigi. Il risultato non ti farà aspettare, e ci vorrà un po ‘di tempo per finire. La tecnologia non è diversa dalla precedente. Se la testa è stata appena lavata. In caso contrario, inumidire leggermente i riccioli con una pistola a spruzzo. I capelli bagnati vengono trattati con un agente di fissazione e aspettiamo un’essiccazione completa.

Separare alternativamente i fili e avvitare i bigodini. A proposito, questo è lo stesso, così come il vento sui bigodini bigodini.

La sequenza di azioni è la stessa:

  1. capelli puliti e asciutti;
  2. bigodini correttamente selezionati;
  3. mezzi per il fissaggio;
  4. avvolgere;
  5. risultato.

Tuttavia, ricorda che per ottenere il risultato corretto, è necessario eseguire la procedura su capelli leggermente idratati. Wet non può ottenere il vento. Assicurati di usare mousse, spray o schiuma.

Non correre – separare i fili in modo uniforme. Non andare a letto con oggetti duri. E, infine, mostra un po ‘di pazienza per rendere i ricci belli.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Beatricet 28.06.2024 at 12:33

    Very well-written and funny! For more information, visit: DISCOVER HERE. Looking forward to everyone’s opinions!

  • Leave a Reply