Bellezza e salute

Coral Lipstick: come realizzare un trucco perfetto

Quasi a tutte le ragazze piace creare immagini vivide e memorabili. E se preferisci concentrarti sulle labbra, allora l’opzione è migliore della tavolozza dei coralli non trovata. Ma allo stesso tempo devi essere molto attento con il tono, perché vogliamo apparire grandi, e non in modo incomprensibile come. Prima di tutto, va notato che il rossetto di questa tonalità è considerato universale.

Quindi può essere usato sia da una ragazza che da una donna matura. Per quanto riguarda il periodo dell’anno, quando un tale colore sulle labbra sarà particolarmente rilevante, quest’estate. Dopotutto, in questo momento, voglio rinfrescarmi la faccia e sembrare brillante.

Ma prima di iniziare a discutere le opzioni per combinare questo tipo di trucco con ombre, mascara e arrossire, studiamo la scelta della scelta cromatica corretta e determiniamo chi è di più.

Contents

Rossetto corallo: a chi va più

Coral Lipstick: come realizzare un trucco perfetto

Quando scegli una tonalità, assicurati di considerare il tipo di colore del tuo aspetto. Ad esempio, se hai i capelli scuri, tutti i truccatori noti consigliano di fermarsi a colori più scuri. Ad esempio, le donne dai capelli castani possono tranquillamente usare i colori del vino o della bacca fredda. Ma le bionde possono preferire una carota brillante o una tavolozza rossa sexy.

Ricorda che la tavolozza arancione non è assolutamente adatta per la pelle scura e la combinazione di capelli chiari e colore della carota può sembrare volgare. In generale, prima di acquistare questa o quella tonalità, non esitate a usare la sonda. Ed è desiderabile considerare come appare questo o quel colore nelle condizioni di illuminazione naturale e artificiale.

Come scegliere e applicare correttamente una tonalità di corallo rossetto

Prima di applicare un cosmetico corallo alle labbra, dovresti scoprire alcune delle sue caratteristiche:

Coral Lipstick: come realizzare un trucco perfetto
  1. Questa sfumatura è in grado unicamente di rinfrescare il viso, ma puoi anche enfatizzare tutto
    imperfezioni della pelle. Pertanto, prima di dipingere, assicurarsi di mascherare tutte le imperfezioni della pelle con un agente tonificante;
  2. Se i tuoi denti sono giallastri, non dovresti usare questo rossetto, perché in questo caso la situazione peggiorerà solo;
  3. Una tonalità simile sulle labbra è eccellente per il trucco diurno e serale. Ma non dovresti dimenticare che durante il giorno è meglio usare toni più tenui. Ma per la sera puoi scegliere colori brillanti e ricchi;
  4. Il rossetto può essere sostituito con uno splendore di corallo nel caso in cui le tue labbra siano strette. Quindi li visivamente li aumenti e li rendi più paffuti.

E, naturalmente, non dimenticare la regola principale: se hai posto l’accento sulle labbra, il trucco degli occhi dovrebbe essere minimo.

Inoltre, evita i toni luminosi delle ombre quando usi le tonalità corallo del lucidalabbra. Dopotutto, se li usi allo stesso tempo, il trucco uscirà nello stile degli anni Ottanta, che non è molto di moda ora.

Rossetto corallo: regole di applicazione

Coral Lipstick: come realizzare un trucco perfetto

La prima cosa che devi ricordare, se decidi di usare colori vivaci: cura attentamente la pelle delle labbra.

La ragione è piuttosto semplice: il trucco luminoso attira sempre l’attenzione. E se le labbra iniziano a staccarsi, allora il tuo aspetto sarà irrimediabilmente corrotto.

A proposito, se hai paura di usare immediatamente il rossetto brillante, puoi iniziare con una lucentezza traslucida nella stessa combinazione di colori. Ma consigliamo di aggiungere gradualmente un po ‘di rossetto alla lucentezza, e alla fine ti renderai conto che anche la tonalità luminosa sembra buona.

Coloro che costantemente soffrono di macchie di colorazione sul contorno, vale la pena usare uno speciale primer siliconico. Sarà anche in grado di prevenire il flusso di cosmetici in rughe intorno agli angoli delle labbra.

E ancora una regola di belle labbra: attenzione allo stato dei denti. Il fatto è che l’aspetto di qualsiasi trucco con rossetto corallo sottolinea il giallo dei denti. Pertanto, se hai già deciso su una tale tonalità, devi prima candeggina i denti.

Trucco con rossetto di corallo per le brune

Le brune hanno un aspetto molto brillante e per questo motivo, la scelta del trucco deve essere trattata
attentamente, perché invece di un’immagine attraente e sessuale, puoi crearne uno volgare. Ma il rossetto corallo si adatta perfettamente alle ragazze con questo tipo di aspetto.

Coral Lipstick: come realizzare un trucco perfetto

Per creare una bella immagine, il rossetto da solo non è abbastanza. Avrai anche bisogno di polvere, ombre, eyeliner e mascara.

Iniziamo con la polvere. Se hai i capelli scuri, il tono ottimale sarà il colore del sole. Ma per le brune con i capelli castano chiaro è meglio la polvere di colore naturale, è possibile utilizzare e in polvere con una leggera sfumatura rosa.

Per quanto riguarda le ombre, allora vale la pena scegliere tonalità marrone o viola. Il colore può variare a seconda del colore degli occhi.

Lo stesso vale per il colore della matita per sopracciglia. Puoi scegliere il marrone o il nero a seconda del colore dei capelli.

Trucco con rossetto corallo per bionde

L’aspetto gentile e femminile delle bionde consente loro di utilizzare solo tonalità di corallo chiare. Se decidi di utilizzare un colore più scuro, ricorda che sembrerai molto più vecchio. Una caratteristica del trucco per le bionde è la presenza di una piccola lucentezza nel mezzo. Questa caratteristica è dovuta al fatto che le sfumature opache rendono i volti delle bionde senza vita.

Inoltre, non dimenticare la corretta selezione di polvere, fard e ombre. La regola principale in questo caso: nessun colore brillante. Tutto dovrebbe essere delicatamente rosato con particelle perlescenti per dare alla pelle un bagliore leggero.

Trucco con una tavolozza rosa per le donne dai capelli castani

Coral Lipstick: come realizzare un trucco perfetto

I possessori di capelli castano chiaro o biondo scuro sono adatti per quasi tutte le sfumature di rossetto corallo.

Ma allo stesso tempo provate a scegliere un’ombra con un podtonom freddo. Quindi, puoi aggiungere un tocco di sensualità al tuo aspetto.

Dovresti dimenticare la brillantezza. Dato che i tuoi capelli sono già abbastanza brillanti, l’uso della lucentezza potrebbe non essere appropriato.

Come puoi vedere, il rossetto corallo selezionato correttamente può fare miracoli con il tuo aspetto.

Ma anche se il tuo trucco era eccellente, non dimenticare i tuoi sentimenti interiori. Devi sentirti una regina! Non essere ingobbito, alzare la testa, tirare lo stomaco e camminare con orgoglio attraverso la vita.

E poi il mondo intero sarà ai tuoi piedi!       

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply