Bellezza e salute

Crea il tono del viso perfetto a casa: consigli pratici

La bella pelle del viso è un biglietto da visita di qualsiasi ragazza. Ma cosa succede se non hai il tempo di visitare il salone di bellezza e fare tutti i tipi di procedure a causa del programma fitto di appuntamenti. Ma guarda al 100% così voglio! E oggi ti diremo come puoi rendere la tua pelle ideale a casa, spendendo un minimo di tempo e denaro. 

Contents

Regole obbligatorie

Crea il tono del viso perfetto a casa: consigli pratici

Prima di tutto devi prestare attenzione al tuo stile di vita. Assicurati di includere nella tua routine quotidiana qualche minuto per scuotere la stampa e allungare tutti i muscoli. Sembra solo che la fondazione possa risolvere tutti i problemi associati alla pelle.

E infatti, più si avvia lo stato del tuo viso, più difficile sarà per te metterti in ordine dopo. E la costante attività fisica ha un effetto benefico su tutto il corpo, che ti ringrazierà, donando un aspetto sano e un buon umore.

Ora come per i cosmetici per la cura del viso. Se hai già deciso di usarli, non essere avaro. Dopotutto, nella composizione di fondi economici puoi trovare spesso sostanze dannose per la nostra pelle. Naturalmente, questo si trova anche in mezzi costosi, ma meno spesso.

Se non disponi di fondi in eccesso e non sei pronto a scegliere il metodo ottimale per prendersi cura di te, dovresti contattare un professionista che non solo può dirti quale tipo di pelle hai, ma ti aiuterà a scegliere i migliori prodotti per la cura. Lo stesso vale per i cosmetici.

Un pegno di bella pelle: 3 semplici regole per ogni giorno

E ora enumeriamo ciò che è necessario per il nostro corpo, che abbiamo guardato perfettamente:

  • Un sonno pieno e sano. Qualunque cosa dica sulle vitamine miracolose che ti aiuteranno a sentirti allegro dopo una notte insonne – non ci credo. Tali rimedi sono efficaci solo fino a un certo tempo. E dopo che le forze di riserva del tuo corpo finiscono, nessuna bevanda corroborante ti salverà. Inoltre, non puoi sempre mascherare i lividi sotto i tuoi occhi! A proposito, durante un sonno completo la nostra pelle viene ripristinata più attivamente. Quindi se vuoi mantenere la gioventù per molti anni, un sogno sano è esattamente ciò di cui hai bisogno;
  • Assicurati di condurre uno stile di vita attivo. I carichi fisici manterranno in tono non solo i muscoli, ma anche la pelle. Dopotutto, durante le sessioni attive, il sangue circola più velocemente e, a causa di ciò, la pelle diventa fresca, appare un rossore. A proposito, è scientificamente provato che dopo un certo periodo di allenamento quotidiano intenso anche piccole rughe scompaiono;
  • Per quanto riguarda la nutrizione, allora quasi tutto è chiaro. È necessario astenersi dal dolce, dalla farina, dal salato, dal piccante e così via. Ma se decidi che con la completa esclusione del grasso animale dal cibo, sembrerai più giovane e attraente, ti sbagli. Il problema è che è stato a lungo dimostrato che il vegetarismo può influenzare negativamente la psiche. Almeno una tale dieta può causare problemi con il sonno.

Come potete vedere, rendere la pelle del viso ideale, prendendosene cura ogni giorno, è del tutto possibile. Ma per questo devi occuparti di te ogni giorno. E non pensare che questo stile di vita sia piuttosto complicato. Hai solo bisogno di abituarti, e poi tutto andrà avanti.

E ancora una cosa: per rendere perfetto il tuo viso, devi imparare come affrontare lo stress. Dopotutto, come tutti sappiamo, nulla influisce negativamente sul corpo della donna come una costante tensione nervosa. Al fine di mantenere sano il tuo sistema nervoso, puoi fare meditazione o, se il caso è molto confuso, quindi consultare uno psicologo.

Rendi il viso perfettamente pulito a casa: regole di pulizia di base

Crea il tono del viso perfetto a casa: consigli pratici

Al fine di ridurre qualsiasi carenza sul tuo viso, non è necessario affrettarsi a procedure costose. Puoi quasi liberarti e sbarazzarti di quasi tutti i problemi a casa.

Quindi, è possibile utilizzare le procedure di vapore. Per fare questo, è necessario portare ad ebollizione un litro di acqua normale, è possibile utilizzare anche l’acqua del rubinetto. Dopo che il liquido ha cominciato a bollire, aggiungere ad esso due cucchiai di fiori di camomilla essiccati.

Dopo questo, ancora una volta portare il brodo a ebollizione. E ora ci chiniamo sull’acqua e ci bagniamo la faccia per qualche minuto. A proposito, se hai un raffreddore, allora questa procedura ti aiuterà anche! Non puoi sciogliere la tua faccia per più di cinque minuti. Dopodiché puliamo la pelle con uno scrub e la lubrificiamo con una crema nutriente.

In alcune fonti, potresti trovare una proposta per utilizzare il sale marino o il sale al posto della macchia. Ma non ti consigliamo questa pratica, perché la pelle del tuo viso è piuttosto delicata e gli spigoli vivi del sale possono danneggiarlo.

Abbastanza un mezzo efficace per la pulizia della pelle sono varie maschere. E oggi ti diremo come fare una maschera alla fragola. Per fare questo dovrai macinare alcune bacche mature. Quindi aggiungere una piccola quantità di panna acida a basso contenuto di grassi alla sospensione risultante.

Attenzione per favore! Se sei il proprietario di una pelle grassa, allora la panna acida dovrebbe essere sostituita con kefir a basso contenuto di grassi, e come addensante usare una piccola quantità di amido di patate ordinario.

Dopo aver mescolato accuratamente tutti gli ingredienti della maschera, applichiamo il prodotto ottenuto sulla pelle e lascialo agire per 10-15 minuti. Quindi sciacquare accuratamente il prodotto con la normale acqua tiepida. Se la pelle è secca, puoi lubrificarla con una crema nutriente.

Un altro ottimo modo per rendere il viso perfettamente liscio e rimuovere tutte le tossine dalla pelle è una maschera di argilla blu. Fatelo come segue: diluite l’argilla come indicato sulla confezione.

La pappa risultante viene applicata alle aree problematiche e lasciata per circa quindici minuti. Se hai un tipo di pelle secca, quindi all’argilla devi aggiungere una capsula di “Aevitum“, Così puoi proteggerlo dal sovrasfruttamento.

Se la tua pelle appartiene a un tipo grasso, allora vale la pena aggiungere alcune gocce di succo di limone alla miscela. Questa combinazione normalizzerà il lavoro delle ghiandole sebacee e ti alleggerirà di scintillio grasso sul viso. La maschera è esattamente la stessa che nel caso precedente è stata lavata via dopo quindici minuti.

Come ottenere un perfetto tono del viso con il trucco

Dopo che ti abbiamo detto come portare il tuo viso in ordine, vale la pena sottolineare come applicare il trucco correttamente. Non importa quanto sia liscia e bella la tua pelle, con l’inetta applicazione di cosmetici puoi annullare tutti i tuoi sforzi. Quindi, iniziamo.

Per iniziare i costi di make-up con la preparazione del viso. Se sei il proprietario della pelle secca, prima di iniziare il trucco è necessario lubrificare il viso con una normale crema nutriente. Dopo di ciò, attendere circa cinque minuti, in modo che sia completamente assorbito nella pelle e procedere alla creazione di un’immagine. Il prossimo passo è applicare un tono.

Attenzione per favore! Non usare troppi toni, perché ha i mezzi per essere lubrificato, e tracce beige su vestiti o mani di cui non hai assolutamente bisogno. Sì, e la tua opinione sarà così così.

Ora prestiamo attenzione alla scelta del colore. Se non sei diverso in un blush speciale, puoi scegliere su base tonale con una sfumatura rosata. Ma se c’è una leggera irritazione o arrossamento, allora la soluzione migliore sarà limitare la tinta beige standard.

Crea il tono del viso perfetto a casa: consigli pratici

Per ottenere il trucco perfetto per il viso, dovresti essere in grado di affrontare le irregolarità. Dopo tutto, praticamente tutti noi periodicamente abbiamo i brufoli. Affinché tali imperfezioni siano impercettibili, è necessario applicare con cura un fondotinta leggero sul brufolo, quindi livellare il tono dell’intero volto con i soliti mezzi.

E un altro piccolo trucco: se hai acquistato una nuova fondazione, ma non è uniforme, puoi mescolarla con un po ‘della solita crema nutriente.

Quindi la base per il trucco sarà piatta, senza creare l’effetto di una maschera. E non aver paura di usare mezzi particolarmente persistenti, infatti contrariamente a tutte le dicerie, hanno una struttura abbastanza leggera, il che significa che non intasano i pori.

Come puoi vedere, per rendere il viso pulito, devi fare un grande sforzo. E non aspettarti risultati in due giorni. Tutto richiede tempo e pazienza. Quindi calmati, prenditi cura costantemente della faccia e starai bene!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply