Bellezza e salute

Come ridurre visivamente il naso largo: correzione senza plastica

La parte più importante del nostro viso, come sai, è il naso. È su di lui che prestiamo attenzione, la prima volta che guardiamo la persona. Questo di dimensioni insignificanti, ma una parte significativa della persona può parlare, ad esempio, del carattere del suo proprietario, aumentare visivamente o, al contrario, invecchiare.

Come ridurre visivamente il naso largo: correzione senza plastica

Ad esempio, il naso camuso rende il proprietario visivamente più giovane, ei proprietari del look lungo e adunco sono un po ‘più vecchi dei loro anni.

Ecco perché molte persone (la maggior parte di loro, ragazze e donne, ovviamente) spesso sperimentano complessi a causa di questa parte del viso. Soprattutto non mi piacciono le signore naso lungo e largo.

Come puoi risolvere questo problema? Dopotutto, la rinoplastica (intervento chirurgico) non è osata da nessuno di noi, e nemmeno da questo “Luxury” impatto significativo sul bilancio familiare.

Cosa puoi fare se hai il naso largo? Come puoi nascondere questo difetto? Ci occuperemo di questo problema.

Contents

Come ridurre visivamente il naso largo?

Ci sono molti modi per ridurre visivamente questa mancanza. Ma per questo è necessario, naturalmente, avere pazienza, poiché la tecnica di correzione di questa parte del viso è una questione molto laboriosa.

Metodo 1. Trucco

Grazie al trucco con l’aspetto puoi fare miracoli – ogni ragazza lo sa.

L’essenza di questo metodo è l’uso di due ulteriori tonalità di fondotinta o polvere. Uno dovrebbe essere più scuro del tuo colore naturale della pelle, e l’altro dovrebbe essere più chiaro di tono.

Come ridurre visivamente il naso largo: correzione senza plastica

Anche per questi scopi, è possibile utilizzare un evidenziatore – un prodotto cosmetico speciale progettato per evidenziare alcune parti del viso. Aiuta anche a sottolineare il rilievo del viso e nascondere le imperfezioni della pelle.

Per la correzione di un naso largo con una patata, metti due linee precise e accurate lungo il ponte del naso, poi allargati lungo le ali e i lati. Quindi, al centro, applicare una leggera tinta o un evidenziatore e distribuire con attenzione i pennelli di spugna con un pennello per la polvere del bordo di transizione dalla luce all’oscurità.

Accorciare visivamente il naso lungo, applicare una polvere più scura sulla punta del naso e sulle ali e disegnare le palpebre inferiori con ombre scure (tuttavia, questo trucco sarà appropriato solo la sera).

E per correggere la forma di un ampio naso camuso, scurire la sua parte inferiore con una polvere più scura, scurire leggermente il ponte del naso e la parte più sporgente (cioè la punta). Bene, e lo schienale su tutta la superficie curva alleggerisce un tono più chiaro.

Proprietari dello stesso “Eagle” le parti del viso devono essere scurite con polvere o rossore di colore naturale che sporge dalla gobba e sulla punta e le ali per applicare un tono più chiaro o un evidenziatore, dopo di che tutto è completamente ombreggiato.

E, naturalmente, presta particolare attenzione al trucco in generale. Dopotutto, come è noto, per distogliere l’attenzione dalle carenze, è necessario concentrarsi sui meriti. Sicuramente hai incontrato spesso ragazze con un becco brutto (dai nostri standard), ma enormi occhi espressivi, labbra carnose e carnose di forma regolare e sopracciglia ben curate perfettamente definite.

D’accordo, le carenze su questa faccia non sono così evidenti. Pertanto, concentrati sempre sul trucco degli occhi – rendili più espressivi e gli occhi chiari e “Open”.

Come ridurre visivamente il naso largo: correzione senza plastica

Per fare ciò, usa delle ombre chiare (sono noti per ingrandirle), usa l’eyeliner o la matita, disegnando frecce non molto lunghe. Per rendere le ciglia più lunghe e rigogliose, prima le dipingi con il mascara per aumentare il volume, e poi, quando si asciugano, applica un mascara di estensione.

Tuttavia, puoi fare un piccolo passo e approfittare delle ciglia finte. Ma in questo caso, assicurati che siano il più naturali possibile perché le ciglia artificiali lunghissime sembrano ridicole.

Anche la forma e la dimensione delle sopracciglia hanno un grande significato in questa materia. Se hai un naso con le patate, non stringere le sopracciglia molto distanti. Ma per accorciare il naso lungo, le sopracciglia dovrebbero essere leggermente diluite.

L’ampia parte posteriore del naso diventerà meno evidente se le sopracciglia hanno una linea pulita, aggraziata e sottile. In nessun caso possono essere resi ampi e densi, quindi sottolineerai solo le carenze.

In ogni caso, evitare contorni netti e spigolosi. Dare la preferenza a un trucco espressivo, ma morbido.

Metodo 2: Acconciatura

Come ridurre visivamente il naso largo: correzione senza plastica

Se sei il proprietario di un naso largo e lungo, non usare il botto. Molte donne

credono erroneamente che in questo modo possano rendere meno evidente la mancanza. Infatti, un botto chiude la fronte e riduce visivamente l’area aperta del viso.

Rendere meno evidente un ampio ponte del naso aiuterà tagli e pettinature tridimensionali.

Per questo, è meglio fare una parte tridimensionale temporale e occipitale dell’acconciatura e in nessun caso coprire il viso con i capelli.

Ricorda che un taglio di capelli spettacolare, elegante e ordinato può distrarre l’attenzione dai tratti del viso sbagliati.

Metodo 3. Esercizi per il naso

Qualcuno è scettico su questo tipo di correzione delle carenze sul viso, qualcuno crede anche che tali esercizi possano migliorare la situazione.

Ovviamente, questa ginnastica difficilmente riesce a rendere il naso ampio più elegante, ma grazie ad esso è possibile prevenire la perdita di tono della pelle e rafforzare i piccoli muscoli sotto le narici, e anche brevemente, ma ancora restringere la cartilagine nel ponte del naso.

Esercizio per diluire il naso largo con patate:

Come ridurre visivamente il naso largo: correzione senza plastica
  • apri la bocca e abbassa il mento;
  • Mantieni questa posizione per 10-15 secondi.

Ripeti un esercizio così semplice dovrebbe essere 30 volte di fila due volte al giorno. Certo, è desiderabile che tu non veda nulla di tutto ciò.

Esercizio per restringere l’ampio naso camuso:

  • per 5-6 minuti, con zelo, pizzica il ponte del naso e le ali;
  • Se durante il processo senti un significativo disagio o dolore, interrompi la procedura.

Questo esercizio è consigliato più volte al giorno ogni giorno.

Dopo aver completato, applicare una crema per il viso corrispondente al tipo di pelle sul viso – questo è necessario al fine di nascondere i segni rossi dalle dita.

Metodo 4: Maschere

Proprio come gli esercizi, le maschere per il viso non sono in grado di correggere la forma della parte più notevole del nostro viso. Ma spesso accade che le ali del naso e del ponte nasale sembrino ancora più ampie a causa dei pori dilatati, dell’irritazione e della grassezza della pelle. E questo problema può e deve essere risolto con l’aiuto di maschere speciali per la pelle del viso.

Puoi acquistare il prodotto nel negozio e puoi farlo da solo a casa con mezzi improvvisati.

Maschere efficaci per ridurre il contenuto di grasso e restringere i pori:

Come ridurre visivamente il naso largo: correzione senza plastica
  • versare 20 g di fiori di tiglio essiccati 100 ml di acqua bollente, lasciarli fermentare e filtrare. La sostanza viscosa risultante viene applicata uno strato spesso sul viso per 15 minuti, quindi asciugare con un panno umido e lavare con acqua tiepida;
  • mescolare l’amido, il latte caldo, il miele e il sale da cucina in proporzioni uguali e applicare sul viso in più strati. Dopo 20 minuti, risciacquare con acqua tiepida;
  • macinare in un macinino da caffè 20 g fiocchi d’avena, su una grattugia fine, grattugiare la scorza di un limone. Sbattere l’albume, aggiungere un cucchiaino di succo di limone, scaglie e scorza. Applicare la massa risultante sulla pelle del viso e dopo 15-20 minuti lavare con acqua tiepida.

Si consiglia di eseguire tale maschera non più di 1 volta in 8-9 giorni.

Indipendentemente da quale dei metodi di cui sopra si sceglie, ricordare che qualsiasi difetto fisico sarà meno evidente in una persona che non complessa e non fissa sul proprio aspetto.

Sorridi più spesso, goditi la vita e amati per quello che sei!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply